BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e con la lettera "Q" ... ci sei riuscito al primo colpo a trovarla ?
qui nel mio è in una posizione fuori standard...
Bè ma sui tasti ci sono scritte le lettere, non è che devi andare a intuito. :-)
 
Bè ma sui tasti ci sono scritte le lettere, non è che devi andare a intuito. :-)
La prima volta ho utilizzato una colonnina dove la Q aveva perso l'inchiostro. Diciamo che l'1 non è il primo tasto su cui la vai a cercare.
 

Oops! Qualcosa è andato storto​

Non hai i permessi per richiedere il premio
Ma vaff............ il sito/servizio più inaffidabile del pianeta...

Successo anche a me il 3/11, riprovando mi ha detto che non potevo più richiederlo.
Poi andando nel profilo risulta inviato, ma non ho mai ricevuto niente: a assistenza telefonica hanno risposto per due volte che il buono è in preparazione e che possono volerci fino a 30 gg lavorativi.
Non credo che arriverà più, ho letto sul forum che i buoni Q8 arrivano in giornata.
 
Ma vaff............ il sito/servizio più inaffidabile del pianeta...

Successo anche a me il 3/11, riprovando mi ha detto che non potevo più richiederlo.
Poi andando nel profilo risulta inviato, ma non ho mai ricevuto niente: a assistenza telefonica hanno risposto per due volte che il buono è in preparazione e che possono volerci fino a 30 gg lavorativi.
Non credo che arriverà più, ho letto sul forum che i buoni Q8 arrivano in giornata.
La signorina ha verificato e non risultano richieste inserite... per cui ha aperto un ticket per l'assistenza tecnica..... meno male che mi sono mosso in anticipo sul fine wave, sperando che in una settimana risollvano.
 
Ragazzi, ieri ho effettuato scambi di denaro con un amico ma non mi ritrovo le giocate sul sito bplaytipremia. Anche le notifiche sono ferme al 15/11.. È successo anche a voi? Secondo voi se contatto l'assistenza, faranno qualcosa?
 
Ciao, a me servirebbero due punti. C è qualcuno che vuole scambiare denaro?
 
arrivato a 15 punti e richiesto buono Q8, velocemente recapitato sulla mia mail.
E' la mia prima wave, e spero non sia l'ultima:asd:
Ringrazio chi ha segnalato l'iniziativa
 
e con la lettera "Q" ... ci sei riuscito al primo colpo a trovarla ?
qui nel mio è in una posizione fuori standard...
si ho visto subito che era sul numero 1. Ma devo dire grazie a quell'utente che un pò di tempo fa postò delle foto molto precise per far vedere come si doveva fare per arrivare ad inserire il codice alfanumerico. Ora mi spiace ma non ricordo chi era però lo ringrazio :cincin:
 
Ragazzi, ieri ho effettuato scambi di denaro con un amico ma non mi ritrovo le giocate sul sito bplaytipremia. Anche le notifiche sono ferme al 15/11.. È successo anche a voi? Secondo voi se contatto l'assistenza, faranno qualcosa?
Non è che sei già arrivato al limite di 8 punti soglia con gli invii a contatti?
 
oggi ho cuccato l'ultimo buono, considerando che di attivare con cretìn agricole non c'è stato verso...ho notato che l'app di intesa ci mette un infinità ad aprirsi ma scannerizzare e pagare è molto più veloce dell'app nativa, diciamo che se arrivi in cassa con l'app che ha già messo in moto il criceto riesci a prendere solo cashback e nessun insulto.
 
La squadra segugi si è messa già alla ricerca della nuova wave? Dai ragazzi contiamo su di voi non deludeteci
 
Bancomat Pay e relativo cashback per fare rifornimento?

ottenerli stando seduto alla scrivania del tuo computer in maniera "virtuale"
Buoni Carburati ottenibili da casa in modalità Virtuale:
oltre al conosciuto "Q8", dal sito Clicca&vai di Esselunga,

mi interesserebbe la "IP" che in questo periodo ha dei buoni prezzi alla pompa.
Su Clicca&vai si potrebbe triangolare comprandoci MyGiftCarPlus,
in seguito convertibili in Virtuale-IP
ma però (!) c'è sempre un però,

sembra che per utilizzarli deve essere presente un operatore Umano ?!?!
cioè non si possono utilizzarli in totale autonomia nei posti
dove manca la persona umana ?!?

IPbuonicarburante-2023-11-23mygiftcardplus.png
 
mi interesserebbe la "IP" che in questo periodo ha dei buoni prezzi alla pompa.

sembra che per utilizzarli deve essere presente un operatore Umano ?!?!
cioè non si possono utilizzarli in totale autonomia nei posti
dove manca la persona umana ?!?

Vedi l'allegato 2957903
è così. perché l'omino del distributore deve tirare fuori l'apparecchietto per registrare il codice. Dopo di che puoi farla in modalità self o servito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro