BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si presume che le basi si sappiano: bancomat pay e un metodo di pagamento che si riferisce al nr di telefono.

No, non devi cambiare nulla su isybank, vai sul sito bplay e registrati con una mail diversa da quella che usi con webank su bplay, ma metti lo stesso nr di telefono.
Ohhhhhhhhhh... così capisco...
Non è questione di conoscere le basi, è una vita che mi ringraziano perchè quando spiego io non faccio perdere tempo dato il dettaglio che evita fraintendimenti.
Ottimo, per cui faccio nuova registrazione BPlay con altra e-mail ma stesso numero di telefono che uso sia per Webank, sia per Isybank.
Quelli Coloro i Quali, (io no),
usano lo Stesso Numero Telefonico (Sim) per più di 1 Account bPLAY,
usano però,
2 Diversi Indirizzi e-mail per i 2 (o più) Diversi Account bPLAY.

Pare, a Loro dire, che avendo 2 Diversi Indirizzi e-mail,
pare che riescano a districarcisivi...

Io sono diverso, ho usato sia due diversi numeri di Sim, si anche due diversi indirizzi e-mail.
Per cui hai cambiato sia numero di telefono, sia e-mail su Isybank?
 
Per cui hai cambiato sia numero di telefono, sia e-mail su Isybank?
Fin dall'inizio, avevo proprio dati un Numero Sim diverso
alla seconda Banca,
conseguentemente,
ho dato 2 diversi numeri Sim ai due miei due diversi account bPLAY.

Su Amazon, tanto per restare in tema,
ottengo quello col Numero della Prima Banca dato che
avevo fornito ad Amazon proprio quel numero fin dalle origini.
 
Fin dall'inizio, avevo proprio dati un Numero Sim diverso
alla seconda Banca,
conseguentemente,
ho dato 2 diversi numeri Sim ai due miei due diversi account bPLAY.

Su Amazon, tanto per restare in tema,
ottengo quello col Numero della Prima Banca dato che
avevo fornito ad Amazon proprio quel numero fin dalle origini.
Molto bene, ma riesci a pagare con Amazon utilizzando 2 conti BPay differenti?
 
ragazzi mi aspetto degli insulti e ci stanno,ma nonostante abbia letto le pagine iniziali e le ultime 10,non sto capendo,
dunque io ho usato unicredit e fino a Febbraio quello che ho speso l'ho ricevuto in cashback quindi ok..
questa mattina ho pagato una gif card con bancomatpay(sull'app di unicredit c'e' sempre scritto attivo),tutto ok..
ma per ricevere il cashback devo reiscrivermi al programma ogni volta che viene rinnovato o prorogato ? (https://www.bplaytipremia.com/login) perche' se digito questo link,o i link nella sezione quelli che il codice ,la pagina non mi si apre? oppure col fatto che sono attivo basta e sono a posto per sempre?
scusatemi e grazie a chi puo' aiutarmi
 
Ultima modifica:
ragazzi mi aspetto degli insulti e ci stanno,ma nonostante abbia letto le pagine iniziali e le ultime 10,non sto capendo,saro' mongoloide :confused:
dunque io ho usato unicredit e fino a Febbraio quello che ho speso l'ho ricevuto in cashback quindi ok..
questa mattina ho pagato una gif card con bancomatpay(sull'app di unicredit c'e' sempre scritto attivo),tutto ok..
ma per ricevere il cashback devo reiscrivermi al programma ogni volta che viene rinnovato o prorogato ? (https://www.bplaytipremia.com/login) perche' se digito questo link,o i link nella sezione quelli che il codice ,la pagina non mi si apre? oppure col fatto che sono attivo basta e sono a posto per sempre?
scusatemi e grazie a chi puo' aiutarmi
Evita il termine "mongoloide", comunque pure io come vedi sopra, se non mi spiegano mi perdo.
No, se sei iscritto sei iscritto ed il link che hai digitato è corretto.
Se ti chiede il login fallo.
 
Evita il termine "mongoloide", comunque pure io come vedi sopra, se non mi spiegano mi perdo.
No, se sei iscritto sei iscritto ed il link che hai digitato è corretto.
Se ti chiede il login fallo.
ho usato quel termine perche' riconosco di essere un po imbranato in queste cose tutto qua....non volevo offendere nessuno.... nessuno mi chiede login ,semplicemente visto che devo prendere all'esselunga da oggi al 31 un bel po di gif card,vorrei essere sicuro di avere il cashback...Quindi mi sembra di capire,se a febbraio l'ho ricevuto perche' mi ero iscritto,sono a posto per sempre
 
comunque sul link mi esce questo allarme

403 Forbidden​

non capisco come mai agli altri funzioni e a me no
 
per ricevere il cashback devo reiscrivermi al programma ogni volta che viene rinnovato o prorogato ?
(https://www.bplaytipremia.com/login) perche' se digito
questo link,o i link nella sezione quelli che il codice ,la pagina non mi si apre?
Non devi Re-Iscriverti, è "per sempre" alemeno finché
non sei tu stesso che vorresti cambiare la Banca da utilizzare.

Probabilmente, non ti fa ri-entrare subito a quel Link,
perché qualche tempo addietro mi sembra abbiano
Cambiato/Rinforzato/Aggiunto il metodo di Accesso.
Tieni a portata di mano i tuoi dati, email, numero telefonico, ecc ec e ritenta l'accesso
 
ma riesci a pagare con Amazon utilizzando 2 conti BPay differenti?
Se la domanda era rivolta a Me Stesso Medesimo,
la Mia risposta sarà diversa (cit.)
dalle risposte che ti hanno dato tutti quegli altri utenti
che a differenza di me,
stanno usando un unico Numero di Sim.

Ma non ingrandiamo troppo la discussione.
 
Ho richiesto il premio - buono Q8 - ho fatto qualche ricarica in più oggi!!!!
Più o meno che tempistiche ci sono per ricevere l'email con il buono ?
 
A me sono sempre arrivati in giornata.
 
Ma all'ora è Vero !! Ogni Tanto Qualcuno Vince Qualcosa !!!

e proprio la Benzina che ho sotto casa.
1703684714535.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro