BANCOMAT Pay® - Capitolo IV (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà nel regolamento di BPLAY della wave in corso è ancora riportata la banca, se lo hai cercato nel post dei limiti semplicemente non sono stati riportati.
Vedi l'allegato 2937879
Magari se qualcuno li conosce si potrebbe aggiungere. OK!

I massimali di 4more sono questi:

1695500247153.png
 
Riguardo a Coop Lombardia, io faccio spesso la spesa all Ipercoop Mirabello di Cantù, e ti posso confermare che Bancomat Pay è presente ed accettato fra i metodi di pagamento.
I massimali di 4more sono questi:

Vedi l'allegato 2937915
Grazie mille per le segnalazioni! Provvedo ad aggiornare le rispettive liste ai post #3 e #4. OK!

P.S.: @Parnas, ci sono commissioni e/o canone per l'utilizzo del servizio? C'è eventualmente un F.I. sul sito della banca che riporta quelle condizioni, raggiungibile da link?
 
Ultima modifica:
Con Amazon ad alcuni compare Bancomat Pay tra le modalità di pagamento, ma il servizio va attivato nell'area personale.
 
Scusate ma quindi quando si diventa lover (si invita 3 amici) si ha diritto ad ulteriore premio (gift card 35€)? Non riesco a capire dove si richiede…
 
Grazie mille per le segnalazioni! Provvedo ad aggiornare le rispettive liste ai post #3 e #4. OK!

P.S.: @Parnas, ci sono commissioni e/o canone per l'utilizzo del servizio? C'è eventualmente un F.I. sul sito della banca che riporta quelle condizioni, raggiungibile da link?
 

Allegati

  • Screenshot_20230923_231107_Adobe Acrobat.jpg
    Screenshot_20230923_231107_Adobe Acrobat.jpg
    533,3 KB · Visite: 22
Scusate ma quindi quando si diventa lover (si invita 3 amici) si ha diritto ad ulteriore premio (gift card 35€)? Non riesco a capire dove si richiede…
Mi sembra di aver capito che aumenta semplicemente il valore dei premi, quindi se raggiungi la seconda soglia invece di ricevere una gift card da 20€ ne riceverai una da 35€.
 
Scusate ma quindi quando si diventa lover (si invita 3 amici) si ha diritto ad ulteriore premio (gift card 35€)? Non riesco a capire dove si richiede…
Se hai già richiesto un premio nel corso della wave, non puoi averne un altro
 
@Parnas, ci sono commissioni e/o canone per l'utilizzo del servizio? C'è eventualmente un F.I. sul sito della banca che riporta quelle condizioni, raggiungibile da link?
Il servizio è totalmente gratuito come ti hanno già postato, ma dubito che possa esistere un FI aggiornato per 4more, considerato che il conto non è più sottoscrivibile da anni.
 
Oggi ho vinto con il giochino all'interno dell'app 10 euro Mediaworld.
Pensavo non si vincesse mai con quello!!
 
Il servizio è totalmente gratuito come ti hanno già postato, ma dubito che possa esistere un FI aggiornato per 4more, considerato che il conto non è più sottoscrivibile da anni.
Ieri ho scritto un'email, vedremo se in settimana risponderanno.
 
Ieri ho comprato 2 giftcard mygiftcard plus su Esselunga online usando Bancomat Pay. Come segnalato precedentemente, la procedura richiede di specificare un punto di ritiro (locker clicca e vai). Stamattina ho chiamato il servizio clienti al numero verde (operativo pure la domenica), e l'operatore mi ha confermato (erroneamente) che fosse necessario passare al punto di ritiro, a detta sua come procedura di sicurezza necessaria perché molti utenti sono stati truffati.
Sempre stamattina (domenica) ho inviato una mail al servizio clienti web di Esselunga per chiedere lumi. Dopo mezz'ora sono stato richiamato da un numero di Milano e l'operatrice mi ha confermato che NON è necessario passare al punto di ritiro e mi ha attivato le gift card.
Quindi comunicazione interna ad Esselunga scadente, procedure fatte ad penem ma ottima disponibilità e prontezza a risolvere il problema.
In effetti le giftcard sono succose per i truffatori, e consiglio a tutti di abilitare l'accesso su Esselunga con codice via SMS.
 
ciao @Bonatz dovevo farti sapere se il Tigre aperto da poco sotto casa mi facesse pagare con Bpay. Dicono che sul pos da la scelta, aspettano l'abilitazione, ma poi da errore. Il servizio in teoria c'è, ma di fatto non lo hanno abilitato. Non sono riuscito a provare ad altri punti vendita.
 
