BANCOMAT Pay® - Capitolo VI (INFO e FAQ: post 1-4)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non avevo capito il discorso dei 8 euro 🤔
4% sui primi 200€ di spesa mensili, quindi 8€ al mese. Comunque, 1) qua siamo OT e 2) se devi citare più messaggi, usa il tasto "+ Cita" e raggruppali in un unico messaggio se possibile
 
4% sui primi 200€ di spesa mensili, quindi 8€ al mese. Comunque, 1) qua siamo OT e 2) se devi citare più messaggi, usa il tasto "+ Cita" e raggruppali in un unico messaggio se possibile
ovvio che è possibile, semplicemente non lo sapevo quindi grazie della dritta 😇
 
Comunquesia penso che per quanto riguarda BPlay aspetteranno un asso di tempo per vedere come va Bancomat Pay senza nessun tipo di CB o premi vari e se non andrà bene lanceranno qualche nuovo concorso altrimenti chiuderanno proprio il servizio!!!
 
Secondo me la promo, per come funzionava, non stava più in piedi da quando hanno messo la possibilità di pagare su Amazon. Era diventato troppo semplice portarsi a casa 20€ di buono spendendo pochi euro (o addirittura cent) di ricarica.

Se mai la riapriranno, dovranno ripensarne bene le condizioni; ad esempio, che si maturi il punto solo con una spesa minima di 10€. Poi sinceramente a me basterebbe il cashback sulla spesa, delle gift card e delle giocate mi interessa poco.
 
si vede che non lo conosci, ha questa vena da complottista e, in più, gli manca evidentemente qualche conoscenza sul prodotto, visto che, come dici tu, non è la prima volta che succedono ritardi vari, ben riportati in discussione.

No no ce l'ho presente, volevo solo una risposta sensata prima di darlo per perso...😅
 
Comunquesia penso che per quanto riguarda BPlay aspetteranno un asso di tempo per vedere come va Bancomat Pay senza nessun tipo di CB o premi vari e se non andrà bene lanceranno qualche nuovo concorso altrimenti chiuderanno proprio il servizio!!!
Dal 12 gennaio scorso, non penso che lo stia usando più neanche la mamma del sig. Bancomat...
 
Quindi, secondo te il buono Q8 da € 20 mi arriverà venerdì?

Come ti ha già risposto blu, si parlava solamente del cashback. Le gift card dovrebbero essere ad erogazione immediata, difatti anch'io l'ultimi giorno ho richiesto quella del Q8 che ho già ricevuto e speso.
 
Dal 12 gennaio scorso, non penso che lo stia usando più neanche la mamma del sig. Bancomat...
Io ho appena pagato due pagoPA per complessivi 610 euro.
Purtroppo è uno dei metodi di pagamento più convenienti come commissioni pagoPA (a meno di non aprire revolut e tenerci fissi 1000 euro), quindi lo uso ancora. Dopo 650 euro di cashback in 18 mesi ci sta dai.
 
Io ho appena pagato due pagoPA per complessivi 610 euro.
Purtroppo è uno dei metodi di pagamento più convenienti come commissioni pagoPA (a meno di non aprire revolut e tenerci fissi 1000 euro), quindi lo uso ancora. Dopo 650 euro di cashback in 18 mesi ci sta dai.
Anche io l’ho usato di recente, ma per trasferire denaro da un conto all’altro e non per i pagamenti. Poi se mi farà comodo anche per un pagamento non ho nessun problema ad usarlo. Un pagamento vale l’altro!!!
 
Buon pomeriggio, se ho capito bene il cashback di BancomatPay non è più valido, e bisognerà sempre fare riferimento alla pagina linkata nel primo post per eventuali nuove promozioni.

Nel caso fosse così, continuerò ad utilizzare Revolut dato che non chiede alcuna commissione (per ora...)
 
Questo sistema di pagamento senza incentivi risente della agguerrita concorrenza che ancora oggi offre bonus vari, continuerò ad utilizzare bancomatpay solo nel caso in cui torni ad essere competitivo per me.
 
Ultima modifica:
Come ti ha già risposto blu, si parlava solamente del cashback. Le gift card dovrebbero essere ad erogazione immediata, difatti anch'io l'ultimi giorno ho richiesto quella del Q8 che ho già ricevuto e speso.
Allora mi sa che devo contattare l'assistenza.
 
Io ho appena pagato due pagoPA per complessivi 610 euro.
Purtroppo è uno dei metodi di pagamento più convenienti come commissioni pagoPA (a meno di non aprire revolut e tenerci fissi 1000 euro), quindi lo uso ancora. Dopo 650 euro di cashback in 18 mesi ci sta dai.
Sò che è OT ma mi potresti spiegare velocemente la cosa di revolut e i 1000€
 
Questo sistema di pagamento senza incentivi risente della agguerrita concorrenza che ancora oggi offre bonus vari, tornerò ad utilizzare bancomatpay nel caso in cui torni ad essere competitivo.
secondo me risente della agguerrita concorrenza di qualsiasi altro metodo di pagamento, qualsiasi metodo è più rapido & semplice di questa cosa qui, piena di problemi oltre che complicata. non è che si usa altro perché altrove si hanno bonus, è che si usava questo perché ce lo dava il bonus. a parità di offerta col piffero ( :D ) che ci perdo tempo! in negozio è veramente di una scomodità imbarazzante, se non c'è campo non va, se non inquadri in fretta va in timeout, se lo schermo non è ben illuminato non si riesce a proseguire... e addebiti doppi e storni e 'aspetta 30 giorni' (per i fortunati di widiba) ecc ecc.
grazie per i bonus vari, è stato piacevole, ma senza bonus, senza convenienza di qualche tipo, non lo userò mai più.
 
Indietro