BANCOMAT Pay® - Capitolo VI (INFO e FAQ: post 1-4)

Qualcuno ha postato questa immagine in un gruppo facebook in cui si parlava di bancomat pay. Speriamo bene... 🤞🏻
 

Allegati

  • IMG_20240114_173805_446.jpg
    IMG_20240114_173805_446.jpg
    44,7 KB · Visite: 231
Anche a me sul conto Intesa San Paolo non c'è traccia dell'ultimo cashback
 
Io con Webank / Bancomat pay ho ricevuto regolarmente il cashback venerdi sera-
Sul sito del bancomatpay appare però ancora caricato e visibile l'ultimo credito maturato
 
Qualcuno ha postato questa immagine in un gruppo facebook in cui si parlava di bancomat pay. Speriamo bene... 🤞🏻
Il design di quella sezione ce l'ho presente ma non riesco a ricordare di dove fosse. Qualcuno si ricorda in che sezione del sito era?
 
Ma credo siano notifiche impostate in automatico tra una wave e l'altra, tant'è che addirittura quella di emanu dice di tornare a giocare come se la nuova wave fosse effettivamente partita ma in realtà non è così. Non sono comparse identiche queste due notifiche al termine delle scorse wave? In questo caso, non significano purtroppo niente, ma si tratta solo di una gestione approssimativa del tutto.
 
Il design di quella sezione ce l'ho presente ma non riesco a ricordare di dove fosse. Qualcuno si ricorda in che sezione del sito era?
Quella era la dicitura che usciva nel box dove selezionare il x2 quando ormai per il mese era stato utilizzato.
 
Concordo con @fallen, quelli mi sanno molto di messaggi automatici.
Il sito è stato abbandonato lì, non hanno neanche azzerato il contatore del cashback, non mi stupisce che possano partire notifiche su una "nuova wave" che non c'è.
 
La sezione delle notifiche sul portale Bancomat Play, che comunque ora non è più visibile.
 
Ma credo siano notifiche impostate in automatico tra una wave e l'altra, tant'è che addirittura quella di emanu dice di tornare a giocare come se la nuova wave fosse effettivamente partita ma in realtà non è così. Non sono comparse identiche queste due notifiche al termine delle scorse wave? In questo caso, non significano purtroppo niente, ma si tratta solo di una gestione approssimativa del tutto.
Ho anch'io quest'impressione.
Quella era la dicitura che usciva nel box dove selezionare il x2 quando ormai per il mese era stato utilizzato.
A cosa ti riferisci? Quella nello screen è una notifica
 
ed il Codice loyalty, di cui mi accorgo solo ora, a cosa serviva?
 
ma in quale zona era del portale, visto che qualcuno l'ha trovata smanettando?
Sul sito B Play, ma ora non ci sono, si deve vedere se esce ricostruendo link.

Tipo questo link o vedendo altri link cosa bisogna scrivere.

https://www.bplaytipremia.com/profile/history
Al momento la sezione notifiche non sembra più accessibile, se provi a entrarci ti reindirizza in home, l'unica cosa che puoi fare è costruirti da solo il link all'API che ti fornisce il JSON delle notifiche.
hai fatto tasto dx in un punto a caso della pagina e poi "ispeziona"?
O quello o F12. Poi vai negli elementi della pagina, analizza il JS che fa le richieste e trova come costruirti il link per ottenere le notifiche.
 
Indietro