Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Dolcetto o scherzetto ......- n.9

Continua il blocco dei rimborsi degli obbligazionisti....
Non trovo nessuna notizia, FIR risponde con copia incolla e l'Associazione Noi Che Credevamo....che aveva parlato di noi, non sa nulla.
 
questi pagliacci raccomandati non sanno manco fare i conti ed hanno bloccato tutto.
Prima veniamo derubati, poi per renderci una frazione di quello che ci hanno rubato ci mettono nelle mani di 4 raccomandati che non sanno manco contare fino 10.
O forse fanno di proposito per prendere qualche stipendio in più.

Però che bello siamo campioni d'europa.

Paese ridicolo, molto meglio l'africa di questa nazione di buffoni
 
questi pagliacci raccomandati non sanno manco fare i conti ed hanno bloccato tutto.
Prima veniamo derubati, poi per renderci una frazione di quello che ci hanno rubato ci mettono nelle mani di 4 raccomandati che non sanno manco contare fino 10.
O forse fanno di proposito per prendere qualche stipendio in più.

Però che bello siamo campioni d'europa.

Paese ridicolo, molto meglio l'africa di questa nazione di buffoni

Ringraziate tutti quel genio di Gere70
E tutti quelli che hanno detto che ha fatto bene
Questa è la democrazia, dare a tutti la possibilità di scrivere
 
ARRIVATO RIMBORSO obbligazione Popolare Vicenza di mia moglie, in realtà accredito del 4 giugno ma era un po' che non guardavo il conto . primo binario under 35 , non ricordo a memoria la data di presentazione , ma è stata una delle prime , poi avevano chiesto integrazione perchè mancava una firma .Circa 85% del nominale , vado a memoria che ho i documenti in ufficio , quando posso sarò + preciso . Alleluia :)
 
ARRIVATO RIMBORSO obbligazione Popolare Vicenza di mia moglie, in realtà accredito del 4 giugno ma era un po' che non guardavo il conto . primo binario under 35 , non ricordo a memoria la data di presentazione , ma è stata una delle prime , poi avevano chiesto integrazione perchè mancava una firma .Circa 85% del nominale , vado a memoria che ho i documenti in ufficio , quando posso sarò + preciso . Alleluia :)

La mia del 25.9.2019 è in istruttoria (1. binario, over 35 Obblig. Banca Marche)
 
questi pagliacci raccomandati non sanno manco fare i conti ed hanno bloccato tutto.

vero
dopo aver letto questo forum, hanno capito che tanti obbligazionisti li porteranno in tribunale dove sicuramente non saranno in grado di spiegare come sia stata calcolata la somma ristorata ( anche perchè sono calcoli sbagliati non conformi alle regole del ristoro)

io avevo invitato i folisti al silenzio al fine di discutere sulla qualità del cibo, ma con la pancia già piena....invece....
Del resto un forum non è controllabile e a qualcuno interessa solo dimostrare di saperla più lunga
 
Quindi, ricapitolando:
Hanno cominciato a rimborsare gli obbligazionisti, poi una volta fatti i conti, non è stato chiaro che tipo di detrazione venisse adottata, si pensava ad un decurtazione sulla base di quanto ricevuto come flusso, ma tanto che qualcuno s'è trovato 2 cocomeri & 1 peperone, si è iniziato a cercare di comprendere che tipo di algoritmo venisse usato, si andava a tastoni ma di chiaro nulla, dopodichè anche una associazione riunita in uno stadio con tanto di megafono avvisava i presenti che a precisa richiesta su quale tipo di algoritmo venisse adoperato si sentiva rispondere che non erano tenuti a rivelarlo, nel frattempo qui si scriveva che probabilmente uscirsene con conteggi di cui non se ne comprendeva il calcolo era quantomeno "curioso" ECCO ALLORA CHE CONSAP & FIR & TUTTA LA BANDA VENIVANO QUI A LEGGERE IL THREAD (cosa che faranno tutti i giorni) DECIDENDO DI NON PAGARE PIU' NESSUNO, della serie chi ha preso ha preso gli altri NIET

corretto?
 
Quindi, ricapitolando:
Hanno cominciato a rimborsare gli obbligazionisti, poi una volta fatti i conti, non è stato chiaro che tipo di detrazione venisse adottata, si pensava ad un decurtazione sulla base di quanto ricevuto come flusso, ma tanto che qualcuno s'è trovato 2 cocomeri & 1 peperone, si è iniziato a cercare di comprendere che tipo di algoritmo venisse usato, si andava a tastoni ma di chiaro nulla, dopodichè anche una associazione riunita in uno stadio con tanto di megafono avvisava i presenti che a precisa richiesta su quale tipo di algoritmo venisse adoperato si sentiva rispondere che non erano tenuti a rivelarlo, nel frattempo qui si scriveva che probabilmente uscirsene con conteggi di cui non se ne comprendeva il calcolo era quantomeno "curioso" ECCO ALLORA CHE CONSAP & FIR & TUTTA LA BANDA VENIVANO QUI A LEGGERE IL THREAD (cosa che faranno tutti i giorni) DECIDENDO DI NON PAGARE PIU' NESSUNO, della serie chi ha preso ha preso gli altri NIET

corretto?


Altro grande esempio di utilità
Ad usual
 
ARRIVATO RIMBORSO obbligazione Popolare Vicenza di mia moglie, in realtà accredito del 4 giugno ma era un po' che non guardavo il conto . primo binario under 35 , non ricordo a memoria la data di presentazione , ma è stata una delle prime , poi avevano chiesto integrazione perchè mancava una firma .Circa 85% del nominale , vado a memoria che ho i documenti in ufficio , quando posso sarò + preciso . Alleluia :)

se ci dici se la tua posizione ora è "Disposto PAGAMENTO" oppure è ancora "IN ISTRUTTORIA" ci dai una info in più molto utile per tutti.
 
Di inutile qui ci sei tu e i tuoi piagnistei...
Storia vecchia
Vai a mendicare un ban :bye:

Quando metterai qualche info, notizia, intervista utile al thread che non sia la solita monnezza allora potremo dire che sei utile
Dai fai uno sforzo, vai su google e prova a cercare
Coraggio
 
Quando metterai qualche info, notizia, intervista utile al thread che non sia la solita monnezza allora potremo dire che sei utile
Dai fai uno sforzo, vai su google e prova a cercare
Coraggio

Ti regalo sti 2 minuti proprio perchè non c'ho una mazza da fare, se per essere utili devo mandare una pec dove piagnucolo di mandarmi i soldi mi spiace ma non è nel mio DNA, nel tuo invece c'è di spaccarmi i ******** e vabbè, hai detto che mi mettevi in ignore e invece continui a sfracellarmeli, contento tu... :D
Sei già tornato da catechismo?
 
questi pagliacci raccomandati non sanno manco fare i conti ed hanno bloccato tutto.
Prima veniamo derubati, poi per renderci una frazione di quello che ci hanno rubato ci mettono nelle mani di 4 raccomandati che non sanno manco contare fino 10.
O forse fanno di proposito per prendere qualche stipendio in più.

Però che bello siamo campioni d'europa.

Paese ridicolo, molto meglio l'africa di questa nazione di buffoni
Concordo in pieno_OK!
 
Buongiorno a tutti,
scrivo per dare informazione che il 12/07 ho ricevuto l'accredito dell'indennizzo per le azioni Veneto Banca.
L'importo accreditato è il 15% del valore di carico delle azioni (l'altro 15% lo avevo incassato con la transazione bonaria all'epoca del fattaccio).
La richiesta (primo binario) l'ho fatta il 08/06/2020, e a tutt'oggi sul portale lo stato della domanda è "in commissione".
Spero che l'informazione possa essere utile a qualcuno per farsi un'idea sull'avanzamento dei pagamenti.
 
Buongiorno a tutti,
scrivo per dare informazione che il 12/07 ho ricevuto l'accredito dell'indennizzo per le azioni Veneto Banca.
L'importo accreditato è il 15% del valore di carico delle azioni (l'altro 15% lo avevo incassato con la transazione bonaria all'epoca del fattaccio).
La richiesta (primo binario) l'ho fatta il 08/06/2020, e a tutt'oggi sul portale lo stato della domanda è "in commissione".
Spero che l'informazione possa essere utile a qualcuno per farsi un'idea sull'avanzamento dei pagamenti.


grazie...qualsiasi informazione è sempre utile....
 
La mia domanda, per la subordinata Popolare di Vicenza, IT0004657471, presentata il 24/9/2019, è tranquilla e beata in stato Inviata/In istruttoria. Nessun aggiornamento, nessuna richiesta di integrazione, nulla. Tra poco faccio la festa per il secondo compleanno.
 
La mia domanda, per la subordinata Popolare di Vicenza, IT0004657471, presentata il 24/9/2019, è tranquilla e beata in stato Inviata/In istruttoria. Nessun aggiornamento, nessuna richiesta di integrazione, nulla. Tra poco faccio la festa per il secondo compleanno.

Sono vergognosi
 
Sono vergognosi

Buongiorno,

è sotto gli occhi di tutti che i primi rimborsi agli obbligazionisti sono arrivati ai primi di giugno e poi il nulla. Sono stato apertamente criticato su questo forum perchè ho sottoposto a FIR e FITD l'anomalia del calcolo del differenziale cedole percepite che in alcuni casi premia, nella percentuale di rimborso, più gli azionisti rispetto a noi "speculatori" detentori di obbligazioni, (situazione francamente mai vista).
E' ovvio che tali organi competenti in materia hanno sospeso in via precauzionale il rimborso relativo a noi obbligazionisti per fare chiarezza nei meandri della legge.
Aspetto fiducioso gli sviluppi della vicenda.
Saluti amigos.;)
 
Indietro