BANCOMAT Pay® - Capitolo IV (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L unica per avere i punti club Q8 sarebbe di mandare una mail allegando scontrino del distributore ed indicando il numero di iscrizione al club, loro rispondono con un codice da comunicare al benzinaio ...farraginoso
Vorrei provarci. Mi potresti gentilmente indicare la mail a cui inviare lo scontrino.
 
Buongiorno. Ho visto che alcuni utilizzano due conti correnti diversi con mail diverse per raddoppiare il numero di premi ottenibili con il Play To Gift in una stessa wave. Al momento sono iscritto a BPay con il conto Webank e ho raggiunto le 15 operazioni, quindi vorrei utilizzare il conto Isybank, aperto da poco, da qui a fine wave. Ho però anche letto che con Isybank questo non funzionerebbe, in quanto anche nel caso creassi un altro account sarei sempre riconosciuto come la stessa persona. Prima di provare e rischiare di perdere i punti acquisiti, volevo chiedere se qualcuno ha già creato un secondo account appunto su Isybank, abilitandolo dopo aver disabilitato quello dell'altra banca ed utilizzandolo per accumulare nuovi punti. A me farebbe comodo, in quanto spesso faccio acquisti ad un supermercato Bennet vicino a casa mia anche per necessità quotidiane e per piccoli importi (negli ultimi due anni hanno chiuso quasi tutte le panetterie in zona) e raggiungo facilmente le 30 operazioni senza bisogno di fare strani giri.
Grazie per l'attenzione.
Certo che puoi farlo, da regolamento è permesso.

Apri nuovo account sul sito bplay a cui ti porta l'app isybank, usa lo stesso numero di telefono ma altra email rispetto a quella webank. Poi da app isybank nelle Impostazioni scegli "isybank" per bancomat pay e togli "altra banca" che è webank.
Prima di farlo prenditi il premio di webank. Poi fai le 15 transazioni con isybank e ti prendi un altro premio. Per tornare a webank (in caso di altra wave) basterà disattivare isysbank e riattivare webank (da sito web webank e non da app). Tutto chiaro? Buon divertimento e buoni buoni Q8 😉
 
Certo che puoi farlo, da regolamento è permesso.

Apri nuovo account sul sito bplay a cui ti porta l'app isybank, usa lo stesso numero di telefono ma altra email rispetto a quella webank. Poi da app isybank nelle Impostazioni scegli "isybank" per bancomat pay e togli "altra banca" che è webank.
Prima di farlo prenditi il premio di webank. Poi fai le 15 transazioni con isybank e ti prendi un altro premio. Per tornare a webank (in caso di altra wave) basterà disattivare isysbank e riattivare webank (da sito web webank e non da app). Tutto chiaro? Buon divertimento e buoni buoni Q8 😉
Grazie, ho fatto come mi hai suggerito e ho visto che mi ha anche conservato i pochi spiccioli di cashback che avevo raggranellato stamattina.
 
volevo acquistare 150 euro di giftcard sul sito spesaonline.esselunga.it.
Qualcuno mi può dire meglio come funziona? devo selezionare un ritiro clicca e vai qualsiasi?
 
Certo che puoi farlo, da regolamento è permesso.

Apri nuovo account sul sito bplay a cui ti porta l'app isybank, usa lo stesso numero di telefono ma altra email rispetto a quella webank. Poi da app isybank nelle Impostazioni scegli "isybank" per bancomat pay e togli "altra banca" che è webank.
Prima di farlo prenditi il premio di webank. Poi fai le 15 transazioni con isybank e ti prendi un altro premio. Per tornare a webank (in caso di altra wave) basterà disattivare isysbank e riattivare webank (da sito web webank e non da app). Tutto chiaro? Buon divertimento e buoni buoni Q8 😉
Basta fare 15 transazioni con bpay per poter ricevere il buono q8?
Se si, da qualsiasi importo vanno eseguite le transazioni?
 
Buonasera, ma se si acquista su amazon non mi apre l'app della banca (per gli acquisti fisici faccio da app banca), ma vuole che scarico app di bancomat pay è normale?
 
Io ho acquistato su Amazon con il BPay legato a Unicredit, ed è arrivata la notifica sull'app Unicredit, come giusto che sia.
Tu sei sicuro di avere attivo il Bancomat Pay di quel numero sul conto Unicredit ?
 
Bene!! Per Q8 bella dritta!! Copio e incollo (non serve benzinaio ;-) ):

Gentile cliente

in riferimento alla sua richiesta, rif. pratica XXXXXX

la informiamo che per l' accredito punti a seguito dell' utilizzo di gift card su risornimenti self service in orario di chiusura o su q8 easy, potrà inviarci copia dello scontrino e numero carta/codice cliente, procederemo alle verifiche sulla transazione ed all' assegnazione dei punti.

Restiamo a disposizione, cordiali saluti



Servizio clienti ClubQ8
Numero Verde 800.01.08.08
Kuwait Petroleum S.p.A.
Via Dell'Oceano Indiano, 13
00144, Roma
 
Buonasera, ma se si acquista su amazon non mi apre l'app della banca (per gli acquisti fisici faccio da app banca), ma vuole che scarico app di bancomat pay è normale?
verifica che sulla banca che vorresti usare tu abbia abilitato bpay e che il numero di telefono che hai dentro amazon corrisponda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro