Bannon arrestato: pare si sia inguattato i soldi del muro col Messico

ah quindi vuoi tornare indietro a quel particolare momento storico, a quei pochissimi decenni nella millenaria storia dell'umanità dove secondo te c'era il perfetto equilibrio
scusami ma mi sembrano discorsi da vecchietti ai giardinetti, ah come si stava bene ai miei tempi, adesso è tutto cambiato, questo mondo nuovo non mi piace, non ci sono più le mezze stagioni :o

Questi sono i tuoi argomenti, cioe' il nulla condito con niente.
 
Questi sono i tuoi argomenti, cioe' il nulla condito con niente.

I miei argomenti li hai letti benissimo, qua nessuno ha la pretesa di dimostrare cosa è giusto e cosa è sbagliato, la mia è una semplice lettura della realtà, e la mia opinione riguardo a questo pseudosovranismo maoista è questa:

tenor.gif
 
I miei argomenti li hai letti benissimo, qua nessuno ha la pretesa di dimostrare cosa è giusto e cosa è sbagliato, la mia è una semplice lettura della realtà, e la mia opinione riguardo a questo pseudosovranismo maoista è questa:

La tua opinione è sentimentale più che categoriale, riproduce l'impressionismo e come tale va valutata.
 
La tua opinione è sentimentale più che categoriale, riproduce l'impressionismo e come tale va valutata.

troppo criptico, potresti usare parole più semplici? non ho fatto le scuole alte come te :D
 
Come non lo sai, un maoista acculturato come te non lo sa?
Stato imperialista delle multinazionali

e che chezz! :D

L'imperialismo va energicamente combattuto per essere assai nocivo e immiserente, che sia delle multinazionali o del dollaro e finanziario .
 
In europa son stati fatti accordi fiscali da pari a pari tra stati e multinazionali.
Quindi gli stati han completamente ceduto al loro potere di imperio creando un trattamento
fiscale ad hoc per alcune corporation.
E tu mi vieni a dire che non e' vero che sono piu' forti degli stati?

magari mi sbaglio da noi sovranismo rimanda all'archetipo degli affari regalati alle tradizionali combriccole che stanno da decenni dietro il banco
il contesto è quello di uno stato sostanzialmente corrotto e corruttibile a prescindere pure da un'eventuale giustificazione x ragion di stato


in altri paesi europei è una sinergia che ancora puo funzionare, a differenza di quella italiana disastrosa da decenni
in caso contrario non staremmo qui a guaire
 
L'imperialismo va energicamente combattuto per essere assai nocivo e immiserente, che sia delle multinazionali o del dollaro e finanziario .

Bravo compagno, w la lotta di classe OK!
finalmente tu e l'altro compagno avete gettato la maschera (non la mascherina, quella tenetela che serve :D )
 
Bravo compagno, w la lotta di classe OK!
finalmente tu e l'altro compagno avete gettato la maschera (non la mascherina, quella tenetela che serve :D )
Come disse Moustache: Life is total war my friend... nobody has a right to be a conscientious objector.
 
Perche', 30 anni fa non si esportava una cippa senza globalizzazione selvaggia?
Ma ti vuoi far ridere dietro?
Fate discorsi assurdi, come se 30-40 anni di storia non fossero mai esistiti.

Globalizzazione selvaggia o autarchia, URSS, stalin ... ma di che ca**o parlate?

30 anni fa la direzione, il volume e la modalità di trading (intesa come disciplina della contrattazione, garanzia del sottostante e dilazione dei pagamenti) delle esportazioni era sostanzialmente differente

Negare ancora oggi che un paese come il nostro ha migliorato, grazie all'UE e all'€uro, la dipendenza economica diretta per l'approvvigionamento energetico è inutile.

Poi certamente le storture degli accordi fiscali e delle speculazioni finanziarie sono vergognose, sono il cancro dell'UE e pervengono dalle esagerazioni liberiste propagandate come sale dell'economia liberale e vanno affrontate e regolamentate per ciò che sono: soprusi a danno deile componenti fragili della società occidentale
 
cerchiamo di definire due estremi del concetto di nazionalismo
-da un lato il nazionalismo nel cui ambito le risorse nazionali, in primo luogo e innanzitutto i capitali nazionali e i loro referenti politici comprese le parti sociali, tendono a implementare un contesto che mira a rendere lo stato forte e competitivo con un occhio al benessere presente e uno piu grande agli sviluppi dei comparti innovativi, possiamo citare per certi versi la germania
-dall'altro il nazionalismo di chi cerca di continuare a stare dietro il banco sfruttando le difficoltà di un paese dal quale ha sempre preso piu di quanto ha dato e appoggiando referenti politici capaci di additare il mondo baro cattivo alla radice di tutti i mali x rimanere in sella, possiamo citare ad esempio x certi versi la sicilia

a quale delle due tendenze assomiglia di piu il cd nazionalismo italiano ?
 
Ultima modifica:
Oh comunque tutti eccitati per questa indagine ma in religioso silenzio sugli avvisi di garanzia a Giuseppi e agli altri ministri nostrani :asd:
Chissà come mai :o
 
Oh comunque tutti eccitati per questa indagine ma in religioso silenzio sugli avvisi di garanzia a Giuseppi e agli altri ministri nostrani :asd:
Chissà come mai :o

Perchè tanto era un atto dovuto, perchè c'è stata una denuncia probabilmente di un leghista :p
E la Procura ha detto che avrebbe richiesto archiviazione.
Tra avviso di garanzia e arresto c'è una leggera differenza :D
 
jack ma stai scherzando ? :rolleyes:

Non credo, per molti aver scoperto che il guru populista nazionalista era rintanato e spesato su un Mega yacht di un multimiliardario cinese (i veri avversari degli usa) e nel frattempo truffava poveri beo.ti che credevano di finanziare un improbabile muro fa di bannon una wanna marchi elevata alla potenza che eleverà Bannon a semidio nel verbo di socci & company
 
Indietro