zeisslover
Utente Registrato
- Registrato
- 21/9/23
- Messaggi
- 327
- Punti reazioni
- 81
Bene altro buono Q8 in arrivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho disattivato il primo ed ha funzionato anche se su entrambi ho lo stesso numero poi però ho usato due e-mail diverse per l' iscrizione a bplayVa disattivato il primo o si possono usare contemporaneamente?
Nel mio caso, sì gli ho dato proprio lo stessoIl diverso numero di telefono deve corrispondere con quello del conto collegato?
Se Bancomat Pay è collegato ad Hello Bank sì, indica proprio il saldo del conto (se inferiore al plafond residuo mensile).il plafond indica, o meglio, dovrebbe indicare quanto ti rimane da poter spendere nel mese, ma non indica il saldo che hai sul conto d'appoggio.
Anche Webank e Widiba (e penso qualsiasi banca).Se Bancomat Pay è collegato ad Hello Bank sì, indica proprio il saldo del conto (se inferiore al plafond residuo mensile).
Sono riuscito a pagare dopo 3/4 tentativiL'app Esselunga non va molto bene. Non è possibile inserire l'indirizzo perché non c'è. Poi in fase do pagamento non arriva l'avviso di bpay Unicredit come su altri siti. Infine l'autorizzazione di pagamento dà errore .
Hanno scalato solo quello andato a buon fine?Sono riuscito a pagare dopo 3/4 tentativi
Non è corretto. Con webank indica solo il plafond mensile spendibile col bancomatPay, quindi non indica il saldo del conto correnteAnche Webank e Widiba (e penso qualsiasi banca).
a volte anche dopo una settimana o 10gg, dipende dalle disponibilita' credo. direi che con tutti questi acquisti ci vorra' tempoDETTAGLIO CARTA VIRTUALE
DATA ATTIVAZIONE
30/11/2023
PIN
In attesa
N.seriale
<null>
Le mygift+ si sono attivate ma esce questo IN ATTESA.
Sapete dopo quante ore caricano i PIN?
Come dicevo stamane, di solito indica il minore dei due importi (su Widiba sono stra-sicuro, su Webank mi pare di ricordare sia uguale).Non è corretto. Con webank indica solo il plafond mensile spendibile col bancomatPay, quindi non indica il saldo del conto corrente
Qualcuno sa se il buono Q8 da 20 euro deve essere speso in un unica soluzione o è frazionabile in più soluzioni?Bene altro buono Q8 in arrivo
I buoni Q8 sono da 20€ NOMINALI e non sono frazionabili (cosa intendi esattamente non mi è chiaro). Quando vai alla pompa puoi utilizzare tutto o parte del credito di 20€, ossia puoi utilizzarne solo una parte e riempire solo di quanto ti serve (esempio 5 litri oppure 8 euro). Il resto (non utilizzato) del "credito" rimane "memorizzato" nei loro server e lo puoi utilizzare successivamente, fino ad esaurimento del credito.Qualcuno sa se il buono Q8 da 20 euro deve essere speso in un unica soluzione o è frazionabile in più soluzioni?
Unica soluzioneQualcuno sa se il buono Q8 da 20 euro deve essere speso in un unica soluzione o è frazionabile in più soluzioni?
Il plafond di bancomatPay per webank è di 1500 €, quindi l'app bancomatPay indica solo il plafond residuo utilizzabile.... ( il mio saldo di c/c è sempre superiore al plafond bancomatpay) quindi nel caso inverso presumo che l'app indichi solo il saldo disponibile utilizzabileCome dicevo stamane, di solito indica il minore dei due importi (su Widiba sono stra-sicuro, su Webank mi pare di ricordare sia ugual BancomatPay
nessun ritardo e nessun aumento di giocate, domani vedremo con la proroga cosa accadràqualcuno di voi nota ritardi nell'accredito del cashback e aumento numero giocate?
Si.H
Hanno scalato solo quello andato a buon fine?