BANCOMAT Pay® - Capitolo III (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto cercando di capire come si compra una mygiftcard su esselunga online (clicca e vai) ma mi sfugge una cosa. Quando faccio la procedura, pretende che do un indirizzo di consegna o un pumto di ritiro. Vuol dire che la devo ritirare fisicamente? Se si,vale per tutte le gift card di esselunga? So che se ne è parlato, ma non ho capito, scusate quindi l'eventuale ripetizione.
Sono virtuali, arrivano nell'area clienti ma il sito vuole che simili una consegna fisica. Poi ti chiamano al cellulare per conferma e te la arrivano senza che vai fisicamente. Prese già due sia Q8 che mygiftcard
 
Ma hanno tolto il cashback? Siccome l'ho attivata da poco volevo appunto sapere quanto era il cashback pagando su Io
Il cashback è sempre del 5% fino a 149,99 euro e da 150 in su è fisso a 10 euro. Quindi conviene acquistare e pagare 150 per avere in 6,6667% di cashback. Idem su IO dove però se usi pagoPA in genere c'è una piccola commissione fissa e spesso molto inferiore rispetto al cashback guadagnato!
 
Scusate, sapete se l' eventuale inizio di una nuova wave azzererebbe il conteggio degli amici presentati nella wave precedente?
 
Abbiamo raggiunto le 100 pagine, si continua di qua. OK!

P.S.: Mi sono permesso di aprire la nuova discussione perché questi giorni sono poco presente, e rischierei di postare le liste di servizi e limiti operativi delle banche in posizione meno facilmente accessibile. Se @ricdeckard preferisse comunque aprire il 4° capitolo, provvederò a cestinare la mia discussione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro