BANCOMAT Pay® - Capitolo V (FAQ nei primi post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho usato BancomatPay per 4 transazioni in totale. Per la prima non ero ancora iscritto a Bplaytipremia. Invece le altre 3 sono state fatte quando ero già iscritto. Sul sito Bplaytipremia vedo il cashback che ho accumulato. I pagamenti sono stati effettuati il 20 dicembre e li vedo già contabilizzati su App ISY.
Il cashback dovrebbe essere accreditato oggi venerdì 22, direttamente su Isy Bank?
 
Ultima modifica:
dsfsdf.jpg



qualcuno sa come risolvere questo problema quando si autorizza un pagamento con bancomat pay con Unicredit? Grazie.
 
Io ho usato BancomatPay per 4 transazioni in totale. Per la prima non ero ancora iscritto a Bplaytipremia. Invece le altre 3 sono state fatte quando ero già iscritto. Sul sito Bplaytipremia vedo il cashback che ho accumulato. I pagamenti sono stati effettuati il 20 dicembre e li vedo già contabilizzati su App ISY.
Il cashback dovrebbe essere accreditato oggi venerdì 22, direttamente su Isy Bank?
Si. A me è arrivato su isy verso le 21
 
Arrivato anche a me su isy bank.

Adesso ho 6 punti... Come potrei sfruttarli?

Potrei arrivare bancomat pay su altri 3 banche, mi converrebbe?
I punti servono a vincere buoni di soglia 1 (10 punti) e soglia 2 (15 punti). Particolarmente ambito il buono benzina q8 da 20 euro (15 punti).
Per aumentare i punti e raggiungere le soglie puoi ativare il x2 day (1 volta ogni mese). Inoltre massimo 8 punti sono accumulabili con scambio di denaro.
Se attivi bpay su altre banche il contatore dei punti riparte da 0 e puoi vincere altri buoni.
Non disdegnare le giocate. Un paio di buoni li ho vinti anche lì.
Spero sia tutto chiaro.
 
Ultima modifica:
Io ho cominciato da app IO e poi per confermare il pagamento sono finito qui.
Provato e riprovato. Ho rinunciato.
Che sia quello che cercano ?
Ma scusate, se avete un problema con Unicredit provate a sentire Unicredit... i problemi ci possono essere, bisogna capire dove stanno e risolverli.
Io il mese scorso ho fatto 15 punti su Unicredit, sia con transazioni in negozio che online, e non ho avuto problemi.
 
Ma scusate, se avete un problema con Unicredit provate a sentire Unicredit... i problemi ci possono essere, bisogna capire dove stanno e risolverli.
Io il mese scorso ho fatto 15 punti su Unicredit, sia con transazioni in negozio che online, e non ho avuto problemi.
Il risponditore Unicredit dice di partire dalla propria app e non passare da IO.
Domanda: non vuole fare volumi per Intesa che gestisce i pagamenti IO BPay oppure vuole lucrare una (propria) commissione maggiore dei 0,5 E ?
Io penso la seconda. Poi se qualcuno che lo ha fatto mi smentisce .... mi ricredo (con una certezza) :D
 
A Unicredit non devi dire che vuoi pagare un pagopa, ma che non ti funziona bancomat pay (perchè se non va quel pagamento, immagino che nessuna transazione online ti funzioni).
 
A Unicredit non devi dire che vuoi pagare un pagopa, ma che non ti funziona bancomat pay (perchè se non va quel pagamento, immagino che nessuna transazione online ti funzioni).
Quello di Amazon funziona (on line).
Parimenti la spesa nei supermercati (è un poco lento... e devi sempre riprovare)
 
Io ho cominciato da app IO e poi per confermare il pagamento sono finito qui.
La App Io la hai usata per che cosa ?
era forse un PagoPA ? una multa o una tassa o comunque Pubblica Amministrazione?

Domando perché ho letto di qualcuno che la usava per acquisti,
e mi pareva che non fosse adatta a questo scopo.
forse boh
 
Domanda, qualcuno ha provato a pagare il bollo della macchina tramite bpay ?
 
La App Io la hai usata per che cosa ?
era forse un PagoPA ? una multa o una tassa o comunque Pubblica Amministrazione?

Domando perché ho letto di qualcuno che la usava per acquisti,
e mi pareva che non fosse adatta a questo scopo.
forse boh
Ovvio che fosse un bollettino PagoPa.
Il caffè non lo farei, perchè non si può. Neppure la pizza. :D
 
Ho fatto diversi ordini su Esselunga con consegna domenica 17, lunedi ho trovato il cashback solamente di 3 ordini, vado a verificare su Unicredit e vedo che le transazioni che risultano sono solo 3, le altre non appaiono proprio nei movimenti...però il saldo contabile è molto di + rispetto al saldo disponibile..la differenza sta proprio in quegli ordini che non appaiono nei movimenti...ancora oggi dopo 2 gg non ci sono..mai successa questa cosa di non vederli...a qualcuno è successo? se si quanti giorni ci metterà Unicredit per farli vedere e di conseguenza vedere il cashback su Bpay? grazie.
ancora oggi a distanza di una settimana non sono stati contabilizzati gli acquisti fatti su Essepunga con Unicredit...con un disallineamento tra saldo contabile e disponibile...quindi niente cashback ancora su bplay..secondo voi mi conviene chiamare Unicredit a questo punto oppure a qualcuno è già successo che passi tutto questo tempo? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro