Banco BPM S.p.A 4,25% 2029 (10nc5) Tier2 XS2058908745

ringrazio anch'io rivetto e tigre per l'aggiornamento dei prezzi
 
Scarichi sulla 2027, sotto i 103, si preparano per la nuova su tlx?
 
BPM Tier II 4.25% 2029

Ciao....
sono nuovo del forum... dato le notevoli competenze dei partecipanti... ne approfitto per chiedere anch'io qualche valutazione di merito !
Ai p.zzi attuali a cui è arrivata... ampiamente sopra i 101... ritenete possa essere ancora interessante l'eventuale acquisto? o meglio aspettare un eventuale storno... sempre che ci sia ?
 
Ciao....
sono nuovo del forum... dato le notevoli competenze dei partecipanti... ne approfitto per chiedere anch'io qualche valutazione di merito !
Ai p.zzi attuali a cui è arrivata... ampiamente sopra i 101... ritenete possa essere ancora interessante l'eventuale acquisto? o meglio aspettare un eventuale storno... sempre che ci sia ?

Target minimo 102
 
102 dovrebbe essere tranquillo forse 102.5
vediamo quando arriva su tlx
 
Grazie... Telekurs mi da un 101.61 come ultimo scambiato... un po' di margine... mi sembra di capire, ci sia ancora... anche se il grosso, purtroppo prob. se ne è già andato ! :wall:
Cmq ci provo ad acq. !
 
Grazie... Telekurs mi da un 101.61 come ultimo scambiato... un po' di margine... mi sembra di capire, ci sia ancora... anche se il grosso, purtroppo prob. se ne è già andato ! :wall:
Cmq ci provo ad acq. !

102 lo dovremmo vedere a breve ma 102,5 103 non è impossibile ... certo era meglio prenderla in collocamento
 
confermo 101,50 in bid .....

saluti
 
Indietro