Bar del weekend estivo.....

bosconero

chimiascoltaèperduto
Registrato
19/11/01
Messaggi
37.507
Punti reazioni
522
....mazza che caldo.....però c'è qualcosa di interessante....;)
 
Il fibbone si è fatto tutta la discesa in tre movimenti, però l'ultimo, che di norma dovrebbe essere quello più profondo, di fatto non lo è:

Finora è sceso di circa 2250 punti contro i 3175 del primo movimento di discesa....strano stu fatto....:mmmm:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    89,4 KB · Visite: 234
Ancora più interessante il movimento degli ultimi tre giorni:
Dopo il minimo di 34500 (fib settembre) riparte deciso per un rimbalzo figlio (a quanto pare) delle scadenze tecniche.
Un target per il ritracciamento lo avrebbe avuto a 35960, mentre si è fermato qualche punticino prima, a 35870...90 punticini che lasciano qualche dubbio.
Dubbi che vengono alimentati dalla chiusura di ieri sera, proprio nei pressi fatta dopo aver toccato i minimi, guarda caso in area del 61.8% di ritracciamento della salita dei 2 giorni precedenti.:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    57,1 KB · Visite: 230
bosconero ha scritto:
Ancora più interessante il movimento degli ultimi tre giorni:
Dopo il minimo di 34500 (fib settembre) riparte deciso per un rimbalzo figlio (a quanto pare) delle scadenze tecniche.
Un target per il ritracciamento lo avrebbe avuto a 35960, mentre si è fermato qualche punticino prima, a 35870...90 punticini che lasciano qualche dubbio.
Dubbi che vengono alimentati dalla chiusura di ieri sera, proprio nei pressi fatta dopo aver toccato i minimi, guarda caso in area del 61.8% di ritracciamento della salita dei 2 giorni precedenti.:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:


e quindi..? ...una trappola per i ribassisti..?.. esplicaci, o sommo.. :bow:
 
bosconero ha scritto:
Il fibbone si è fatto tutta la discesa in tre movimenti, però l'ultimo, che di norma dovrebbe essere quello più profondo, di fatto non lo è:

Finora è sceso di circa 2250 punti contro i 3175 del primo movimento di discesa....strano stu fatto....:mmmm:
potrebbe essere così angelo....con la c a chiusura gap ..e poi vengano giù a fare nuovi minimi in area 31800 :rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    66,7 KB · Visite: 225
:rolleyes:anche sul nas le potremmo contare così :rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,9 KB · Visite: 216
solomare ha scritto:
potrebbe essere così angelo....con la c a chiusura gap ..e poi vengano giù a fare nuovi minimi in area 31800 :rolleyes:
Fosse così semplice....
Questa è una delle strade che si presenteranno come percorribili settimana prossima, e presuporrebbe che il fibbone ritornasse e superasse in maniera convincente 35960.......rimarrebbe sempre il dubbio del terzo movimento più corto rispetto al primo.

Seconda ipotesi, rottura dei minimi di venerdì, obiettivo il minimo a 34500 e su rottura dello stesso primo target a 33690 e se non basta 31730.
Sopra tutte queste ipotesi aleggia come un condor nel deserto texano questo testa spalle ribassista sul DJ.
La neck per due giorni di seguito ha fermato le velleità rialziste di WS durante l'assalto delle streghe.
Il target sarebbe intorno a 10400, possibile si siano accontentati di 10700 lasciando 300 succulenti punti nell'archivio dei rimpianti????
:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    104,8 KB · Visite: 215
solomare ha scritto:
:rolleyes:anche sul nas le potremmo contare così :rolleyes:
No, vince.....quel conteggio è pro domo tua.
stona alquanto dove hai messo la B.....
 
bosconero ha scritto:
No, vince.....quel conteggio è pro domo tua.
stona alquanto dove hai messo la B.....
TE DO una mano :p
Meta settimanale. dipende da dove chiude e fin dove arriva quanndo riparte.
Se ha gia chiuso venerdi(non credo pero manca un paio di ore ancora) x cui lunedi chiusura.
cmq non cambia la prospettiva, dipende da quando riparte se sarà in grado di rompere il max di venerdi se va su di buona lena quando chiuderà il settimanle potremmo trovarlo come chiusura bello arzillo(non come te bosco :p )
Altrimenti preparati a ritrovarlo sotto 34700 OK!
dimenticavo le 2 mm gialla e verde non hanno incrociato x cui ..... :cool:
 

Allegati

  • snap164.gif
    snap164.gif
    41,9 KB · Visite: 212
grafici

bosconero ha scritto:
....mazza che caldo.....però c'è qualcosa di interessante....;)[/QUOda te fa caldo? qui quasi piove certi nuvoloni comunque bravi per la vostra costanza io avevo imparato qualcosina con xtrader .net poi.....e comunque vi seguo gli altri giorni dalle 13 alle 14 circa ps..come gia' detto mi fido del vostro operato..e comunqe mi prendo le mie responsabilita' in caso dioperazioni negative io opero ora con i m.long o sh di abn .saluti piero
 
bosconero ha scritto:
No, vince.....quel conteggio è pro domo tua.
stona alquanto dove hai messo la B.....
bosco forse hai ragione però qui mi dice così vediamo dove mi fa la 4..il macd ha incrociato al rialzo obiettivo il 61,8% di fibo
a 1600 circa mi passa la vecchia mob un pò + sotto il canale
non credo che si accontentino di un ritraccio del 25%..tutto può essere .però se bucano quella vecchia(come te) mob i 1654 li vedremo velocemente..vabbè io sarò già flat o short lì :rolleyes: :rolleyes: ma credo che stavolta tengo una parte long fino al target....poi seconda cosa da che discese e discese abbiamo sempre visto prima del definitivo crollo un ritorno sulla MM 200
dunque ci andremo alemeno a toccarla..anche SOLO per una palpatina veloce,anche senza spingerlo dentro :p :p ..tipo te :clap: :clap: :clap:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,4 KB · Visite: 214
Zigarum ha scritto:
TE DO una mano :p
Meta settimanale. dipende da dove chiude e fin dove arriva quanndo riparte.
Se ha gia chiuso venerdi(non credo pero manca un paio di ore ancora) x cui lunedi chiusura.
cmq non cambia la prospettiva, dipende da quando riparte se sarà in grado di rompere il max di venerdi se va su di buona lena quando chiuderà il settimanle potremmo trovarlo come chiusura bello arzillo(non come te bosco :p )
Altrimenti preparati a ritrovarlo sotto 34700 OK!
dimenticavo le 2 mm gialla e verde non hanno incrociato x cui ..... :cool:
dunque zigo stessa visuale mia i tuoi cicli, ribasso leggero chiusura ciclo, ripartenza settimanale con primo obiettivo rompere i massimi di venerdì per il fib e dax e i massimi di giovedì per il nas e usa..giusto sbaglio qualche cosa :no: :no: :no:se poi nei prossimi giorni non riusciamo a passare si torna veramete sui minimi e lì bisogna valutare se rompono short a manetta altrimenti si riprova long,
domanda se il settimanale non rompe i minimi è un settimanale positivo????
 
ipman ha scritto:
bosconero ha scritto:
....mazza che caldo.....però c'è qualcosa di interessante....;)[/QUOda te fa caldo? qui quasi piove certi nuvoloni comunque bravi per la vostra costanza io avevo imparato qualcosina con xtrader .net poi.....e comunque vi seguo gli altri giorni dalle 13 alle 14 circa ps..come gia' detto mi fido del vostro operato..e comunqe mi prendo le mie responsabilita' in caso dioperazioni negative io opero ora con i m.long o sh di abn .saluti piero
ciao piero ocio a bosco :p
 
solomare ha scritto:
dunque zigo stessa visuale mia i tuoi cicli, ribasso leggero chiusura ciclo, ripartenza settimanale con primo obiettivo rompere i massimi di venerdì per il fib e dax e i massimi di giovedì per il nas e usa..giusto sbaglio qualche cosa :no: :no: :no:se poi nei prossimi giorni non riusciamo a passare si torna veramete sui minimi e lì bisogna valutare se rompono short a manetta altrimenti si riprova long,
domanda se il settimanale non rompe i minimi è un settimanale positivo????
si ma cmq non è importante , come dici tu tutto sta come riparte se è come bosco son dolori :p se invece è arzillo e ingrifato come te allora na pacchia :D :D :D
 
Zigarum ha scritto:
si ma cmq non è importante , come dici tu tutto sta come riparte se è come bosco son dolori :p se invece è arzillo e ingrifato come te allora na pacchia :D :D :D
:p :p :p :p :p
 
solomare ha scritto:
:rolleyes:anche sul nas le potremmo contare così :rolleyes:

E se invece cominci a contare i punti di penalità che vi mollano l'anno prossimo in serie B?........................ :D :D :D :p :D :D :D
 
Aioo ha scritto:
E se invece cominci a contare i punti di penalità che vi mollano l'anno prossimo in serie B?........................ :D :D :D :p :D :D :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: b :no: :no: :no:
forse c :rolleyes: :rolleyes:
 
Continua la saga del 61,8% sul fib.

Oggi ha fermato il rimbalzo.....
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    95,9 KB · Visite: 88
bosconero ha scritto:
Continua la saga del 61,8% sul fib.

Oggi ha fermato il rimbalzo.....
......e quindi altro giro altra ipotesi:
Mancherebbe un onda impulsiva al ribasso.
34750/34250 i possibili target?
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    63,8 KB · Visite: 86
Uhhhmmmm....pare che il mercato preferisca la prima di ipotesi.
Se il Fib non scendesse sotto 35330 ritorna in auge area 35690/36000...
 
Indietro