BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. Da questa mattina le giftcards su Esselunga sono tornate a prezzo pieno. Fine degli sconti ?
 
A me stessa cosa il 24/12, 8 tentativi, 7 falliti e con addebito/accredito della somma su Widiba, 1 andato a buon fine per BPay e non per Amazon…di questo nessun segno del riaccredito al momento. Assistenza Widiba dice di aspettare e al limite richiamare tra una settimana per aprire una segnalazione a BPay, assistenza Amazon conferma che vede il pagamento come non andato a buon fine e dice che la cifra dovrebbe tornare sul conto ma non sa indicare una tempistica
Scusa, però a volte sembra che ve le cerchiate: dopo 2, massimo 3 ad esagerare, tentativi andati male io mi sarei fermato (o avrei pagato in altro modo se proprio non potevo rimandare).
È chiaro che se qualcosa nella catena non funziona bene poi si possono verificare dei casini….
 
I tentativi sono stati a distanza di ore, dopo questi tentativi ho fatto una ricarica del conto Amazon della stessa cifra sempre con BPay ed è andata a buon fine. Trovo comunque sbagliato che sia l’utente a dover rinunciare, se il sistema ha problemi è BPay (o la banca) a doverlo rendere non disponibile.
 
Secondo me a gennaio sarà tutto finito.. Tra l'altro io per un "amico" non riesco a prendere la card shopping di 35€. Mi accontenterò dei 20€ di benzina!
 
esistono distributori di benzina che accettano bancomatpay? o ancora nulla?
 
Ciao. Da questa mattina le giftcards su Esselunga sono tornate a prezzo pieno. Fine degli sconti ?
Sono effettivamente a prezzo pieno anche se da volantino promozionale l'offerta doveva essere fino al 31.12.
Comprandole alle casse qualcuno sa se invece passano ancora scontate?
 
...o salvo esaurimento scorte.
In realtà la scadenza del prezzo scontato per gli acquisti online è sempre slittata di un giorno. È possibile che, viste le festività, lo slittamento salga a due o più.
In altre parole, così come la contabilizzazione avviene il giorno successivo, così anche la validità del prezzo. Se una promozione dura dal giorno x al giorno y, online si dovrebbero poter acquistare i prodotti a prezzo scontato dal giorno x-1 al giorno y-1. Almeno, così è sempre stato finora.
Se questa fosse la spiegazione corretta, acquistando (se disponibile) al supermercato anziché online si dovrebbe poter ottenere ancora il prezzo scontato. Se non fosse disponibile online, in teoria, secondo me, non dovrebbe permettere l'acquisto.
 
Salve vedo che accoppiata widiba bpay ha colpito anche altri
Provo d a Ieri in momenti diversi pagare online con parola da app io e dopo aver autorizzato pagamento pensa pensa pensa e annullz...
Almeno non scala dal plafond
 
In realtà la scadenza del prezzo scontato per gli acquisti online è sempre slittata di un giorno. È possibile che, viste le festività, lo slittamento salga a due o più.
In altre parole, così come la contabilizzazione avviene il giorno successivo, così anche la validità del prezzo. Se una promozione dura dal giorno x al giorno y, online si dovrebbero poter acquistare i prodotti a prezzo scontato dal giorno x-1 al giorno y-1. Almeno, così è sempre stato finora.
Se questa fosse la spiegazione corretta, acquistando (se disponibile) al supermercato anziché online si dovrebbe poter ottenere ancora il prezzo scontato. Se non fosse disponibile online, in teoria, secondo me, non dovrebbe permettere l'acquisto.
Forse per gli acquisti online vengono esclusi sabato e domenica
 
Salve vedo che accoppiata widiba bpay ha colpito anche altri
Provo d a Ieri in momenti diversi pagare online con parola da app io e dopo aver autorizzato pagamento pensa pensa pensa e annullz...
Almeno non scala dal plafond
Io ieri non ho potuto comprare le mygiftcard scontate di Esselunga a causa del malfunzionamento bancomat pay / Widiba perdendo sia il cash back che lo sconto delle gift, le segnalazioni alla banca non sono servite a niente.... Oltretutto ho soldi bloccati su Widiba sempre a causa del malfunzionamento, questa esperienza molto negativa è utile per valutare la chiusura del conto
 
Forse per gli acquisti online vengono esclusi sabato e domenica
Forse. Oppure ha ragione @TestaQ, sono esaurite, e già sanno che contabilizzeranno dopo la scadenza della promozione.

Edit: ho appena simulato un acquisto di un prodotto non in promozione, e mi propone come prima data utile il 1° gennaio. Ovviamente, la spesa sarebbe contabilizzata di conseguenza dopo la scadenza della promozione delle gift cart scontate, che è il 31 dicembre. Di conseguenza, i prezzi saranno quelli validi a gennaio.
 
Forse. Oppure ha ragione @TestaQ, sono esaurite, e già sanno che contabilizzeranno dopo la scadenza della promozione.

Edit: ho appena simulato un acquisto di un prodotto non in promozione, e mi propone come prima data utile il 1° gennaio. Ovviamente, la spesa sarebbe contabilizzata di conseguenza dopo la scadenza della promozione delle gift cart scontate, che è il 31 dicembre. Di conseguenza, i prezzi saranno quelli validi a gennaio.
Bhe a questo punto non ci sono più dubbi
 
Ma secondo voi se un amico attiva account Amazon per la prima volta, avrà la possibilità di avere come metodo di pagamento Bancomat Pay?
 
Forse. Oppure ha ragione @TestaQ, sono esaurite, e già sanno che contabilizzeranno dopo la scadenza della promozione.

Edit: ho appena simulato un acquisto di un prodotto non in promozione, e mi propone come prima data utile il 1° gennaio. Ovviamente, la spesa sarebbe contabilizzata di conseguenza dopo la scadenza della promozione delle gift cart scontate, che è il 31 dicembre. Di conseguenza, i prezzi saranno quelli validi a gennaio.
a me come data utile mi da disponibile il 31/12 e restano a prezzo pieno
 
Due giorni fa ho preso delle gift Esselunga ma su bplay non c'è né il cashback né la giocata. Ci mette un po' o bisogna contattare l'assistenza?
 
a me come data utile mi da disponibile il 31/12 e restano a prezzo pieno
e anche con consegna oggi sono sempre a prezzo pieno...poco corretto (ma a me non servono più per fortuna :asd: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro