BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti e buon Natale.
Per il discorso dello X2 Day da scegliere ho un dubbio: i pagamenti Esselunga fatti in supermercato (non online!) sono addebitati lo stesso giorno dell'acquisto o il giorno dopo?
Stesso giorno.
 
Ma solo a me oggi bpay sta dando grossi problemi a accettare i pagamenti? La cosa peggiore è che dei vari tentativi uno è andato anche a buon fine per bpay/banca, ma ad amazon non risulta…
Anch io ricaricato amazon ma non risulta
Ieri sera più o meno a quell'ora ho fatto due acquisti su amazon e son andati senza problemi.
Solo che non mi ero accorto che su Bpay ero in debito di -10 euro (a seguito di un rimborso) ed il cashback l'hanno scalato da li...eh no, a Natale Bpay non è più buono e non ci passa sopra 🤣
 
Al termine della wave in caso di rinnovo lo status lover viene resettato in friend?
 
Ieri sera più o meno a quell'ora ho fatto due acquisti su amazon e son andati senza problemi.
Solo che non mi ero accorto che su Bpay ero in debito di -10 euro (a seguito di un rimborso) ed il cashback l'hanno scalato da li...eh no, a Natale Bpay non è più buono e non ci passa sopra 🤣
Stamattina account ricaricato x fortuna
Al termine della wave in caso di rinnovo lo status lover viene resettato in friend?
Si
 
Ieri sera più o meno a quell'ora ho fatto due acquisti su amazon e son andati senza problemi.
Solo che non mi ero accorto che su Bpay ero in debito di -10 euro (a seguito di un rimborso) ed il cashback l'hanno scalato da li...eh no, a Natale Bpay non è più buono e non ci passa sopra 🤣
In negativo su Bpay?
Non mi risulta sia un conto corrente.
 
In negativo su Bpay?
Non mi risulta sia un conto corrente.

Da capire se venerdì me lo addebitano o no. Nei FI non ho trovato indicazioni (se non il fatto che il nuovo cashback viene scalato dal "debito") e qui sul forum non ho trovato molto in merito.

Screenshot 2023-12-25 at 13-40-36 BPLAY.png
 
Da un po' di giorni non riesco più a loggarmi.
Qualche settimana fa mi ero registrato sul sito Bplay, ma sono due giorni che provo ad accedere ed è come se non mi fossi mai registrato... anche tentando di farmi arrivare il codice otp non succede nulla.
Sono con Intesa quindi uso la loro app

Update: provato ora a fare login dopo essere entrato nell'app della banca e funziona. Mah...
 
Ultima modifica:
Da un po' di giorni non riesco più a loggarmi.
Qualche settimana fa mi ero registrato sul sito Bplay, ma sono due giorni che provo ad accedere ed è come se non mi fossi mai registrato... anche tentando di farmi arrivare il codice otp non succede nulla.
Sono con Intesa quindi uso la loro app

Update: provato ora a fare login dopo essere entrato nell'app della banca e funziona. Mah...


Preso buono q8 pure da unicredit dei miei 😜

Tot 4 Conti..
 
vediamo se qualcuno mi dà una spiegazione.....io mi sono iscritto a bancomat pay e bplay con conto io.in.banca (banca popolare del cassinate). ho comprato vedendo come disponibilità quella di quel conto.
oggi per caso ho notato che il primo cashback mi è stato accreditato sul conto intesa. e come ha fatto bancomat pay a sapere del mio conto intesa???
 
vediamo se qualcuno mi dà una spiegazione.....io mi sono iscritto a bancomat pay e bplay con conto io.in.banca (banca popolare del cassinate). ho comprato vedendo come disponibilità quella di quel conto.
oggi per caso ho notato che il primo cashback mi è stato accreditato sul conto intesa. e come ha fatto bancomat pay a sapere del mio conto intesa???
Vai nell app bapay, impostazioni, profilo personale, gestione conti e seleziona dove ricevere e dove inviare tra quello compatibili che hai
 
Sto aprendo Isybank e ho letto che bancomatpay è integrato nella app, attualmente con widiba lo gestisco con app a parte. Con Isybank aperto avrò due profili bancomatpay separati e autonomi oppure viene riportato tutto ad un unico account? Ho letto qua e la alcune cose ma non mi è chiara la questione, qualcuno ha giò sperimentato una situazione analoga?
 
Vai nell app bapay, impostazioni, profilo personale, gestione conti e seleziona dove ricevere e dove inviare tra quello compatibili che hai
grazie ricezione effettivamente era sotto "conto di altra banca con cui hai attivato bancomat pay". misteri della fede. ma grazie davvero. ora l'ho spostato su io.in.banca.
 
Sto aprendo Isybank e ho letto che bancomatpay è integrato nella app, attualmente con widiba lo gestisco con app a parte. Con Isybank aperto avrò due profili bancomatpay separati e autonomi oppure viene riportato tutto ad un unico account? Ho letto qua e la alcune cose ma non mi è chiara la questione, qualcuno ha giò sperimentato una situazione analoga?
O lo disattivi su widiba e usi solo su isy oppure li lasci entrambi ma da app decidi su quale conto ricevere e su quale inviare
 
Sto aprendo Isybank e ho letto che bancomatpay è integrato nella app, attualmente con widiba lo gestisco con app a parte. Con Isybank aperto avrò due profili bancomatpay separati e autonomi oppure viene riportato tutto ad un unico account? Ho letto qua e la alcune cose ma non mi è chiara la questione, qualcuno ha giò sperimentato una situazione analoga?
In molti abbiamo più account bpay per prendere più volte la carta regalo che prendi con 10/15 punti, quindi se leggi dietro troverai tutte le casistiche.
In genere usiamo stesso numero ma mail diversa per registrare l'account bpay associato a conti diversi.
Ti troverai con account separati.
 
grazie ricezione effettivamente era sotto "conto di altra banca con cui hai attivato bancomat pay". misteri della fede.

Ma in realtà non c'è nessun mistero, semplicemente Intesa/Isybank quando apri il conto ti attivano di default il servizio Bancomat Pay, e quindi te lo sei trovato su due conti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro