Bankera[BNK]

Avete già provato a fare l'"intervista" via Skype? L'inglese vacilla un pò:D

Ma confondo le ico o é bankera che ridistribuirá i token invenduti tra gli investitori?:confused:

Edit:non ho aggiornato prima di postare e non ho visto il precedente post:D
 
a 1 sarebbero soldi veri per tutti... da 0.10 a 1 ce ne passa... immaginate i miei semplici 8 euro messi così al volo

Chi saprebbe fare un calcolo così al volo per capire di che parliamo ?

beh con 8 euro veramente siamo su cifre che al massimo ti integrano un Po la tredicesima :D
Cmq il calcolo è semplice con 8 euro compri 444,444445 Bnk
Quando saliranno ad 1 euro avrai 444 euro e spicci ;)
 
beh con 8 euro veramente siamo su cifre che al massimo ti integrano un Po la tredicesima :D
Cmq il calcolo è semplice con 8 euro compri 444,444445 Bnk
Quando saliranno ad 1 euro avrai 444 euro e spicci ;)

ecco capisci che secondo me anche 100 ci vanno messi ? Cioè il rischio di un guadagno enorme è troppo alto per non rischiare...
 
Scusate OT:

ma c'e' l ultima fermataper CRPT , 2M $ da raccogliere in 8 giorni(viaggia ad 1M al giorno, hardcap praticamente raggiunto, per chi vuole salire al volo:
Un successo clamoroso questa ICO, non se ne trovano di ICO che chiudono con l'HARDCAP, addirittura prima della scadenza naturale dell'offerta. Se dara' quello che promette ci sarà da divertirsi, ma mi pare chiaro che il mercato ci crede e non poco.

Sotto referall link per 1% di bonus

Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople

Ci ho messo solo 10 euro, Gdax ci mette un'infinità a mandare denaro questi giorni... spero arrivino in tempo troppo flusso, ma è normale ?
 
Scusate OT:

ma c'e' l ultima fermataper CRPT , 2M $ da raccogliere in 8 giorni(viaggia ad 1M al giorno, hardcap praticamente raggiunto, per chi vuole salire al volo:
Un successo clamoroso questa ICO, non se ne trovano di ICO che chiudono con l'HARDCAP, addirittura prima della scadenza naturale dell'offerta. Se dara' quello che promette ci sarà da divertirsi, ma mi pare chiaro che il mercato ci crede e non poco.

Sotto referall link per 1% di bonus

Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople

scusa SFASATO ma devo per forza comprarne 75? cosa sucecde se ne compro meno di 75??? GRAZIE
 
Ci ho messo solo 10 euro, Gdax ci mette un'infinità a mandare denaro questi giorni... spero arrivino in tempo troppo flusso, ma è normale ?

sCUSA mILOS ma come hai fatto con soli 10 euro? Ce ne vogliono a occio e croce minimo 100
 
Sfasato però se scrivi "Scusate l'OT" in ogni 3d non è che non dai fastidio... stai sempre parlando di altro e spammando il tuo link dove non c'entra nulla.
Chi è interessato a Crypterium vada nella sua discussione Crypterium, questo 3d si chiama "Bankera" :censored:
 
sCUSA mILOS ma come hai fatto con soli 10 euro? Ce ne vogliono a occio e croce minimo 100

infatti ho fatto una cavolata, non avevo letto, ora ho la transazione eth bloccata da gdax perchè c'è traffico e non è stata ancora presa in carico ma non posso interromperla.. cosa posso fare ?

mannaggia a sfasato e al suo OT stavo tanto bene !
 
Bankera's ICO Has Reached 40,000 Contributors!

Hello,

We are happy to announce that Bankera's ICO has just reached a record-breaking contributor number. So far over 40,000 participants have decided to support our project (pre-ICO included). That makes us the largest ICO by the contributor number! So far we have collected over 47 million euros and thus have come one step closer to becoming the bank for the blockchain era.

Of course, we could not have gotten this far without you, so we want to say thank you to all of the Bankera supporters who have participated in our ICO sale and spread the word about Bankera. Your overwhelming support is confirmation that a digital bank connecting traditional banking and crypto world is highly valued and we are thrilled that this vision is shared by so many contributors around the world.

However, Bankera's token sale is still ongoing. If you have not participated in our ICO yet, we would like to invite you to become a part of the Bankera family. Come and join the ICO sale now!

The Bankera team
 
sarà tanto di ogni ico di parla male per screditarla... però intanto la gente già riceve i ref a settimana... secondo me sono seri
 
Sfasato però se scrivi "Scusate l'OT" in ogni 3d non è che non dai fastidio... stai sempre parlando di altro e spammando il tuo link dove non c'entra nulla.
Chi è interessato a Crypterium vada nella sua discussione Crypterium, questo 3d si chiama "Bankera" :censored:

Che poi non capisco questo grande successo di Crypterium dove stia ....e questi dati li pubblicizzano pure!! :D
Come ho scritto qualche pagina fa pensano in piccolo (forse non hanno ben chiaro che stanno cercando di creare una banca e non una piccola società di periferia) e avranno molte piu difficoltà di Bankera ad ottenere la licenza. Per non parlare che Bankera ha Spectrocoin come base già funzionante.
L'hard cap che stanno raggiungendo è di 47 milioni (poco meno di 40milioni di euro)...dopodichè finito.
Bankera invece ha già quasi raggiunto 50 milioni ..ma DI EURO!!! (non dollari) e l'ICO finirà il 28 Febbraio
Fate voi i calcoli :D
 
Ultima modifica:

si.. è il solito post che già un po ovunque su internet. Dev'essere un cliente di Spectrocoin imbufalito perchè avrà perso un po di soldi.
Di post simili ce ne sono a bizzeffe ovunque per ogni exchange (famoso o meno). Per esempio io adesso sono incavolato come una iena con Bitstamp perchè mi ha perso 1000 Euro in Ether, e come me quella mattina anche tanti altri utenti (abbiamo aperto una discussione su Reddit)...e stiamo ricevendo risposte da veri incompetenti e disorganizzati.
Però trovi tranquillamente accuse di scam anche per Coinbase, Kraken, Bittrex..etc..etc..
 
Da quello che ho capito, Vytautas Karalevičiu è co-founder and CEO di SpectroCoin e di Bankera e che il progetto è Lituano.

Qui lo si vede in questa conferenza

Panel discussion: Building FinTech innovations in the Baltics - YouTube

The Bitcoin Conference | The Bitcoin Conference

qui si parla di come la Lituania.....

Lituania emerge come blockchain porta verso l'Europa Vilnius - sulla scia di emissione di moneta elettronica più veloce dell'Europa licenza (EMI) per le numerose aziende di tecnologia globale, Lituania ha annunciato che ospiterà il primo centro di Blockchain internazionali d'Europa. La missione del centro: per sbloccare il valore economico e sociale applicando la tecnologia blockchain

Lithuania emerges as blockchain gateway to Europe - The Medi Telegraph

E non credo che Bloomberg o Business Insider parlino di Bankera se fosse vero skam :)
 
Mi spiegate velocemente come portare litecoin su spectrocoin? Vorrei portare dei litecoin su spectrocoin in dash per poi comprare bnk
 
Trasferite le vostre crypto alla Spectrocoin.Ovviamente fate il cambio con le stesse crypto che supporta Spectrocoin. SE avete Litecoin sulla vostra piataforma li trasformate in BTC e li trasferite sul wallet BTC di Spectrocoin ad esempio.
Dopodichè andate sull'exchange e fate il cambio da BTC a BNK
 
Trasferite le vostre crypto alla Spectrocoin.Ovviamente fate il cambio con le stesse crypto che supporta Spectrocoin. SE avete Litecoin sulla vostra piataforma li trasformate in BTC e li trasferite sul wallet BTC di Spectrocoin ad esempio.
Dopodichè andate sull'exchange e fate il cambio da BTC a BNK

Io ho litecoin depositati su electrum, quando vado sulla pagina deposito crypto, pay currency type litecoin
Receive currency type dash
Refound address che devo mettere?
 
Indietro