BANCOMAT Pay® - Capitolo VI (FAQ nei primi post)

Perchè dovrebbe andare a morire ?
Anche le carte nuove di Webank hanno il PagoBancomat, e Bancomat Pay su Webank mi continua tranquillamente a funzionare.
 
Va bene, allora se è così con Webank il servizio andrà a morire.
E per la precisione a completare il discorso,
sono (o magari forse furono...)

tutte le banche della galassia relativa a BancoBPM
che presentano la stranezza di obbligo di carta PagoBancomat.
 
Comunque confermo anche io che posso tuttora usare bancomatpay con webank anche se è chiusa la meaestro e il conto è passato alla mastercard visa. Il problema era, forse, che qualcuno ha trovato il servizio sospeso nel passaggio da una all'altra.
 
Ultima modifica:
Qui leggo che la carta serve solo per attivare il servizio, quindi saranno i nuovi clienti con la carta VISA a non poter attivare il servizio.
:no:
Come già detto, le carte di Webank hanno tutte il Pagobancomat oltre a VISA/MC.
 
L'errore è stato del utente Elabor77
che aveva indicato il problema nel "associata a Maestro"
il che non è mai esistito,

piuttosto che invece il corretto "associata a PagoBancomat"
Il mio non è stato un errore, ma piuttosto sono stato troppo sintetico, quindi provvedo a chiarire l'arcano. Webank ha estinto tutte le carte di debito associate al circuito Maestro, quindi il 31 marzo contemporaneamente all'estinzione della carta di debito associata a Maestro, è stato contemporaneamente cessato il servizio bancomatPay. Naturalmente chi aveva in essere carte di debito associate ai circuiti mastercard/Visa hanno continuato ad usufruire del servizio bancomatpay.
Infine per completezza di informazione, ci sono utenti che non hanno ricevuto la PMU di estinzione della carta di debito associata al circuito Maestro e quindi continuano ad utilizzare la carta e il servizio bancomatPay
 
basta tutto fermo. La mungitrice s'è inceppata! :( poi se riparte qualcosa ci sarà la clausola che non devi aver chiuso il conto da meno di 12 mesi o similari... quindi la pacchia è finita credo per il momento
cosa c'entra il conto chiuso con bancomat pay? che tra l'altro si poteva usare con una numero indefinito di conti differenti
 
Indietro