Banco BPM S.p.A 2030 (10NC5) 5% sub Tier2 100k XS2229021261

I miei 2 lotti a 99.75 non li vendo di certo a questi prezzi.:o
 
:D

intanto 10 lotti se li sono pappati ....;)

saluti

...ciao, penso che rimangano a prezzi "interessanti"...sino al pagamento del bond Carraro...spesso le somme di denaro vengono impiegate/promesse su più fronti...ma poi sono sempre le medesime.

saluti
 
...ciao, penso che rimangano a prezzi "interessanti"...sino al pagamento del bond Carraro...spesso le somme di denaro vengono impiegate/promesse su più fronti...ma poi sono sempre le medesime.

saluti

mr a proposito di carraro ma quanto gira otc?

saluti
 
mr a proposito di carraro ma quanto gira otc?

saluti

segna 100.15,....100.75


in realtà penso che mettono a posto qualche ritardatario a circa mezza figura sopra la pari e poi coprano il venduto...

penso scambi poco ed espone uno solo... (che è quello sullo strumento)

saluti
 
scusate la possibile call da quando potrebbe essere esercitata?
grazie
 
Perfetto, la lettera si è diradata, si può salire :D
 
oggi uno spettacolo questo bond :D.....
 
C'è un po' di nervosismo eh eh eh :D
 
Su FINECO hanno sospeso la contrattazione!!! :wall:
 
Tutti i bancari stanno pagando lo scandalo riciclaggio che ha colpito diverse big ....
Saluti
 
Tutti i bancari stanno pagando lo scandalo riciclaggio che ha colpito diverse big ....
Saluti

Di italiano c'è veramente poco... qualche spiccio Unicredit, ma spiccioli... a meno che non venga fuori qualcosa :rolleyes:
 
Di italiano c'è veramente poco... qualche spiccio Unicredit, ma spiccioli... a meno che non venga fuori qualcosa :rolleyes:

guarda per esperienza personale quando accadono questi avvenimenti max 1-2 giorni bisogna prendere posizione e sfruttare il ribasso

saluti
 
Indietro