BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se i buoni q8 di mygiftcard siano cumulabili con altri tipi di buoni alle colonnine self? Ho un buono preso con i punti Esselunga di 10 su 30 euro di carburante, mi chiedevo se potessi pagare i restanti 20 con il buono di mygiftcard..
 
Qualcuno sa se i buoni q8 di mygiftcard siano cumulabili con altri tipi di buoni alle colonnine self? Ho un buono preso con i punti Esselunga di 10 su 30 euro di carburante, mi chiedevo se potessi pagare i restanti 20 con il buono di mygiftcard..
Usa prima il buono esselunga e poi il mygiftcard. Oppure non ho capito la domanda?
 
se i buoni q8 di mygiftcard siano cumulabili
con altri tipi di buoni alle colonnine self?


1701598701260.png

non capisco però cosa voglia dire "cumulabile" ...
anche se non lo fosse, non potresti forse

utilizzare prima uno,
riporre la pistola,
ripetere il pagamento per il secondo buono ?
 
utilizzare prima uno,
riporre la pistola,
ripetere il pagamento per il secondo buono ?
per come funzionano i buoni decisamente va fatto così, perché si inserisce un buono e si ha un credito, non credo sia possibile inserire un secondo buono da aggiungere. buono, scelta pompa, benzina e ripetere
 
Vedi l'allegato 2960850

non capisco però cosa voglia dire "cumulabile" ...
anche se non lo fosse, non potresti forse

utilizzare prima uno,
riporre la pistola,
ripetere il pagamento per il secondo buono

Vedi l'allegato 2960850

non capisco però cosa voglia dire "cumulabile" ...
anche se non lo fosse, non potresti forse

utilizzare prima uno,
riporre la pistola,
ripetere il pagamento per il secondo buono ?
il problema è che il self service è pre-pay: ipotizziamo che uso prima il buono Esselunga (10 di sconto su 30): quando ripongo la pistola avrò pagato 20 euro.
Io chiedevo se posso usare “contemporaneamente” i due buoni: su 30 euro di carburante, 10 pagarli con il buono Esselunga e i restanti 20 con il buono di mygiftcard
 
per come funzionano i buoni decisamente va fatto così, perché si inserisce un buono e si ha un credito, non credo sia possibile inserire un secondo buono da aggiungere. buono, scelta pompa, benzina e ripetere
Probabilmente è così, quindi di fatto i buoni non sono cumulabili al self-service per-pay.
Diverso il caso in cui si paghi all’operatore (già testato)
 
Sto facendo un po' fatica a capire il funzionamento dei livelli: ero livello friend, avevo raggiunto i 15 punti prima della proroga della wave e avevo ritirato il buono Q8; adesso sono passato al livello lover, ma che vantaggi mi dà? Nessuno perché ho già ritirato il premio dei 15 punti? Livello quindi buttato via :) ?
 
Sto facendo un po' fatica a capire il funzionamento dei livelli: ero livello friend, avevo raggiunto i 15 punti prima della proroga della wave e avevo ritirato il buono Q8; adesso sono passato al livello lover, ma che vantaggi mi dà? Nessuno perché ho già ritirato il premio dei 15 punti? Livello quindi buttato via :) ?
Esatto
 
Ho visto sull’app che è possibile prelevare contanti al bancomat, ma non trovo limiti ed eventuali costi. Qualcuno li conosce?
 
Ho visto sull’app che è possibile prelevare contanti al bancomat, ma non trovo limiti ed eventuali costi. Qualcuno li conosce?
Dovrebbero essere decisi dalle singole banche, ma penso che nessuno l'abbia fatto finora perché non esistono ancora banche che accettano BPay ai loro ATM.
 
Ragazzi c'è modo di mettere "in un carrello" più bollette con pago-pa per massimizzare il cashback arrivando ai 150 euro?
 
il self service è pre-pay: ipotizziamo che uso prima il buono Esselunga (10 di sconto su 30):
quando ripongo la pistola avrò pagato 20 euro.
mi sono confuso e perso nelle nebbie...
non comprendo molto bene il discorso dello "sconto"...

Se non erro, tu hai un buono del Valore 10 euro.
poi hai anche un ulteriore buono del Valore di 20 euro.
Giusto? oppure non ci ho capito nulla della situazione?

Se corrisponde,
allora tu digiti il codice del primo buono che ti dà il credito da 10 euro.
prendi la pistola e metti nel serbatoio tutti i 10 euro di carburante.
Poi non monti subito in macchina, ma invece,
ritorni alla colonnina accettatore, e digiti il codice che di dà un credito da 20 euro.
prendi la pistola e metti nel serbatoio tutti i 20 euro di carburante.

a questo punto hai messo in due volte,
un totale di 30 euro di carburante,
senza tirar fuori dal portafoglio neanche una monetina.
che era lo scopo iniziale.
o forse non ho capito?!
 
Giusto? oppure non ci ho capito nulla della situazione?

Se corrisponde,
allora tu digiti il codice del primo buono che ti dà il credito da 10 euro.
prendi la pistola e metti nel serbatoio tutti i 10 euro di carburante.
Poi non monti subito in macchina, ma invece,
ritorni alla colonnina accettatore, e digiti il codice che di dà un credito da 20 euro.
prendi la pistola e metti nel serbatoio tutti i 20 euro di carburante.


o forse non ho capito?!
il buono da 10 glielo scala se spende 30 in un'unica "sessione", quindi non può fare quel che dici.
 
Scusate se è già stato detto mille volte ma non trovo il volantino, le carte mygiftcard+ scontate fino a quando ci sono ?
 
modo di mettere "in un carrello" più bollette con pago-pa
Se hai le bollette cartacee o anche in formato elettronico, ma comunque indipendenti le una dalle altre,
mi sa che non puoi fare la somme di due o di tre bollette singole separate.

Forse potrebbe essere diverso se il tuo ente ha un portale che riepiloga tutti i tuoi debiti da dover pagare.
(sul tipo della Regione toscana col portale Iris)

forse in questo modo, (forse) , non lo assicuro in questo momento senza prima fare una simulazione operativa,
forse si potrebbe arrivare a pagare un "carrello" del valore cumulativo di più bollette
(ognuna delle quali deve mantenere comunque evidenziato il proprio IUV univoco).
 
Ultima modifica:
Allora io ho dei Buoni
diversi dai Suoi ed anche dai Tuoi...

i miei non "scalano" alcunchè.
i miei hanno un "valore" che posso utilizzare in toto, oppure in parte.
E' tutto il giorno che si parla di sto buono!!! Il suo vale 10 Euro, ma solo se ne spende almeno 30.... sta chiedendo se può usare un altro buono, di altro tipo, per pagare i 20 euro che resterebbero a suo carico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro