Bankera[BNK]

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
con una normale sessione del browser vedevo addirittura 91 e qualcosa milioni....tornato indietor.
se ne apro una anonima vedo i 150 milioni..... in pratica siamo gia' in zona 0.023....e' un fuffa counter :D
 
Finchè di fuffa c'è solo il counter a me va bene, ma io in generale trovo tutto un po' scalcinato :fagiano:

A 'sto giro tempo qualche settimana e in homepage comparirà una slide con foto da Dubai e didascalie "grazie a tutti" :D
 
Ciao Uri, grazie in anticipo della risposta...:yes::yes: esiste la pagina su Spectrocoin dove prendere i dati x fare il bonifico Sepa? Mi hanno attivato oggi l postepay evolution che da la possibilità di fare\ricevere il bonifico Sepa.
Grazie a tutti se volete intervenire con le vostre indicazioni. ( volevo leggere tutto il 3d x trovare le indicazioni ma son decine e decine di pag:'(:'( )

ciao, quando clicchi su bonifico sepa devi mettere l'importo che vuoi bonificare e ti si apre una pagina con tutti i dettagli: iban, swift, causale ecc...
 
Contatore esploso in un attimo:
per me hanno comprato loro per far chiudere al più presto ICO così non distribuiscono gratis i token che avanzano.
Inoltre fanno credere che c'è la corsa a comprare così gli indecisi li prendono al volo.
Noi aspettiamo i primi di marzo per capire se x10 o /10.
 
Io alla fine sono entrato, ho provato a caricare i documenti per la verifica, ma esce un errore.

Piattaforma decisamente da rivedere.

Se carichi un documento tessera come le nuove carte d'identità digitali ti verificano in un giorno, se carichi un documento cartaceo, magari non leggibile bene fanno più fatica, questo succede anche su altri exchange. Stessa cosa è successa a me, sia con Spectrocoin che Coinbase, si vede che all'estero sono più avanti con i documenti digitali e preferiscono quelli che magari sono più leggibili.
 
Non date la colpa ad altri se usate il Commodore 64, è tutto a posto, nessuno sbalzo, sono a quasi 101.000.000 :cool:

Boh. Io, iPad Pro. Per ora vedo sempre 157.179.649 € (6.659.984.764 tkn), per un totale di 84.690 contributori.
Idem sull’iphinocchio.

Però so che stanno facendo degli aggiornamenti.
Quando avranno finito, purtroppo, ritorneremo sul pianeta Terra. :(
 
Io vedo credo correttamente 101 milioni di euro, con 4,1 milioni di token venduti. Strana questa cosa che si vedano cifre diverse!

EDIT: ho provato anche io ad aprire una sessione anonima, e si vedono 157 milioni di euro! :eek:
 
157,181,386 / 177,000,000 EUR raised (pre-ICO + ICO)

6,660,103,979 / 7,000,000,000 BNK distributed

Ciò che leggo anche io (sessione anonima)
 
Io da pc, telefono, forno a microonde e compagnia vedo sempre 122 milioni e rotti. Provato anche con sessione anonima.
 
io ora vedo 102,5 milioni
ragazzi, qui sembra che ognuno vede un importo differente
o hanno lo script che genera quel numero non funzionante, cosa grave a mio avviso (ma sviluppatori decenti no?) oppure fanno una sorta
di marketing customizzato sui diversi profili di utenti :confused: e sarebbe una cosa ben piu' grave
 
Schermata 2018-02-12 alle 17.07.40.png
Schermata 2018-02-12 alle 17.07.53.png

Uno screen da sessione normale e una da sessione anonima, numeri diversi.. mah!
 
Io su iPhone e iPad vedo lo stesso che vedo sul computer detto prima :cool:

Provato anche su finestre anonime, stessa cosa uguale, la colpa non è loro è vostra.

Ribadisco che stavano facendo aggiornamenti. Così mi hanno detto.

“la colpa non è loro è vostra”: va bene. Vuol dire che mi fustigherò, a titolo di penitenza, per il peccato commesso.
 
Non date la colpa ad altri se usate il Commodore 64, è tutto a posto, nessuno sbalzo, sono a quasi 101.000.000 :cool:

Che sei tu, un altro fenomeno da forum ? Se tu sapessi almeno cosa scrivi tu per primo, capiresti che la potenza del PC con cui si visita quella pagina non ha nulla a che fare con il bug del counter riportato prima.

Il bug c'era ed è stato riportato da almeno due persone. Attenzione, si parla di bug al contatore web....che non ha alcuna valenza ufficiale per me in fatto di dati relativi all'ICO. Se poi questo sia la punta di un iceberg o soltanto un bug al contatore nessuno può dirlo.
Io ho 30K di BNK presi a 0.018 ma non per questo mi metto a fare il tifo o il talebano, sparando min.k.i.ate a destra e a manca per "serrare i ranghi" (de che poi ?).

Tranquillo che se BNK deve fare x 10 o /10 lo farà e non dipenderà da qualche post su un forum.
 
Che sei tu, un altro fenomeno da forum ? Se tu sapessi almeno cosa scrivi tu per primo, capiresti che la potenza del PC con cui si visita quella pagina non ha nulla a che fare con il bug del counter riportato prima.

È solo uno dei tanti, in giro per il mondo, che dovrebbe fare un lungo bagno di umiltà.
Ma che vuoi farci: “vivi e lascia vivere”.
 
sessione con la cipolla stessi numeri di sessione normale. Appena provato....trollatori
 
sessione con la cipolla stessi numeri di sessione normale. Appena provato....trollatori

Il fatto che ora il bug non si presenti non ti da il diritto di dare dei trollatori a chi lo ha riportato. Ed indirettamente gli stai dicendo che hanno mentito. Ma vi sembra questo il modo di comportarvi su un forum ? Tutti bravi a fare i leoni da tastiera eh?

Rilassatevi. Se per così poco iniziate a sbarellare, sparare mink.ia.te, accusare gente e quantaltro allora state lontani da questo tipo di investimenti/scommesse. Andate su qualcosa di più rilassante.
 
Il fatto che ora il bug non si presenti non ti da il diritto di dare dei trollatori a chi lo ha riportato. Ed indirettamente gli stai dicendo che hanno mentito. Ma vi sembra questo il modo di comportarvi su un forum ? Tutti bravi a fare i leoni da tastiera eh?

Rilassatevi. Se per così poco iniziate a sbarellare, sparare mink.ia.te, accusare gente e quantaltro allora state lontani da questo tipo di investimenti/scommesse. Andate su qualcosa di più rilassante.

ok. Pardon
 
Indietro