Banner pubblicitari

tirammannanz

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
26/1/21
Messaggi
1.518
Punti reazioni
23
Scusate da 2/3 giorni ad ogni pagina che apro mi si apre un banner pubblicitario che rimane un po a caricare e occupa tutta ala pagina, è normale oppure ho un problema io sul telefono? Perché così sinceramente è illeggibile il forum.
 
C'è un banner che compare a tutta pagina ogni tot click oppure ogni tot minuti, la logica non è gestita da noi, ma ogni cambio pagina non è possibile.
Per ogni sessione (apertura e chiusura del web browser) dovrebbe comparire intorno alle 3 volte.
Se ci fai uno screen che comprende l'orologio di sistema ogni volta che ti compare, possiamo prendere in considerazione il fatto che potrebbe esserci un problema.
Ma attualmente a me compare ogni tanto e puoi tranquillamente chiuderlo tu dal tasto X in alto a destra oppure dal pulsante Chiudi al centro, dipende dal banner.
Non serve che aspetti.
 
C'è un banner che compare a tutta pagina ogni tot click oppure ogni tot minuti, la logica non è gestita da noi, ma ogni cambio pagina non è possibile.
Per ogni sessione (apertura e chiusura del web browser) dovrebbe comparire intorno alle 3 volte.
Se ci fai uno screen che comprende l'orologio di sistema ogni volta che ti compare, possiamo prendere in considerazione il fatto che potrebbe esserci un problema.
Ma attualmente a me compare ogni tanto e puoi tranquillamente chiuderlo tu dal tasto X in alto a destra oppure dal pulsante Chiudi al centro, dipende dal banner.
Non serve che aspetti.

Eccolo qua
ho fattocaso che da telefono mi esce molto pèiu spesso che da pc o tablet, perciò chiedevo
 

Allegati

  • Screenshot_20220719-192128_Chrome.jpg
    Screenshot_20220719-192128_Chrome.jpg
    62,1 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
Quindi ci dobbiamo tenere ogni 2 click in banner che tra le altre cose rimane in primo piano abbondanti 5 secondi?
 
No, in alto a destra hai la X per chiudere.
Da smartphone avviene di più perchè ogni volta che metti in background il web browser parte il timing per la chiusura della sessione e ogni volta che lo riapri si riavvia una sessione, è normale. Su PC non è così frequente.
 
No, in alto a destra hai la X per chiudere.
Da smartphone avviene di più perchè ogni volta che metti in background il web browser parte il timing per la chiusura della sessione e ogni volta che lo riapri si riavvia una sessione, è normale. Su PC non è così frequente.

Ah ecco io che uso solo smartphone è una condanna , c'e un modo che tu sappia per risolvere?
 
al momento no, dovresti tenere il browser sempre aperto come su un PC, ma non è propriamente fattibile
 
Eh ma quando guardo il forum il browser è sempre aperto, e oltre a quello il forum è molto lento soprattutto per immettere un post
 
Eh ma quando guardo il forum il browser è sempre aperto, e oltre a quello il forum è molto lento soprattutto per immettere un post

sì quello è vero, ma da settembre sono pianificati alcuni interventi massicci, entro fine anno speriamo di avere un fol tutto nuovo.
 
Ciao ragazzi... a me escono questi banner... è un sito di vendita online... ma i prodotti offerti sono equivoci...!!! :sneaky: Parlano di saldi d'apertura... :ROFLMAO:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    66 KB · Visite: 15
Indietro