BANCOMAT Pay® - Capitolo IV (FAQ nei primi post)

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fallen ha scritto:
Non si può usare il saldo del proprio account Amazon, Amazon Pay supporta solo i metodi di pagamento collegati (ma non bpay, al momento).


si sapevo che il saldo del proprio conto amazon non si può usare.
Ho reso Bpay l'unico metodo di pagamento collegato , ho fatto un ordine con Bpay e aspetto che vada a buon fine e spedito, successivamente proverò a fare un ordine su un altro sito tramite AmazonPay->Bpay vediamo se lo accetta.
niente, pur avendo solo Bancomatpay come unico metodo su amazon,
quando vado a pagare su altro sito che accetta AmazonPay non mi da la possibilità di pagare e mi chiede di inserire un altro metodo di pagamento. Al momento è così
 
Ultima modifica:
Stanno ancora analizzando, bah... tu che problemi hai avuto con MD e le sue gift card?
ebbi la sfiga di comprarne una quando Liberomail andò offline per una settimana prima dell'estate o giù di lì. La mail con la gift card non arrivò mai e tribolai per farmela rimandare dal servizio clienti MD. Bastava un clic e ci hanno messo quasi una settimana. Credo di aver reso l'idea di chi ci lavora.
 
Mi da lo stesso problema, ma io ero già registrato.

Non va.

Edit. Risolto accedendo da Chrome, da Firefox non usciva il captcha.
Ho appena provato da Firefox e il captcha esce.
1697024733031.png

Forse hai qualche estensione che interferisce... avevi provato a cancellar la cronologia/cache del browser?

Potrebbe anche darsi che il problema si manifesti con versioni obsolete/non aggiornate del browser, sempre se siamo in questo caso.
 
Ho appena provato da Firefox e il captcha esce.
Forse hai qualche estensione che interferisce... avevi provato a cancellar la cronologia/cache del browser?

Potrebbe anche darsi che il problema si manifesti con versioni obsolete/non aggiornate del browser, sempre se siamo in questo caso.
Con la navigazione in incognito non esce, con quella normale si.

Vabbè, l'importante è che sia riuscito ad accedere.
 
Ho appena provato da Firefox e il captcha esce.
Vedi l'allegato 2943393
Forse hai qualche estensione che interferisce... avevi provato a cancellar la cronologia/cache del browser?

Potrebbe anche darsi che il problema si manifesti con versioni obsolete/non aggiornate del browser, sempre se siamo in questo caso.
per l'accesso dalla home funziona. cliccando direttamente sul link social tipo https://www.bplaytipremia.com/social/invite?mgm=USERNAME il captcha non compare.
 
Mi dà lo stesso problema, ma io ero già registrato.

Non va.

Edit. Risolto accedendo da Chrome, da Firefox non usciva il captcha.
Anche a me qualche giorno fa. "Dimentica questo sito", ed è apparso anche con Firefox.
 
Ho aggiunto bpay come metodo di pagamento su Amazon e mi ha richiesto solo il numero di telefono

Basta quello o devo fare altro?

Al momento del pagamento basta selezionare bpay ed il pagamento va in automatico?
 
Ultima modifica:
Ho aggiunto bpay come metodo di pagamento su Amazon e mi ha richiesto solo il numero di telefono

Basta quello ho devo fare altro?

Al momento del pagamento basta selezionare bpay ed il pagamento va in automatico?
No, devi selezionare e sperare che vada tutto liscio...
Tra app banca, app bancomatpay, bancomatpay abilitati e non attivi... cinsono mille variabili...ma se va va.
 
Ho aggiunto bpay come metodo di pagamento su Amazon e mi ha richiesto solo il numero di telefono

Basta quello ho devo fare altro?

Al momento del pagamento basta selezionare bpay ed il pagamento va in automatico?

1) Nient'altro

2) Ti arriverà la notifica da approvare per confermare la transazione sull'app di BancomatPay.
 
ebbi la sfiga di comprarne una quando Liberomail andò offline per una settimana prima dell'estate o giù di lì. La mail con la gift card non arrivò mai e tribolai per farmela rimandare dal servizio clienti MD. Bastava un clic e ci hanno messo quasi una settimana. Credo di aver reso l'idea di chi ci lavora.
bah che scarsi, vuol dire che mi farò bastare la card da 10 euro di prova, peccato... ne avrei da 150, lo ho sotto casa... ma a livello digitale sono indietro parecchio mi sa...
 
Ho due account bancomatpay .
1)Per un terzo account serve solo una terza mail diversa o anche un terzo numero diverso?
2)posso utilizzare il codice amico di uno dei miei due account al fine di diventare lover?
 
Grazie per info. Invece per la questione di bancomatpay su amazon si deve obbligatoriamente rimuovere per associare un altro account?
Sarebbe meglio non rimuovere e usare sempre lo stesso numero di telefono per ogni proprio account, ad alcuni che hanno rimosso su Amazon è scomparso e non più riapparso pare...
 
MD mi ha inviato la benedetta ricevuta di acquisto della gift card, poi si aspetta o 4 giorni, poi vediamo se la cassiera è capace.... ehm... 10 euro si risparmieeanno 50 cents bah... funzionasse bene... così oltre al carburante su Q8 ci faccio spesa al 5% di cashback che l'olio di oliva oggi costava più del petrolio...
 
Sarebbe meglio non rimuovere e usare sempre lo stesso numero di telefono per ogni proprio account, ad alcuni che hanno rimosso su Amazon è scomparso e non più riapparso pare...
Quindi è fattibile avere due account bancomatpay con lo stesso numero ma due mail e due banche diverse?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro