Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Dolcetto o scherzetto ......- n.9

Tutto secondo copione, stanno per comunicare che purtroppo l'algoritmo è ascito 'no sfaccimm e devono ricominciare da capo con l'algoritmo 2.0, senza fretta naturalmente.
 
Rimborsato ieri, la mia situazione era alquanto ingarbugliata perché avevo ereditato......Descrivo la situazione,soprattutto per il mio amico mgzr che tra l l'altro mi ha dato le dritte per integrazione e ringrazio.....lotto vincenzina costo 42k rimborso 33,7k circa 80% under reddito.Se sono arrivati a me arrivano a tutti .. un saluto
 
Rimborsato ieri, la mia situazione era alquanto ingarbugliata perché avevo ereditato......Descrivo la situazione,soprattutto per il mio amico mgzr che tra l l'altro mi ha dato le dritte per integrazione e ringrazio.....lotto vincenzina costo 42k rimborso 33,7k circa 80% under reddito.Se sono arrivati a me arrivano a tutti .. un saluto

Posso chiederti il prezzo di acquisto e la data?
Anche io sono in possesso di Vicenzina in carico a 84.2.
 
Salve.
Avevo in portafoglio (BP VICENZA 8.5% 2018)
6.000 euro pmc 80,133333

Stamattina ho ricevuto un accredito di 3.047,70 euro.
Nel portale non risulta nulla.
E' giusto? Come hanno calcolato questo rimborso?
 
Rimborsato ieri, la mia situazione era alquanto ingarbugliata perché avevo ereditato......Descrivo la situazione,soprattutto per il mio amico mgzr che tra l l'altro mi ha dato le dritte per integrazione e ringrazio.....lotto vincenzina costo 42k rimborso 33,7k circa 80% under reddito.Se sono arrivati a me arrivano a tutti .. un saluto

di nulla, è stato un piacere aiutare per quello che potevo e capivo...come ripeto pagato il primo obbligazionista I binario pagheranno tutti i I binario, in base ai conteggi ormai acclarati, ci vuole solo pazienza e pazienza, per qualcuno (me compreso) ci vorrà ancora qualche mese.

OT chissà mai se, davanti alla realtà dei fatti, arriveranno le scuse di un soggetto che beceramente mi dileggiò perchè aiutavo e consigliavo altri utenti :o
 
Salve.
Avevo in portafoglio (BP VICENZA 8.5% 2018)
6.000 euro pmc 80,133333

Stamattina ho ricevuto un accredito di 3.047,70 euro.
Nel portale non risulta nulla.
E' giusto? Come hanno calcolato questo rimborso?


fanno come gli pare, tanto hanno l'appoggio del partito con le mani in pasta ovunque.
quelli che governano da anni senza vincere mai le elezioni :clap:
gli stessi che ti hanno azzerata :clap:
il partito che dittatorialmente comanda in italia, però si sentono in dovere di dare del fascista a chiunque altro.

Puoi chiedere direttamente a consap per il calcolo, vedrai che non sei la sola, saremo in tanti.
 
fanno come gli pare, tanto hanno l'appoggio del partito con le mani in pasta ovunque.
quelli che governano da anni senza vincere mai le elezioni :clap:
gli stessi che ti hanno azzerata :clap:
il partito che dittatorialmente comanda in italia, però si sentono in dovere di dare del fascista a chiunque altro.

Puoi chiedere direttamente a consap per il calcolo, vedrai che non sei la sola, saremo in tanti.

Ma quelli di Consap, metteranno una comunicazione, un resoconto a qualcosa di simile sul sito, oppure finisce tutto con il bonifico?🙄
Magari in quella comunicazione spiegano come hanno fatto il calcolo...:confused:
 
Ma quelli di Consap, metteranno una comunicazione, un resoconto a qualcosa di simile sul sito, oppure finisce tutto con il bonifico?🙄
Magari in quella comunicazione spiegano come hanno fatto il calcolo...:confused:

Nessuna comunicazione e resoconto, ci dobbiamo accontentare, é un regalo il rimborso, siate sereni e ringraziate Dio.
 
Ah...OK, quindi è anche inutile chiedere qualsiasi tipo di spiegazione su come è stato calcolato l'importo.
 
Ah...OK, quindi è anche inutile chiedere qualsiasi tipo di spiegazione su come è stato calcolato l'importo.

Dovrebbero mandarti qualcosa ma non penso il calcolo esatto essendo l'algoritmo tutt'ora segreto.
 
Ma quelli di Consap, metteranno una comunicazione, un resoconto a qualcosa di simile sul sito, oppure finisce tutto con il bonifico?🙄
Magari in quella comunicazione spiegano come hanno fatto il calcolo...:confused:

finisce tutto col bonifico (e meno male aggiungo io, perchè si diceva che sarebbe finito tutto SENZA bonifico). Se vuoi fare una approssimativa prova del 9 dell'importo del tuo rimborso c'è l'excel postato nelle pagine precedenti, non ha nessun valore di rivalsa, ma a quel punto sai che quello era il massimo a cui potevi aspirare
 
fanno come gli pare, tanto hanno l'appoggio del partito con le mani in pasta ovunque.
quelli che governano da anni senza vincere mai le elezioni :clap:
gli stessi che ti hanno azzerata :clap:
il partito che dittatorialmente comanda in italia, però si sentono in dovere di dare del fascista a chiunque altro.

Puoi chiedere direttamente a consap per il calcolo, vedrai che non sei la sola, saremo in tanti.

posso anche concordare col testo del post, ma in questo 3D non c'entra nulla, rimaniamo strettamente sulla questione pratica del seguire i rimborsi, grazie; a passare a fare AP aspettiamo almeno che tutti siano stati bonificati...
 
posso anche concordare col testo del post, ma in questo 3D non c'entra nulla, rimaniamo strettamente sulla questione pratica del seguire i rimborsi, grazie; a passare a fare AP aspettiamo almeno che tutti siano stati bonificati...

Io mi muoverei prima finché ci saranno le rimanenze da redistribuire ma però, forse é meglio aspettare di avere qualcosa tutti sul c/c.
 
fanno come gli pare, tanto hanno l'appoggio del partito con le mani in pasta ovunque.
quelli che governano da anni senza vincere mai le elezioni :clap:
gli stessi che ti hanno azzerata :clap:
il partito che dittatorialmente comanda in italia, però si sentono in dovere di dare del fascista a chiunque altro.

Puoi chiedere direttamente a consap per il calcolo, vedrai che non sei la sola, saremo in tanti.


Peccato che non abbiano "l"appoggio" del tuo partito che non ha le mani in pasta ovunque...personalmente mi hanno restituito più dell'80% del capitale e sono più che contento....buttare fango per motivi politici non sempre paga....così come non paga l'odio fine a se stesso.....
 
finisce tutto col bonifico (e meno male aggiungo io, perchè si diceva che sarebbe finito tutto SENZA bonifico). Se vuoi fare una approssimativa prova del 9 dell'importo del tuo rimborso c'è l'excel postato nelle pagine precedenti, non ha nessun valore di rivalsa, ma a quel punto sai che quello era il massimo a cui potevi aspirare

Cerco il file, grazie.
 
Indietro