BANCOMAT Pay® - Capitolo IV (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qual'era la ricarica minima di Amz su Bpay che vale come transazione? 0.20?
Posso cambiare numero associato Bpay sullo stesso account Amz cosi da potermi fare ricariche tutte sullo stesso account Amz?
Non capisco il senso di ricaricare 0,20, ma non vale la pena fare delle ricariche più alte così quando compri qualcosa hai già i soldi ?
 
provando ad attivare bancomat pay sul conto hellobank mi dà un messaggio di errore dicendo che bancomatpay è già attivo sul mio numero di cellulare con un'altra banca.
in effetti ho aperto da poco il conto isybank e ho visto che era attivato lì, ma anche se l'ho disattivato su isybank mi continua a dare sempre lo stesso errore.
devo aspettare qualche giorno?
 
provando ad attivare bancomat pay sul conto hellobank mi dà un messaggio di errore dicendo che bancomatpay è già attivo sul mio numero di cellulare con un'altra banca.
in effetti ho aperto da poco il conto isybank e ho visto che era attivato lì, ma anche se l'ho disattivato su isybank mi continua a dare sempre lo stesso errore.
devo aspettare qualche giorno?
No, la disattivazione è istantanea. Se continua a darti quell'errore forse lo hai attivo su qualche altra banca (non è che hai UniCredit o qualche altra banca che lo attiva da solo?)
Qual'era la ricarica minima di Amz su Bpay che vale come transazione? 0.20?
Posso cambiare numero associato Bpay sullo stesso account Amz cosi da potermi fare ricariche tutte sullo stesso account Amz?
Non c'è un importo minimo che vale come transazione, ti conta anche un singolo centesimo. È Amazon che non permette di caricare meno di 15 centesimi.
 
No, la disattivazione è istantanea. Se continua a darti quell'errore forse lo hai attivo su qualche altra banca (non è che hai UniCredit o qualche altra banca che lo attiva da solo?)
l'unica cosa che mi viene in mente è un conto webank cointestato con la mia compagna che ha attivato bancomatpay ma con il suo numero di telefono, non il mio.
non ho altri conti a parte isy bank.
non c'è un modo di vedere dove è attivo in questo momento?
 
No, la disattivazione è istantanea. Se continua a darti quell'errore forse lo hai attivo su qualche altra banca (non è che hai UniCredit o qualche altra banca che lo attiva da solo?)
l'unica cosa che mi viene in mente è un conto webank cointestato con la mia compagna che ha attivato bancomatpay ma con il suo numero di telefono, non il mio.
non ho altri conti a parte isy bank.
non c'è un modo di vedere dove è attivo in questo momento?
 
l'unica cosa che mi viene in mente è un conto webank cointestato con la mia compagna che ha attivato bancomatpay ma con il suo numero di telefono, non il mio.
non ho altri conti a parte isy bank.
non c'è un modo di vedere dove è attivo in questo momento?
Potresti provare ad aggiungere BANCOMAT Pay come metodo di pagamento in app Io così ti dice tutti i conti su cui risulta attivo
 
scusami sarò limitato io ma a quale app ti riferisci? bancomat pay? io non l'ho mai usata
app IO , quella che si usa per vari servizi della p.a. (es. per il vecchio cashback di stato)
 
app IO , quella che si usa per vari servizi della p.a. (es. per il vecchio cashback di stato)
grazie.
ho provato il metodo che ha suggerito emanu37429 e mi dice "non abbiamo trovato nessun bancomatpay attivo" :wall:

 
come fate ad aggiungere Bancomatpay come metodo di pagamento Amazon? A me non lo fa vedere, posso solo aggiungere una carta o un IBAN
 
come fate ad aggiungere Bancomatpay come metodo di pagamento Amazon? A me non lo fa vedere, posso solo aggiungere una carta o un IBAN

Avevo lo stesso problema poi "miracolosomante" e' comparsa la voce.

Credo che a giorni/settimane/mesi apparirà a tutti.



Fa la prova come ha detto Emanu37429 ad altro utente
In app Io, vai su Portafoglio > Aggiungi > Metodo di pagamento > BANCOMAT Pay e vedi cosa trova
 
Ieri ho invitato un mio amico con il link e si è registrato (l'ho aiutato io quindi sono certo) ma in questo momento non mi risulta ancora nessuno iscritto col mio codice, sempre 3 inviti disponibili. Dopo quanto tempo si aggiorna il sistema?
Deve anche fare una transazione, basta un invio denaro tra contatti. L'aggiornamento è istantaneo. OK!
 
Quel messaggio non c'entra con Amazon, era solo per vedere se risultano attivi conti con BPay

Si e no secondo me...


Io non riuscivo e non mi compariva neppure sull'app io.
Un giorno mi e' apparso nell'app IO e lo stesso giorno magicamente anche su AMAZON.
 
Io non riuscivo e non mi compariva neppure sull'app io.
Un giorno mi e' apparso nell'app IO e lo stesso giorno magicamente anche su AMAZON.
Nell'app IO il Bancomat Pay c'è già da anni.
Se non lo trovavi lì IMHO è perchè non era proprio attivo il servizio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro