Bankera [BNK] Capitolo II

Con l'up di questo topic mi sono ricordato di avere dei Bankera su spectrocoin, che ormai avevo rimosso totalmente dalla testa :rolleyes:

Ora, volevo liquidarli ma mi da un problema: vedo nel wallet che il controvalore in USD è pari a circa $ 22, però quando provo a cambiarli tutti quanti otterrei poco più di un dollaro... lol

Può essere dovuto al fatto che non ci sia praticamente nessun ordine di acquisto e quindi mi va a pescare quello più in basso, e in questo caso molto mooolto in basso?
 
Sembra che vi hanno sentito e hanno pagato il WR degli ultimi mesi (che naturalmente fanno .aca.re)
 
Sembra che vi hanno sentito e hanno pagato il WR degli ultimi mesi (che naturalmente fanno .aca.re)

il valore dei bnk è talmente sceso che ho più soldi di interessi in eth che in bankera :D
quasi quasi preferisco le scammate dei meme token, almeno poi non ci pensi più, l'ico di bankera è da anni che mi perseguita
 
Grazie alla liquidità bassissima sugli exchange (prima Bankera ora Spectrocoin) e ordini piazzati a prezzi folli sono riuscito ad essere ampiamente in guadagno. Ora li lascio lì perché sono sicuro che appena vendo esplode :D
 
Hanno presentato il token aggiornato di Bankera per renderlo conforme allo standard ERC-20 anziché dell'attuale ERC-223 e i possessori dei token BNK-223 possono scambiare i loro token BNK-223 con i token BNK-20 a un tasso di 1:1000 su SpectroCoin.
Vi lascio il link se volete leggerlo:

Introducing the Upgraded Bankera Token | Bankera Blog

Mi sono informata oggi vedendo i BNK che non erano più listati Coin Market Cap
 
Non è molto chiaro, se convenga o meno trasformare i token da 223 a 20...
O meglio, potrebbe esserlo se il token "Nuovo" prende il volo..

A proposito, ma qualcuno ha aperto il conto? In concomitanza della guerra ( quale momento migliore....) hanno pubblicato le app sia su app store che su playstore, e si può aprire il conto con IBAN lituano ,carta cartacea e virtuale più o meno gratis.. ( Sono tentato di aprire la discussione nella sezione conti correnti)
 
io ho il conto e ho scaricato la app ma non ho capito come trasformare i token vecchi in quelli nuovi (che dovrebbero finalmente poi approdare anche su altri exchange)

il conto l'ho aperto perchè mi piaceva il colore della carta (sono ammesse queste motivazioni in un forum serio come questo? ahhaha) che effettivamente fa figura e non rompe nelle transazioni verso crypto.
per il resto è in stile bankera. bonifico immediato inviato ieri e ricevuto oggi :)))
(no dai le altre volte arrivato sempre in 3 secondi).

Non ha nulla di particolare. si appoggia alla banca pervesk. la app funziona per quel che ho provato :)

unica attenzione. tipo blackcat card che va usata almeno una volta a semestre sennò mettono il canone anche bankera deve essere utilizzata una volta all'anno.
 
Leggendo il loro blog post che spiega il tutto Introducing the Upgraded Bankera Token | Bankera Blog sembra che solo tenendo i vecchi token si abbia diritto a ricevere i proventi dall'attivita' di bankera.
I proventi relativi al nuovo token non vengono distribuiti ai possessori del token ma usati per bruciare nuovi token ed abbassare il circolante. :mmmm:

Mi sembra una (ennesima) presa per i fondelli, o mi sfugge qualcosa ?
 
Sta Bankera è tutta una fuffa. Ci ho pure buttato 2mila euro al suo debutto
 
io ho il conto e ho scaricato la app ma non ho capito come trasformare i token vecchi in quelli nuovi (che dovrebbero finalmente poi approdare anche su altri exchange)


Puoi fare il "Convert" solo dal wallet sul sito di spectrocoin suppongo.
Tra l'altro il valore del nuovo token non capisco come venga valutato oggi, dal momento che non esistono mercati in cui viene scambiato. In linea teorica se dovesse essere listato in futuro, potrebbe dare soddisfazioni. Ma considerano le tempistiche di bankera, avremo prima la fusione fredda.


Con l'up di questo topic mi sono ricordato di avere dei Bankera su spectrocoin, che ormai avevo rimosso totalmente dalla testa :rolleyes:

Ora, volevo liquidarli ma mi da un problema: vedo nel wallet che il controvalore in USD è pari a circa $ 22, però quando provo a cambiarli tutti quanti otterrei poco più di un dollaro... lol

Può essere dovuto al fatto che non ci sia praticamente nessun ordine di acquisto e quindi mi va a pescare quello più in basso, e in questo caso molto mooolto in basso?

Se vuoi liberartene il sistema è convertirli in LTC (Litecoin) e poi spostarli verso altri lidi. In questa maniera riduci le perdite di molto. Ora però non puoi più farlo con i vecchi token, devi prima convertirli nel nuovo token e poi convertirli in LTC.
 
Indietro