Banque Centrale De Tunisie 5,625% 2024 euro XS1567439689

:D grande virus, ma magari me la facesse acquistare.... vediamo... allora in best execution non ho altro mi dice il titolo è stato escluso dalla contrattazione... cvd...è sempre così, vogliono che acquisto solo BTP o TDS europei ... taccistracci :mad::nocomment:
io comunque non lo comprerei, questo scade fra 2 anni e quota già 80\100... calcolando i rischi anche no
 
Mi inviano stamattina un Pvt dove segnalano rimborso titolo e accredito cedola della 2024 in euro... complimenti a chi ha resistito fino al 15 febbraio ;):flower:
 
Mi inviano stamattina un Pvt dove segnalano rimborso titolo e accredito cedola della 2024 in euro... complimenti a chi ha resistito fino al 15 febbraio ;):flower:
che banca ^^ La mia Fineco mi tiene ancora questo titolo in PF.. Terribile inevvificena. Mio prezzo mediom84. Chi non risica non rosica. Ho sempre Tunisia e Egitto in PF
 
SU INTESA ANCORA NULLA MI ASPETTO I 💰 ARRIVINO DOMANI
 
Anche a me con BgSaxo ancora non ho ricevuto il rimborso....spero in domani !!
 
Tunisia’s holdings in foreign currency fell more than 11% over the weekend as an 850 million Eurobond ($915 million) matured.
The reserves declined to 23.06 billion dinars ($7.4 billion) as of Feb. 19 compared with 26.04 billion dinars on Feb. 16, according to data reported Monday by the country’s central bank. The drop reduced the reserves’ imports coverage by two weeks to 105 days, close to the critical level of three months.
 
💰 💰 :bow::cincin::yeah::flower: Arrivati gli euro un saluto a tutti.
Vorrei ricordare a chi in questo forum a fatto terrorismo paventando scenari cupi e terrorizzando i deboli di cuore (conosco qualcheduno che ha venduto rimettendoci parecchio) che forse avrebbero meglio astenersi
 
Fineco ancora tutto tace....
Nè cedola finale, nè rimborso....
Per chi li ha già ricevuti: il rimborso è stato esattamente a 100?
Grazie !
 
Sono davvero contento per voi che sia finita bene.
Complimenti, io non ho mai avuto il coraggio di entrare :boh: :D

mau——
 
Fineco ancora tutto tace....
Nè cedola finale, nè rimborso....
Per chi li ha già ricevuti: il rimborso è stato esattamente a 100?
Grazie !
anche io con Fineco non pervenuto.mi dicono tempi tecnici. non era stato emesso a 100 se ben ricordo..
 
Sono davvero contento per voi che sia finita bene.
Complimenti, io non ho mai avuto il coraggio di entrare :boh: :D

mau——
chi non risica non rosica. della Tunisia e dell?Egitto ce ne sono altri con un buon rendimento in euro. altimenti buttati sulla Romania.
 
Indietro