In effetti le giftcard sono succose per i truffatori, e consiglio a tutti di abilitare l'accesso su Esselunga con codice via SMS.
Ma tanto, anche se ordinano una gift cart a mio nome, sempre la devono pagare loro. Mica sono memorizzati i mezzi di pagamento.
 
Ma tanto, anche se ordinano una gift cart a mio nome, sempre la devono pagare loro. Mica sono memorizzati i mezzi di pagamento.
Appena ti attivano la carta compare il PIN nella tua area personale del sito Esselunga. Con quello un truffatore può comprare una card su mygiftcard e spenderla al volo.
Peraltro il sito Esselunga ancora ancora prevede l'accesso via SMS. Il sito di MyGiftCard l'ho visto poco, ma mi pare non preceda nessun meccanismo di sicurezza avanzato. Io ci terrò poco credito alla volta.
 
c'è differenza fra giftcard+ acquistate su esselunga o direttamente sul loro sito ?
scusate ma sono vecchiotto 8-) , è facile convertirle per usarle da IP ?
Per sfruttare X2 che data indicare per non perderlo nel caso di acquisti su esselunga?
Sono appena iscritto è vorrei sfruttare questi ultimi giorni di Wave avendo perso le scorse e chissà se ce ne saranno altre
Grazie e buona domenica
 
ciao @Bonatz dovevo farti sapere se il Tigre aperto da poco sotto casa mi facesse pagare con Bpay. Dicono che sul pos da la scelta, aspettano l'abilitazione, ma poi da errore. Il servizio in teoria c'è, ma di fatto non lo hanno abilitato. Non sono riuscito a provare ad altri punti vendita.
Ok, allora sposto il negozio in una sezione "in attivazione" della lista. Quando/se sarà attivo, facci un fischio. OK!
 
c'è differenza fra giftcard+ acquistate su esselunga o direttamente sul loro sito ?
scusate ma sono vecchiotto 8-) , è facile convertirle per usarle da IP ?
Per sfruttare X2 che data indicare per non perderlo nel caso di acquisti su esselunga?
Sono appena iscritto è vorrei sfruttare questi ultimi giorni di Wave avendo perso le scorse e chissà se ce ne saranno altre
Grazie e buona domenica
Le giftcard acquistate su esselunga sono pagabili con bancomat pay. Per questo le compriamo lì.
Su esselunga online vendono anche le carte q8. Eviteresti un passaggio.
Per convertirle in buoni Ip devi:
- registrarti su esselunga online e comprare la mygiftcard plus alla sezione clicca e vai. È macchinoso perchè ti chiede per forza un punto di ritiro. Me le hanno attivate loro senza muovermi di casa, ma ho dovuto fare un paio di telefonate.
- registrarti su mygiftcard plus dove riscatterai il credito acquistato su esselunga inserendo il pin che trovi nell'area personale di esselunga
- una volta riscattato il credito potrai comprare su mygiftcard la carta regalo che vuoi. La Ip l'ho usata,sostanzialmente è un codice bello lungo che devi inserire all'erogatore o dare al benzinaio. Puoi usarla in tutto o in parte. La pompa si calcola da sola il credito residuo.

Esselunga mi ha attivato la mygiftcardplus il giorno dopo.
Non so se le carte che compri su mygiftcard siano attivate in maniera istantanea, ma mi hanno detto di si e lo spero perchè così è possibile attivarle al volo magari mentre si è in fila.

Per quanto riguarda la domanda su quando mettere il x2, non credo ci sia una risposta certa. Io ho acquistato la mygiftcard ieri, me l'hanno attivata oggi ma non c'è stato l'addebito, nonostante abbia già convertito il credito su mygiftcard. Non credo si possa essere sicuri se verrà addebitato il giorno dopo oppure due giorni dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro