Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Il meritato rimborso - n.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' talmente facile commettere un errore che se fossero pignoli potrebbero rifiutare almeno l'80% delle domande. Sembra fatta proprio per creare caos... non ci sono parole.
Speriamo che facciano un incontro con le banche e che siano queste a prendere in mano la situazione per conto dei propri clienti.

Io già detto che vado in banca.
Faccio compilare tutto dallo scaldasedia dell'ufficio titoli che con le mie commissioni mantengo da anni.
Volendo potrebbero anche anticipare i soldi le banche già da subito:D, poi se la vedono loro con il portale:o
Alla fine siamo o non siamo in regime amministrato porc. pupazza!
 
Io già detto che vado in banca.
Faccio compilare tutto dallo scaldasedia dell'ufficio titoli che con le mie commissioni mantengo da anni.
Volendo potrebbero anche anticipare i soldi le banche già da subito:D, poi se la vedono loro con il portale:o
Alla fine siamo o non siamo in regime amministrato porc. pupazza!

Anche io li mantengo con le commissioni, però quando comprai le sub della Vicenza, loro mi consigliarono di prendere i loro prodotti e io declinai l'offerta spingendo sulle sub della Vicenza. Adesso vado li col cappello in mano a supplicare il loro aiuto. Faranno il minimo indispensabile e solo se obbligati a farlo.
 
Risposta Consap: "La presente per comunicarle che, il valore e la quantità residua sono quelli posseduti prima della messa in liquidazione della banca , prima dell'azzeramento."
Ermetici come sempre.
 
Risposta Consap: "La presente per comunicarle che, il valore e la quantità residua sono quelli posseduti prima della messa in liquidazione della banca , prima dell'azzeramento."
Ermetici come sempre.

signur non si prendo la briga di spiegare niente, a me devono ancora rispondere sull'argomento, gli ho chiesto esplicitamente cosa bisogna indicare nella casella "quantità residua" e la differenza di significato rispetto a "nominale residuo", spero si prendano la briga di rispondere chiaramente :angry:
 
Risposta Consap: "La presente per comunicarle che, il valore e la quantità residua sono quelli posseduti prima della messa in liquidazione della banca , prima dell'azzeramento."
Ermetici come sempre.

e quale sarebbe il "VALORE" prima dell'azzeramento? il prezzo dell'ultimo gg di mercato? il controvalore investito? (allora sarebbe uguale al campo "costo")....bah! :wall:
 
Sto leggendo delle cose inquietanti sugli articoli di giornale pubblicati.
E' davvero ufficiale che in caso di errore non c'è appello? Alla faccia dei documenti integrativi richiesti in seconda battutta?
Ma se fosse vero...ma chi è il pazzo che non si affiderebbe ad una associazione consumatori, seppur spendendo qualcosa???
Ma se il sito ha domande palesemente contradditorie, che ne sarà di quelli (e se ne contano) che hanno già mandato via la domanda?
Mi sembra impossibile che, in caso di errore per cause imputabili alla consap, non ci sia la possibilità di fare una causa e vincerla.
 
Io già detto che vado in banca.
Faccio compilare tutto dallo scaldasedia dell'ufficio titoli che con le mie commissioni mantengo da anni.
Volendo potrebbero anche anticipare i soldi le banche già da subito:D, poi se la vedono loro con il portale:o
Alla fine siamo o non siamo in regime amministrato porc. pupazza!

Quindi tu ti fai fare una istanza dove sei tu a guadagnare o perdere soldi,da persone che hanno una preparazione sul punto magari più bassa di te?e che se sbagliano non rispondono? Contento tu
 
signur non si prendo la briga di spiegare niente, a me devono ancora rispondere sull'argomento, gli ho chiesto esplicitamente cosa bisogna indicare nella casella "quantità residua" e la differenza di significato rispetto a "nominale residuo", spero si prendano la briga di rispondere chiaramente :angry:

Chiesto anch'io alla Consap stessa cosa, ancora nessuna risposta.
 
Risposta Consap: "La presente per comunicarle che, il valore e la quantità residua sono quelli posseduti prima della messa in liquidazione della banca , prima dell'azzeramento."
Ermetici come sempre.

Non hanno dato nessuna risposta utile, sul fatto che ci si dovesse riferire al perido prima della messa in liquidazione della banca era scontato ma il dubbio è la differenza dei due campi. Se intendono il valore di mercatoè un dato conosciuto a tutti e non è necessario che venga inserito dal singolo richiedente. Aspettiamo ulteriori chiarimenti in merito..... Io penso che sia meglio attendere a presentare la domanda per evitare errori dovuti alle incongruenze del sito.

Grazie
 
Quindi tu ti fai fare una istanza dove sei tu a guadagnare o perdere soldi,da persone che hanno una preparazione sul punto magari più bassa di te?e che se sbagliano non rispondono? Contento tu

Vedremo.
Verdai che guarderanno ben poco i 9 e quelli sotto di loro.
Altrimenti se controllano bene, bocciano il 90% delle richieste per documentazione errate e/o mancante.
Essendo la procedura talmente complessa e non chiara.
 
Vedremo.
Verdai che guarderanno ben poco i 9 e quelli sotto di loro.
Altrimenti se controllano bene, bocciano il 90% delle richieste per documentazione errate e/o mancante.
Essendo la procedura talmente complessa e non chiara.

1) come hanno risposto ad un utente in caso di dati errati o incompleti chiederanno integrazioni 2) se sei nel primo binario con i requisiti l inserimento a me pare facile 3 ) se hai ragione tu che non guardano nulla fai da solo,se dovessero guardare io da impiegati di banca non farei fare nulla perché non è che la loro preparazione sua superiore ed inoltre non rispondono,per cui anche se te la fanno problema poi tuoi
 
1) come hanno risposto ad un utente in caso di dati errati o incompleti chiederanno integrazioni 2) se sei nel primo binario con i requisiti l inserimento a me pare facile 3 ) se hai ragione tu che non guardano nulla fai da solo,se dovessero guardare io da impiegati di banca non farei fare nulla perché non è che la loro preparazione sua superiore ed inoltre non rispondono,per cui anche se te la fanno problema poi tuoi

Fabri hai ragione
 
Ma in caso di obbligazioni cointestate (moglie e marito), chi deve fare la domanda, entrambi per il 50% posseduto da ciascuno ??
 
1) come hanno risposto ad un utente in caso di dati errati o incompleti chiederanno integrazioni 2) se sei nel primo binario con i requisiti l inserimento a me pare facile 3 ) se hai ragione tu che non guardano nulla fai da solo,se dovessero guardare io da impiegati di banca non farei fare nulla perché non è che la loro preparazione sua superiore ed inoltre non rispondono,per cui anche se te la fanno problema poi tuoi

:clap:OK!

1) ovviamente!
2) Abbastanza, in special modo se le hai comprate e tenute
3) concordo mai e poi mai, senza contare che possono tranquillamente dirti, grazie ma non ci prendiamo la briga... se hai un 3 milioni di € da loro (ma cash perchè se ce li hai in titoli ciao pèp) probabilmente si sbatteranno per aiutarti ma non te la compileranno mai, in caso ti diranno ok, ci spiace saluti e stia bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro