BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'app Esselunga non va molto bene. Non è possibile inserire l'indirizzo perché non c'è. Poi in fase do pagamento non arriva l'avviso di bpay Unicredit come su altri siti. Infine l'autorizzazione di pagamento dà errore .
 
Il diverso numero di telefono deve corrispondere con quello del conto collegato?
Nel mio caso, sì gli ho dato proprio lo stesso
Numero telefonico come risultano nelle rispettive Banche
(Unicredit con una Sim e Bancopopolare con diversa Sim)

però, parlando in generale,
aspetta magari altre risposte da altre esperienze di altri utenti
 
il plafond indica, o meglio, dovrebbe indicare quanto ti rimane da poter spendere nel mese, ma non indica il saldo che hai sul conto d'appoggio.
Se Bancomat Pay è collegato ad Hello Bank sì, indica proprio il saldo del conto (se inferiore al plafond residuo mensile).
 
L'app Esselunga non va molto bene. Non è possibile inserire l'indirizzo perché non c'è. Poi in fase do pagamento non arriva l'avviso di bpay Unicredit come su altri siti. Infine l'autorizzazione di pagamento dà errore .
Sono riuscito a pagare dopo 3/4 tentativi
 

DETTAGLIO CARTA VIRTUALE​

DATA ATTIVAZIONE
30/11/2023
PIN
In attesa
N.seriale
<null>

Le mygift+ si sono attivate ma esce questo IN ATTESA.
Sapete dopo quante ore caricano i PIN?
 

DETTAGLIO CARTA VIRTUALE​

DATA ATTIVAZIONE
30/11/2023
PIN
In attesa
N.seriale
<null>

Le mygift+ si sono attivate ma esce questo IN ATTESA.
Sapete dopo quante ore caricano i PIN?
a volte anche dopo una settimana o 10gg, dipende dalle disponibilita' credo. direi che con tutti questi acquisti ci vorra' tempo
 
Non è corretto. Con webank indica solo il plafond mensile spendibile col bancomatPay, quindi non indica il saldo del conto corrente
Come dicevo stamane, di solito indica il minore dei due importi (su Widiba sono stra-sicuro, su Webank mi pare di ricordare sia uguale).
 
Qualcuno sa se il buono Q8 da 20 euro deve essere speso in un unica soluzione o è frazionabile in più soluzioni?
I buoni Q8 sono da 20€ NOMINALI e non sono frazionabili (cosa intendi esattamente non mi è chiaro). Quando vai alla pompa puoi utilizzare tutto o parte del credito di 20€, ossia puoi utilizzarne solo una parte e riempire solo di quanto ti serve (esempio 5 litri oppure 8 euro). Il resto (non utilizzato) del "credito" rimane "memorizzato" nei loro server e lo puoi utilizzare successivamente, fino ad esaurimento del credito.
 
Come dicevo stamane, di solito indica il minore dei due importi (su Widiba sono stra-sicuro, su Webank mi pare di ricordare sia ugual BancomatPay
Il plafond di bancomatPay per webank è di 1500 €, quindi l'app bancomatPay indica solo il plafond residuo utilizzabile.... ( il mio saldo di c/c è sempre superiore al plafond bancomatpay) quindi nel caso inverso presumo che l'app indichi solo il saldo disponibile utilizzabile
 
qualcuno di voi nota ritardi nell'accredito del cashback e aumento numero giocate?
 
Fin quando è attiva la promo del 10% in meno di Esselunga sulle Myguftcard+?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro