BANCOMAT Pay® - Capitolo I

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè, secondo te essere obbligato a pagare con Bancomat Pay se hai la carta fedeltà sarebbe un vantaggio per il cliente ? :confused:

e chi ha parlato di obbligo? ho scritto che la carta fedeltà potrebbe triggerare il pagamento con bpay (ovviamente per chi lo ha attivato).
ma io vedo vantaggio solo per l'esercente, se ha commissioni di incasso inferiori...
 
In vacanza ho conosciuto un capo dei family banker della Sicilia a cui ho chiesto di questi 90€ proprio perché vorrei aprirlo anche io come nuovo conto principale per poter usare la APP di Circuito e non solo quella di UBI per BANCOMAT Pay.

Il primo anno gratuito ok, il secondo scende a 60 se hai l accredito dello stipendio o bonifico ricorrente per un minimo di 800€, a 30 se fai la carta di credito, a zero con un PAC da 150€ mese. Risulta questo?

So che non è il topic adatto, ma anche io sto scegliendo un conto tra quelli della APP di Circuito
 
In vacanza ho conosciuto un capo dei family banker della Sicilia a cui ho chiesto di questi 90€ proprio perché vorrei aprirlo anche io come nuovo conto principale per poter usare la APP di Circuito e non solo quella di UBI per BANCOMAT Pay.

Il primo anno gratuito ok, il secondo scende a 60 se hai l accredito dello stipendio o bonifico ricorrente per un minimo di 800€, a 30 se fai la carta di credito, a zero con un PAC da 150€ mese. Risulta questo?

So che non è il topic adatto, ma anche io sto scegliendo un conto tra quelli della APP di Circuito

Così pare leggendo sul sito... in pratica 90€ è il costo base che si va a scontare fino ad arrivare a 0€ in base a quanti prodotti hai o €€ porti
https://www.bancamediolanum.it/static-assets/documents/Promozioni.pdf
 
In vacanza ho conosciuto un capo dei family banker della Sicilia a cui ho chiesto di questi 90€ proprio perché vorrei aprirlo anche io come nuovo conto principale per poter usare la APP di Circuito e non solo quella di UBI per BANCOMAT Pay.

Il primo anno gratuito ok, il secondo scende a 60 se hai l accredito dello stipendio o bonifico ricorrente per un minimo di 800€, a 30 se fai la carta di credito, a zero con un PAC da 150€ mese. Risulta questo?

So che non è il topic adatto, ma anche io sto scegliendo un conto tra quelli della APP di Circuito

A me pare comunque un costo esorbitante, e la cdc avrà senz'altro un canone...
 
Si parlava di diverse banche in arrivo a settembre... Onestamente pensavo potesse essere più rapido l'avvio esteso del servizio.
 
Ora anche Banca Mediolanum e Banca Popolare di Sondrio supportano Bancomat Pay ma solo per iOS è uscito l’aggiornamento. 79F82A92-1C66-4212-A3B3-3B8135EF8EA5.jpg
 
Anche Android, sono stai pubblicati lo stesso momento ;)
Prossimo aggiornamento fine ottobre, arrivano altre Banche e iniziamo con qualche servizio a valore aggiunto che può essere utile :yes:
 
Anche Android, sono stai pubblicati lo stesso momento ;)

Si ma mi è apparso dopo un po’ rispetto ad iOS.
Per ora non si riesce ad attivare il servizio con mediolanum visto che bancomat pay richiede l’attivazione da home banking dove la voce bancomat pay ancora non è presente.
 
Si ma mi è apparso dopo un po’ rispetto ad iOS.
Per ora non si riesce ad attivare il servizio con mediolanum visto che bancomat pay richiede l’attivazione da home banking dove la voce bancomat pay ancora non è presente.
Arriverà comunicazione dalla Banca quando aperto per tutti, per ora sono ancora in Family&Friends
 
Arriverà comunicazione dalla Banca quando aperto per tutti, per ora sono ancora in Family&Friends

Oggi è stato attivato su banca mediolanum ma l’invio di denaro ad altre persone si paga 50cent. a transazione mentre con jiffy era gratis.
P.S: News su pagobancomat digit?
 
bancomat pay oggi in tendenza su app store di iOS. come mai? ci sono novità?
 
mah fino ad ora un flop...

ci speravo molto, ma temo sarà anch'io sarà un flop...

- non esiste che alcune banche facciano pagare commissioni per il P2P
- lento e macchinoso come fare un bonifico dovendo passare per le app bancarie anche solo per usare la funzione P2P
- continuo a pensare che abbiano una gestione della rubrica assurda che ne scoraggia l'utilizzo, non facendo distinzione tra utenti "attivi e passivi" del servizio, almeno per alcune app bancarie funziona così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro