Banco bpm - Dopo un agosto di speculazione attendiamo un settembre di rivalutazione!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
si puo sapere cosa succede che non so,,,,,,,...….'''''''' visto che franco da segrate diceva ho venduto a 2,24 e comprato a 2,21
sembrava che aveva fatto cissa che affare tolto le spese di commissioni solo venerdì incitava alla vendita….

Franco con le sue vendite e' sempre stato un buon contrarian..era una delle 3 regole di Bami....
Le aveva scritte l'amico Canistraccioil, non piu' da tempo presente sul thread purtroppo...;)
 
PNC
SITUAZIONE AL 13/09/2018


BAMI : 8,67 ( da 8,73 ) ; n. posizioni 8

BPER : 8,42 ( da 8,39 ) ; n. posizioni 10

UBI : 5,69 ( da 5,69 ) ; n. posizioni 6


BAMI : Sempre i soliti a manovrare : AQR scende da 1,48 a 1,37 mentre MW sale da 2,65 a 2,70

BPER : Millenniun incrementa da 0,50 a 0,62 ; Citadel scende da 0,66 a 0,57


PNC
SITUAZIONE AL 14/09/2018
(venerdì)

BAMI : 8,67 ( da 8,67 ) ; n. posizioni 8

BPER : 8,42 ( da 8,42 ) ; n. posizioni 10

UBI : 5,58 ( da 5,69 ) ; n. posizioni 6


Unica variazione su UBI dove MW scende da 1,49 a 1,38 ; domani staremo a vedere se si sono mossi oggi....
 
SERVE LO SPREAD SOTTO I 200.......QUANDO GLI SPECULATORI CI LASCERANNO IN PACE RITORNEREMO AI VALORI CHE COMPETONO AI NOSTRI FINANZIARI :cool:
 
vattene via. Non hai una tua vita.. Vai a difendere malacalza su fol di carige, intasi tutti i topic coi tuoi deliri.
Vattene.
Mandatelo via, bannatelo, fate qualcosa.
Scrivi di bami e non sai nulla e non hai nemmeno un azione

:d:d:d
non vi accanite, è rimasto col cerino in mano dopo che carige se l'è spennato con gli adc......è comunista (penso renziano che è la peggior specie) e se non ho capito male tifa anche inter :d:d:d
 
Vattene via. Non hai una tua vita.. Vai a difendere malacalza su fol di Carige, intasi tutti i topic coi tuoi deliri.
Vattene.
Mandatelo via, bannatelo, fate qualcosa.
Scrivi di bami e non sai nulla e non hai nemmeno un azione

ma creval come sta?????? Ha sorpassato il prezzo ADC???? verro a prenderle tra tre o quattro mesi, ad altri valori....................
 
Ho idea che il governo possa presto cadere sulle idee strampalate della Lega (condoni, flat tax, armi, evitare tagli, vecchia politica, nano d’arcore...ecc...) troppe differenze con l’afflato di cambiamento dei “poveri” cinquestelle che si stanno battendo contro tutti (leggi i giornali, vedi la TV, ascolta la radio) e sopratutto contro l’orrenda stantia politica che non accenna a farsi da parte!

Se cosi fosse non sarebbe un male, finalmente la destra italiana finirebbe il lavoro di silvietto non ultimato nel 2011...👍

Fossi Di Maio, stante la non operatività di alcune priorità irrinunciabili e invise all’alleato, staccherei presto la spina...e lascerei questo paese di “poveri che credono d’esser ricchi” nelle “sagge e sicure” mani della lega, silvietto & fratelli d’italia :D :D, nel caso vedrete che tutti i media, saranno pervasi da una felicità incontenibile.

io spero che non lo facciano, ma se staccano la spina, dopo l'unica cosa positiva sarebbe ritrovarseli a zero,
per fare accordo politico con SEL......................
 
:d:d:d
non vi accanite, è rimasto col cerino in mano dopo che carige se l'è spennato con gli adc......è comunista (penso renziano che è la peggior specie) e se non ho capito male tifa anche inter :d:d:d

indovinato................e orgoglioso di me stesso. Voi potete dire la stessa cosa di voi stessi ???
 
aspettavo la chiusura del primo gap per vendere, mi ha fregato.... vediamo domani se riparte verde o se mi fa incrementare a 2,25 per rivendere in giornata.
 
ma creval come sta?????? Ha sorpassato il prezzo ADC???? verro a prenderle tra tre o quattro mesi, ad altri valori....................

Ma vatti a far un giro , per tue info cval quasi a 0,11. Godi se le altre banche scendono, qui si parla di bami, vattene via torna dai tuoi ultras
 
io spero che non lo facciano, ma se staccano la spina, dopo l'unica cosa positiva sarebbe ritrovarseli a zero,
per fare accordo politico con SEL......................

...mi chiedo se secondo te è un commento valido e lucido. A me sinceramente cadono le braccia a leggere certe idiozie. Non mi fare pensare ne scrivere Vattene e altre amenità simili, ma ti esorto a valutare ciò che scrivi evitando queste e altre castronerie. cordiali saluti
 
...mi chiedo se secondo te è un commento valido e lucido. A me sinceramente cadono le braccia a leggere certe idiozie. Non mi fare pensare ne scrivere Vattene e altre amenità simili, ma ti esorto a valutare ciò che scrivi evitando queste e altre castronerie. cordiali saluti

se mi è consentito… quoto.
:bye:
 
se mi è consentito… quoto.
:bye:

Ha rotto le scatole. Infama bami sol per sport.
Bisogna guadare i dati:2bln gestione operativa, 200mln annui da utp, 77%loans stage 2 non derivanti da sconfino, 93%loans centro e nord, di cui 65%mutui ipotecari. Mio tp 3euro. Mantengo le mie 239call dic strike 1,60.
Se qualcuno vuol confrontarsi su dati di bilancio son a disposizione. Buona serata
 
si puo sapere cosa succede che non so,,,,,,,...….'''''''' visto che franco da segrate diceva ho venduto a 2,24 e comprato a 2,21
sembrava che aveva fatto cissa che affare tolto le spese di commissioni solo venerdì incitava alla vendita….

Ciao a tutti
Non so che problemi tu abbia nei miei confronti, ma ho scritto ingresso e uscita (in tempo reale) e ho giustificato il perché..
Dimmi, non è sceso poi il titolo NELL’IMMEDIATO? Secondo te così avrei incitato alla vendita? O invece ho avvisato i naviganti? Ho pubblicato anche il numero di azioni usate nella trade, aggiungo 12€/eseguito così le informazioni sono complete... Per tua informazione non posso andare short, poi sei libero di credermi o meno, così altrettanto io sono libero di scrivere la mia operatività e gli obiettivi a breve del titolo, postati in precedenza. Basta andare a leggerli, evitando così insinuazioni che non stanno né in cielo né in terra.
Buona serata.
 
Vi ricordate il referendum sulla brexit? Ci ha portato il giorno dopo a tanti problemi sul valore di bami. Bruxelles fece il muso duro verso Londra minacciando tante e tante cose. La Gran Bretagna dovrebbe pagare alcuni miliardi per l'uscita e questo è vero ma per il resto sono tante storielle messe in piedi per nascondere un'altra realtà. La francia, belegio, olanda e la spagna vogliono che al regno unito non si applichino forte sanzioni se londra mantenesse inalterato il commercio con l'europa. Avete capito la realtà dove sta? E a noi ci riempiono i @@ di tante ca-.,z-.ate. Quei paesi hanno bisogno del regno unito e anche del suo petrolio. La gran bretagna sta giocando le sue carte al meglio.

Bami è stata vittima di depistaggi :'(
 
si tutti al mare a mostrare le ******* non si riesce più a capire di che colore...
 
Indietro