BANCOMAT Pay® - Capitolo IV (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il codice "amico" si puo mettere a posteriori?
 
A me è sparito il cashback accumulato ma non ho ricevuto nessun accredito sul conto...
 
Se intendi il cb di settimana scorsa, io l'ho regolarmente ricevuto venerdì sera.
 
Sono riuscito ad utilizzare bpay da Eurospar alle casse self.
Ho però dovuto scansionare il qr code con l'app della fotocamera ed apri il link con l'app bpay.
Purtroppo i display dei bancomat sono piccoli e rovinati e direttamente da bpay non si riesce a leggere il qr code nonostante il telefono sia 1 top di gamma. 🤬
 
È normale che sul sito di BPlay non vedo il cashback per una transazione fatta ieri?

EDIT: ah forse ho capito, era solo un preaddebito e mi deve ancora arrivare l'addebito effettivo (acquisto online su Esselunga).
 
A me da oggi compare Bpay su Amazon 👍👍
 
Oggi stavo dando un'occhiata ai regolamenti delle precedenti wave e mi è venuta in mente un'idea: voglio provare a fare una previsione per la prossima. Secondo me sarà anch'essa di due mesi, 1 dicembre - 31 gennaio. Vediamo se ci azzecco.
 
Oggi ho provato la fortuna con circa 36 giocate. 0 vittorie! Che sfiga!
 
Buonasera, isybank, unicredit ed hellobank richiedono il numero in esclusiva? Avendo già attivo bancomat pay su webank in quale ordine conviene attivarlo sugli altri tre conti?
 
Buonasera, isybank, unicredit ed hellobank richiedono il numero in esclusiva? Avendo già attivo bancomat pay su webank in quale ordine conviene attivarlo sugli altri tre conti?
Come ti pare. Disattiva su uno e attiva sull altro
 
Oggi stavo dando un'occhiata ai regolamenti delle precedenti wave e mi è venuta in mente un'idea: voglio provare a fare una previsione per la prossima. Secondo me sarà anch'essa di due mesi, 1 dicembre - 31 gennaio. Vediamo se ci azzecco.
Speriamo, con natale di mezzo fa comodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro