BANCOMAT Pay® - Capitolo VI (INFO e FAQ: post 1-4)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Al momento la sezione notifiche non sembra più accessibile, se provi a entrarci ti reindirizza in home, l'unica cosa che puoi fare è costruirti da solo il link all'API che ti fornisce il JSON delle notifiche.

O quello o F12. Poi vai negli elementi della pagina, analizza il JS che fa le richieste e trova come costruirti il link per ottenere le notifiche.
negli elementi della pagina ci sono arrivata ma il JS non riesco ad individuarlo, comunque ora non è più importante
certo non mi sarei mai immaginata ci fosse tutto questo studio dietro una pagina web...
 
Al momento la sezione notifiche non sembra più accessibile, se provi a entrarci ti reindirizza in home, l'unica cosa che puoi fare è costruirti da solo il link all'API che ti fornisce il JSON delle notifiche.

O quello o F12. Poi vai negli elementi della pagina, analizza il JS che fa le richieste e trova come costruirti il link per ottenere le notifiche.
E come si fa? Non puoi indicarlo tu l'URL della sezione notifiche?
 
Sì ma la vera domanda è che ve ne frega? :D Ormai i contenuti delle notifiche non più visibili sono stati condivisi, cioè perché ci tenete così tanto a recuperarle in prima persona tanto da impegnarvi a capire come si smanetta per farlo?
A meno che non sia per cultura personale, ma in quel caso si apre un mondo e sarebbe meglio partire da altre basi. Vabè.

Comunque direi rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale di un'eventuale nuova promozione e amen.
 
Sì ma la vera domanda è che ve ne frega? :D Ormai i contenuti delle notifiche non più visibili sono stati condivisi, cioè perché ci tenete così tanto a recuperarle in prima persona tanto da impegnarvi a capire come si smanetta per farlo?
A meno che non sia per cultura personale, ma in quel caso si apre un mondo e sarebbe meglio partire da altre basi. Vabè.

Comunque direi rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale di un'eventuale nuova promozione e amen.
Non ci posso far nulla, io sono più curioso di un gatto. :D
 
Ho appena detto che il link delle notifiche rimanda alla home, quindi è inutile.

Comunque: https://www.bplaytipremia.com/notifications

Se vuoi, l'URL dell'API è questo: https://www.bplaytipremia.com/ajax/notifications/getNotifications
BPAY.PNG
 
Hai bloccato il caricamento prima del reindirizzamento? A me manda dritto alla home andando sulla pagina delle notifiche
Certo. :)Prima del blocco si vedono le fasce azzurre dove erano contenute le notifiche, ma non c'è il testo.
 
Mi accodo a quelli a cui non è arrivato l'ultimo cashback, banca Widiba. Spero sia solo un ritardo
 
Ho aperto la segnalazione a Bplay per la mancata erogazione dell'ultimo cashback.
L'operatore mi ha fatto fare delle verifiche e ha aperto la segnalazione. Mi ha chiesto di inviare lo screenshot del contatore di bplay e i dati delle transazioni idonee all'indirizzo:

servizioclienti@jakala.com

Secondo me non sapeva del bug per cui il contatore del cashback non è stato azzerato a nessuno.
Vi tengo aggiornati. Magari lo accreditano a tutti in giornata e la mia chiamata è stata superflua.
 
Intanto nell'unico bar che conosco che aveva la vetrofania di bancomatpay in bella vista vicino alla cassa, e in cui non andavo da un paio di mesi, l'hanno tolta e ci han messo quella di Satispay :asd:
 
Intanto nell'unico bar che conosco che aveva la vetrofania di bancomatpay in bella vista vicino alla cassa, e in cui non andavo da un paio di mesi, l'hanno tolta e ci han messo quella di Satispay :asd:
si va a gonfie vele :D
 
Ho aperto la segnalazione a Bplay per la mancata erogazione dell'ultimo cashback.
L'operatore mi ha fatto fare delle verifiche e ha aperto la segnalazione. Mi ha chiesto di inviare lo screenshot del contatore di bplay e i dati delle transazioni idonee all'indirizzo:

servizioclienti@jakala.com

Secondo me non sapeva del bug per cui il contatore del cashback non è stato azzerato a nessuno.
Vi tengo aggiornati. Magari lo accreditano a tutti in giornata e la mia chiamata è stata superflua.
Dubito che paghino se non gli si scassa un po' ...

Facci sapere come va!

Se non fanno troppa resistenza lo facciamo anche noi 🤣
 
Ho richiesto una gift card l'11 gennaio. Nello status risulta come premio inviato, ma io non ho ricevuto nulla. Qualcuno ha il mio stesso problema?
 
richiesto una gift card l'11 gennaio. Nello status risulta come premio inviato,
io il giorno prima di te,
il 10 Gennaio, ho ottenuto un Regalo Q8 (con 15 punti)
e la relativa email mi è arrivata dopo poche ore, verso ora di cena delle stesso 10 gennaio.
 
Ho richiesto una gift card l'11 gennaio. Nello status risulta come premio inviato, ma io non ho ricevuto nulla. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ci possono volere anche 30 giorni per l'arrivo della gift card.
 
io il giorno prima di te,
il 10 Gennaio, ho ottenuto un Regalo Q8 (con 15 punti)
e la relativa email mi è arrivata dopo poche ore, verso ora di cena delle stesso 10 gennaio.
Il mio era un premio da 10 punti. La gift card per te shopping.
Ci possono volere anche 30 giorni per l'arrivo della gift card.
Ma non credo. Il messaggio diceva entro 48 ore e infatti risulta inviato.
 
Il mio era un premio da 10 punti. La gift card per te shopping.

Ma non credo. Il messaggio diceva entro 48 ore e infatti risulta inviato.
E invece è proprio così. La gift card può arrivare subito o metterci giorni, fino a 30 (e forse anche di più). Era successo a me: avevo chiesto una gift card Carrefour da 35 su un account e mi è arrivata poco dopo, poi ne ho chiesta un'altra da 20 euro su un altro account e non è arrivata, anche se risultava inviata. Anche io avevo letto che sarebbe arrivata entro 48 ore, ma così non è stato. Allora ho chiamato il call center per lamentarmi e la gentile signorina, in modo strafottente, mi ha risposto "Ma è ovvio che ancora non le è arrivata, ci può mettere fino a 30 giorni" e già il tono che ha usato me le ha fatte girare bene. Le ho detto che la scritta diceva che sarebbe arrivata entro 48 ore, e quella ha risposto che 48 ore è il tempo massimo di presa in carico della richiesta. Le ho ribadito che io leggevo la dicitura "Inviata" quindi temevo che si fosse persa, e lei insisteva a dirmi "No, non è stata inviata, è stata presa in carico": in pratica avevamo visualizzazioni diverse sulla stessa tematica, e anche questa cosa me le ha fatte girare enormemente perché sembrava che io mi stessi inventando che la vedevo "Inviata".
 
Ultima modifica:
Indietro