BANCOMAT Pay® - Capitolo VI (FAQ nei primi post)

Aspettiamo.
Palermotoday scrive così:

Vedi l'allegato 2979764


Sembra quasi che non ci sia più possibilità di pagare autonomamente online ma bisogna recarsi da qualcuno che ovviamente non lo farà a titolo gratuito.
Ma no dai, è un articolo di free press.
In Lombardia da secoli abbiamo SDD con 15% di sconto, anche se il bollo pure qua secondo me lo pagano in pochi.
Quando ero giovine non pagavo nulla e dopo anni il mitico Formigoni fece condono e pagai anni dopo quello che dovevo senza manco 1€ di multa.
La gente che paga sempre, nei termini, è sempre presa in giro...
 
Ma no dai, è un articolo di free press.
In Lombardia da secoli abbiamo SDD con 15% di sconto, anche se il bollo pure qua secondo me lo pagano in pochi.
Quando ero giovine non pagavo nulla e dopo anni il mitico Formigoni fece condono e pagai anni dopo quello che dovevo senza manco 1€ di multa.
La gente che paga sempre, nei termini, è sempre presa in giro...

Tutta questa manfrina della regione è fatta per edulcorare la pillola - amara per chi ha sempre pagato - del condono.
 
Tutta questa manfrina della regione è fatta per edulcorare la pillola - amara per chi ha sempre pagato - del condono.
Beh, ho sottolineato che ero giovine, anche se non è una giustificazione.
Detto questo, alla fine da quando ho SDD e -15% non ci penso manco più, anche perchè per fortuna poi uno cresce e bevendo meno birra risparmia... ;)
Oh... comunque sempre un 1.4T da 150 cv (paganti) ho, fino a che reggo, per cui si paga quello che si paga.
 
Beh, ho sottolineato che ero giovine, anche se non è una giustificazione.

Io non mi riferivo a te ma alla regione Sicilia. Non ha mai fatto nulla per chi fa le cose in regola, sempre condoni. Quest'anno altro condono per il bollo ma per evitare contestazioni hanno premiato chi ha pagato sempre.

Detto questo, alla fine da quando ho SDD e -15% non ci penso manco più, anche perchè per fortuna poi uno cresce e bevendo meno birra risparmia... ;)

Lo farò anch'io :)
 
Io non mi riferivo a te ma alla regione Sicilia. Non ha mai fatto nulla per chi fa le cose in regola, sempre condoni. Quest'anno altro condono per il bollo ma per evitare contestazioni hanno premiato chi ha pagato sempre.



Lo farò anch'io :)
Eh amico mio... pure qua in Lombardia figurati... qua ognuno fa la casa e lascia i ferri che spuntano da sopra per fare un piano abusivo poi e condonare.
Non farmi parlare va...
 
Aspettiamo.
Palermotoday scrive così:

Vedi l'allegato 2979764


Sembra quasi che non ci sia più possibilità di pagare autonomamente online ma bisogna recarsi da qualcuno che ovviamente non lo farà a titolo gratuito.
il bollo di Gennaio l`ho pagato (non era molto), ma per quello di Febbraio chiedo la domiciliazione la prossima settimana, poi quello che pago (con o senza sconto...) lo scoprirò! :o
Beh, ho sottolineato che ero giovine, anche se non è una giustificazione.
ma non ti preoccupare... c`è decisamente di peggio (neanche questa è una giustificazione... :D, ma è una constatazione)
a me fanno seccare quelli che non pagano e nel frattempo ci tengono a dirtelo proprio in faccia! :rolleyes:
Detto questo, alla fine da quando ho SDD e -15% non ci penso manco più, anche perchè per fortuna poi uno cresce e bevendo meno birra risparmia... ;)
Oh... comunque sempre un 1.4T da 150 cv (paganti) ho, fino a che reggo, per cui si paga quello che si paga.
mi confermi che con l`SDD l`addebito cade l`ultimo giorno del mese (cioè la scadenza)?
 
Aspettiamo.
Palermotoday scrive così:

Vedi l'allegato 2979764


Sembra quasi che non ci sia più possibilità di pagare autonomamente online ma bisogna recarsi da qualcuno che ovviamente non lo farà a titolo gratuito.
bene, sembra che almeno il 10% me lo debbano restituire...andrò in qualche delegazione Aci, anche se mi secca...pago 208 euro e rotti di bollo, quindi mi dovrebbero restituire quasi 21 euro...
La gente che paga sempre, nei termini, è sempre presa in giro...
eh, sì...
Tutta questa manfrina della regione è fatta per edulcorare la pillola - amara per chi ha sempre pagato - del condono.
proprio così
Io non mi riferivo a te ma alla regione Sicilia. Non ha mai fatto nulla per chi fa le cose in regola, sempre condoni. Quest'anno altro condono per il bollo ma per evitare contestazioni hanno premiato chi ha pagato sempre.
sì, però non è che possono pensarci quando la gente in regola ha già pagato il bollo di quest' anno...anche se adesso restituiranno il 10%, l' altro 10% della domiciliazione è perso...
Eh amico mio... pure qua in Lombardia figurati...
Bè, mica solo la regione Sicilia. E' un malcostume italico a tutto tondo.
purtroppo alcuni non lo capiranno mai che il pesce puzza dalla testa
a me fanno seccare quelli che non pagano e nel frattempo ci tengono a dirtelo proprio in faccia! :rolleyes:
sì, ne vanno fieri...ne ho conosciuto diversi...
 
Secondo me se leggono sto thread non cacciano più una lira. Siamo troppo severi.

Per incentivarli propongo di iniziare un nuovo thread in cui parliamo bene dell'app. Pieno di frasi tipo:

"Eh certo, con un'app così figa, bastavano altri pochi mesi di incentivi e facevano il botto!"

"Ma quale Paypal, BPay è mille volte meglio.."

"Che peccato che è finita la wave, quest'app è una figata!"

Poi io faccio il troll un po' disadattato, che mi viene bene, e dico che l'app è una cagata, e voi mi date tutti addosso.

Che ne sai, tentar non nuoce...
 
Secondo me se leggono sto thread non cacciano più una lira. Siamo troppo severi.

Per incentivarli propongo di iniziare un nuovo thread in cui parliamo bene dell'app. Pieno di frasi tipo:

"Eh certo, con un'app così figa, bastavano altri pochi mesi di incentivi e facevano il botto!"

"Ma quale Paypal, BPay è mille volte meglio.."

"Che peccato che è finita la wave, quest'app è una figata!"

Poi io faccio il troll un po' disadattato, che mi viene bene, e dico che l'app è una cagata, e voi mi date tutti addosso.

Che ne sai, tentar non nuoce...
Buona idea, io proporrei di andarlo a scrivere su Google play magari sblocchiamo la situazione 😯
 
secondo me le varie wave di cashback sono state utili a far scaricare e attivare il servizio. io stesso lo ho fatto solo per il cashback.

il problema viene dopo, ovvero che da un lato non sono riusciti a farlo accettare a molti siti internet che invece accettano paypal, e allo stesso tempo non sono riusciti a diffondere l'app abbastanza fra la gente.

io quando devo inviare soldi a dei miei amici uso sempre bancomatpay perchè tutti abbiamo scaricato l'app e alla fine è comodissima. però molta gente non ce l'ha e appena gliene parlo mi rispondono di usare paypal.
 
secondo me le varie wave di cashback sono state utili a far scaricare e attivare il servizio. io stesso lo ho fatto solo per il cashback.

il problema viene dopo, ovvero che da un lato non sono riusciti a farlo accettare a molti siti internet che invece accettano paypal, e allo stesso tempo non sono riusciti a diffondere l'app abbastanza fra la gente.

io quando devo inviare soldi a dei miei amici uso sempre bancomatpay perchè tutti abbiamo scaricato l'app e alla fine è comodissima. però molta gente non ce l'ha e appena gliene parlo mi rispondono di usare paypal.
Per inviare i soldi potrebbe anche starci, anche se con i bonifici instantanei gratuiti nessuno sceglierebbe bancomat pay. Per pagare in negozio, a parità penso che nessuno si sognerebbe di usare una app, per giunta lenta, quando ci sono le carte contactless. Secondo me è un business model che verrà abbandonato
 
Per inviare i soldi potrebbe anche starci, anche se con i bonifici instantanei gratuiti nessuno sceglierebbe bancomat pay. Per pagare in negozio, a parità penso che nessuno si sognerebbe di usare una app, per giunta lenta, quando ci sono le carte contactless. Secondo me è un business model che verrà abbandonato
Anche coi bonifici istantanei gratuiti comunque è più comodo e immediato inviare denaro tramite bancomatpay o Satispay, essendo sufficiente avere il n. di telefono e non l'iban
 
Per inviare i soldi potrebbe anche starci, anche se con i bonifici instantanei gratuiti nessuno sceglierebbe bancomat pay.

Bè, alla fine è la stessa cosa, però farti inviare i soldi sul numero di telefono può essere più comodo che dover comunicare un IBAN. Quindi perchè no ?
 
mi ritengo FIDELIZZATO per la combo IO+BancomatPay, non ho altri sistemi per pagare meno di 50cent sui PagoPA :D
ora però metto tutto in domiciliazione :asd:
 
Indietro