Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Dolcetto o scherzetto ......- n.9

aaaa.jpg
 

No va beh dai allora in Consap si sono bevuti il cervello.

Azzardo un'ipotesi, non è che Grimaldi nella compilazione degli spazi delle tranche d'acquisto ha sbagliato a mettere la virgola nel campo valore nominale finale, e poi il sistema ha proceduto in automatico?

Controlla la copia della domanda inviata, perchè l'errore è macroscopico, ma soprattutto sei l'unico a cui è successo, anche tra i clienti Binck (io ero tra quelli).
 
disconoscimento algoritmo usato per le liquidazioni

Ringrazio chiunque mi potrà dare suggerimenti

mia moglie appartenente al primo binario è stata liquidata ma, grazie al famoso quanto oscuro algoritmo (che non c'è stato verso di farmi illustrare dal FIR ne quantomeno di ricevere la formula) non ha preso quasi nulla

Volevo sapere se c'è qualcuno nella mia situazione e soprattutto se ha intentato qualcosa in merito o sa di qualcuno che sta intentando qualcosa in merito (cause, ricordi, /in proprio o per il tramite di associazioni? ) considerato su questo algoritmo non ci sono più discussioni in merito nemmeno a quanto leggo dei politici /associazioni (che appunto mi pare di capire limitano la battaglia sulla riammissione di chi ha sbagliato binario nella propria domanda iniziale )
 

roba che sappiamo da quando la legge fu varata, è quasi un anno che i rimborsi sono partiti confermando fin dal primo rimborso il calcolo YTM, ad oggi nessuno ha fatto un ricorso anche solo a un giudice di pace e alle associazioni non frega nulla...purtroppo ormai questa vicenda non interessa più a nessuno nei palazzi e quindi dubito che cambierà qualcosa, detto da uno che ha preso il 70% e per com'erano le possibilità di successo giudiziario, è manna dal cielo
 
Senza voler fare torto a chi deve essere ancora rimborsato, ma vedendo che il thread langue, mi "impossesso" per un attimo della conversazione e vi chiedo quale percentuale di EVENTUALE ulteriore riparto andrà a noi azionisti.
Secondo me un 20%
 
per caso qualcuno è riuscito a trovare il modo di scaricare i titoli facendo anche emergere la minus? perchè la banca me li scarica, ma senza valorizzazione fiscale e un eventuale trasferimento tra d/t di persone diverse non ve lo vuole fare, c'è qualche modo che voi sappiate, anche un eventuale atto notarile?
 
per caso qualcuno è riuscito a trovare il modo di scaricare i titoli facendo anche emergere la minus? perchè la banca me li scarica, ma senza valorizzazione fiscale e un eventuale trasferimento tra d/t di persone diverse non ve lo vuole fare, c'è qualche modo che voi sappiate, anche un eventuale atto notarile?

la mai banca ha detto con atto notarile tra conto titoli diversi
 
non l'ho fatto sono obbligazionista oltre 100e 35 aspetto forse inutilmente ricorsi tar ma bisognerebbe essere in tanti e unirsi nella richiesta
 
Non so se e a chi interesserà ma ho ricevuto stamani l'ulteriore 10%. Ora sotto col restante 60%.
Ad maiora
Ciao,
sapete se è ancora possibile aderire al ristoro per chi non si è mosso entro le date prestabilite?
Ho scoperto un parente che ancora ha in carico le azioni Pop. Vi, e mi risulta non sia più possibile fare richiesta.
 
Ciao,
sapete se è ancora possibile aderire al ristoro per chi non si è mosso entro le date prestabilite?
Ho scoperto un parente che ancora ha in carico le azioni Pop. Vi, e mi risulta non sia più possibile fare richiesta.
risulta anche a me
 
Grazie
Buongiorno

Diversi anni fa lessi che il miliardo e mezzo altro non era che il totale accumulato del cc e polizze scaduti e non ritirati e che ogni anno se ne costituivano di nuovi per 200/300 milioni (dal 2017).

A qualcuno risulta qualcosa del genere più o meno?
 
Ciao,
sapete se è ancora possibile aderire al ristoro per chi non si è mosso entro le date prestabilite?
Ho scoperto un parente che ancora ha in carico le azioni Pop. Vi, e mi risulta non sia più possibile fare richiesta.

ormai per il FIR è ultra-fuori tempo massimo...ma com'è possibile non aver saputo nulla all'epoca?! :o
 
Grazie
Buongiorno

Diversi anni fa lessi che il miliardo e mezzo altro non era che il totale accumulato del cc e polizze scaduti e non ritirati e che ogni anno se ne costituivano di nuovi per 200/300 milioni (dal 2017).

A qualcuno risulta qualcosa del genere più o meno?

sì lo stanziamento del FIR era preso dai conti dormienti, no il fondo non andrà oltre la dotazione prestabilita, i vari ricavati dai conti dormienti anno dopo anno finiscono nelle disponibilità contabili dello Stato, come è sempre successo, e nulla è più aggiunto alla dotazione del FIR
 
Indietro