BANCOMAT Pay® - Capitolo IV (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto bene per il rinnovo, anche se la data più ravvicinata fa pensare (IMHO) a un atteggiamento più prudente di Bancomat, vista la diffusione che ha Amazon e le possibili ricadute sull'ammontare di cashback erogato. Poi sotto Natale è periodo regali, chissà quante spese su Amazon, stranamente con ricariche a botte di 150€. :rock:

Come per la volta scorsa, ho usato il tool online DIFFCHECKER per verificare le differenze tra le versioni dei file delle due diverse edizioni (wave XIII vs XIV).
In questo caso le differenze sono molto meno marcate, e dal punto di vista sostanziale non varia quasi nulla, se non la composizione dei basket di gift card/premi disponibili ad ogni livello e in base allo status. Anche gli importi sono invariati, mentre la parte PlayToWin subisce una sforbiciata al montepremi dedicato ai concorsi a premi, ma questo è dovuto all'arco di tempo più contenuto (2 mesi anziché 3).

Differenze tra i due regolamenti (wave XIII vs wave XIV)
- sono variate le date di inizio e fine iniziativa (ma va? :D)
- è variata la composizione (non ha senso riportare tutti i cambiamenti, ma spiace vedere che la gift card Q8 non ci sarà per il taglio 35€ -> 15 punti soglia + status LOVER)
- alcune banche si sono fuse o hanno cambiato denominazione, ma aderiscono ancora a Bancomat Pay
  • Bancater Credito Cooperativo Fvg Società Cooperativa e Friulovest Banca Credito Cooperativo diventano Banca 360 Credito Cooperativo FVG - Società cooperativa
  • Cassa Rurale Dolomiti Banca di Credito Cooperativo diventa FPB Cassa di Fassa Primiero Belluno - Banca di Credito Cooperativo
- alcune banche si sono aggiunte alla lista
  • Banca Galileo
  • Banca Popolare Del Cassinate
  • Banca Popolare Di Lajatico
  • Banca Popolare Vesuviana
  • Credito Lombardo Veneto
  • Suedtirol Bank A.G.
OK!
 
Scusa, ma dare un'occhiata al regolamento? Sono tutte domande che trovano risposta...
E ma io è da poco che uso BPay, è come dire leggere gli articoli di una determinata Legge, e allora mi chiedo a cosa servano gli avvocati?
 
Gli avvocati sono pagati ed è il loro mestiere.
Qui siamo tutti "volontari" che hanno imparato leggendo, leggendo e leggendo...
Anche io sono un tipo disponibile e non risponderai mai come hai fatto tu.
Fine O.T.
 
Domenica ho comprato due gift card online sul sito di MD, oggi mi sono state recapitate e entrambe hanno il barcode corrotto. Spero domani risolvano perchè è abbastanza preoccupante
 
Sì, a ogni wave i conteggi ripartono da zero.
 
Domenica ho comprato due gift card online sul sito di MD, oggi mi sono state recapitate e entrambe hanno il barcode corrotto. Spero domani risolvano perchè è abbastanza preoccupante
Quindi sto sito online di MD accetta bplay come Esselunga solo che funziona una schifezza?
 
Dove acquistate carte prepagate dei supermercati o amazon con cashback?
 
Dove acquistate carte prepagate dei supermercati o amazon con cashback?
Ormai ad Amazon dovresti riuscire a collegare direttamente b-pay, per quelle dei supermercati esselunga--> mygiftcard+ --> scegli il supermercato che ti serve.
 
quindi wave solo di 2 mesi, ma con amazon sarà facile arrivare a 15 punti soglia.

comunque le wave son sempre più brevi, il che fa pensare che questa e / o la prossima potrebbero essere le ultime, oppure potrebbero mantenerle ma riducendo drasticamente premi e cashback..
 
Ormai ad Amazon dovresti riuscire a collegare direttamente b-pay, per quelle dei supermercati esselunga--> mygiftcard+ --> scegli il supermercato che ti serve.
Si controllato ora, ho b-pay come metodo di pagamento disponibile su amazon, da molto poco perchè fino a pochi giorni fa non era possibile.
 
Chiedo a voi che siete espertissimi di Esselunga: vedo che ci sono le gift card in vendita sia su Betshopping che su Beruby, ma nella pagina di Bestshopping dice che non sono spendibili sul sito web, mentre quelle di Beruby sì. Sapete se è davvero così?
 
quindi wave solo di 2 mesi, ma con amazon sarà facile arrivare a 15 punti soglia.

Io a 15 pti in due mesi ci arrivo anche senza acquisti fittizi su Amazon, solo con le spese normali, sfruttando bene i giorni X2.
Comunque sì, è chiaro che adesso volendo i 15 punti li fai in un giorno solo.
 
Chiedo a voi che siete espertissimi di Esselunga: vedo che ci sono le gift card in vendita sia su Betshopping che su Beruby, ma nella pagina di Bestshopping dice che non sono spendibili sul sito web, mentre quelle di Beruby sì. Sapete se è davvero così?
Non è vero.
Questa è una carta presa su BestShopping
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    42,2 KB · Visite: 30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro