bar della champions al grandissimo Milan stellare

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Leon

Utente Registrato
Registrato
16/10/01
Messaggi
22.233
Punti reazioni
777
tornato adesso...ho vissuto il gol al telefono con Giorgio Nodraw
:eek: :eek: :clap: :clap:


Complimenti al grande Milan per la vittoria della prestigiosa Champions

3-0 finale





:clap:
 
stellare anche lo s&p che dopo aver toccato 1186,25...in 4 candele di un minuto si fa 5 punti al rialzo....e così adesso se ne gira a 1192

:clap: :clap: :clap:
 
sempre magnifico il dax...che segue sempre perfettamente ...


alle 19:35 lo s&p faceva nuovi minimi odierni a 1186,25...e il grandissimo fdax azzardava un 4386....ma lungi dall'andare almeno a fare il test del minimo odierno a 4383,5...fatto stamattina con s&p a 1191...

e così resto in book ...short di uno...e ovviamente senza reverse...


:clap: :clap: :clap:
 
ancora non all'altezza il Magno Nasdaq che non riesce ancora a passare in positivo...
 
Leon ha scritto:
tornato adesso...ho vissuto il gol al telefono con Giorgio Nodraw
:eek: :eek: :clap: :clap:


Complimenti al grande Milan per la vittoria della prestigiosa Champions

1-2 finale





:clap:

Così va' meglio........... :)
 
infame guardalinee che ha annullato un regolarissimo gol milanista

:angry: :angry: :angry: :angry:
 
Leon ha scritto:
infame guardalinee che ha annullato un regolarissimo gol milanista

:angry: :angry: :angry: :angry:

E' arrivato il bonifico.......... :)
 
Leon ha scritto:
tornato adesso...ho vissuto il gol al telefono con Giorgio Nodraw
:eek: :eek: :clap: :clap:


Complimenti al grande Milan per la vittoria della prestigiosa Champions

3-0 finale





:clap:


e 2

:clap: :clap: :clap:
 
chi ha segnato ????

ho sentito un boato !!!
 
però so' belli sti 11 pupazzetti rossi che hanno sistemato in campo...solo che non ho capito a che servono... :mmmm: :mmmm:
 
spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:



3-0 :clap: :clap: :clap:
 
Leon ha scritto:
però so' belli sti 11 pupazzetti rossi che hanno sistemato in campo...solo che non ho capito a che servono... :mmmm: :mmmm:

Non avevo mai visto il liverpool giocare........ :eek: :eek: :eek: sta finale la vinceva anche l'inter......... :eek: :eek: veramente scarsi........ :eek: :eek:
 
Attenzione: qui Chicago.
A mezz'ora dalla fine del secondo tempo il Nasdaq non riesce ancora a superare la meta' campo.
A voi la linea. :)
 
gheglio ha scritto:
Non avevo mai visto il liverpool giocare........ :eek: :eek: :eek: :


e neanche stasera lo stai vedendo...
 
purtroppo non posso vedere piangere Berlusca e Galliani!!!!!!!!!!
 
Leon ha scritto:
e neanche stasera lo stai vedendo...
senti pier per caso hai viosto passare qualche ordine su SO 4500 ero posizionato a 840..chissà se mi avranno preso altrimenti sono flat :wall: :wall: :rolleyes: :rolleyes:
certo il milan và forte :bow: :bow: :bow:
bosco :D :D :D liverpool :mad: :mad: :mad:
 
Leon ha scritto:
e neanche stasera lo stai vedendo...

Mi aspettavo molto di piu' da una squadra andata in finale.....non sta facendo nessun sforzo il Milan per vincere......... :) :) notte.......... :)
 
Leon ha scritto:
tornato adesso...ho vissuto il gol al telefono con Giorgio Nodraw
:eek: :eek: :clap: :clap:


Complimenti al grande Milan per la vittoria della prestigiosa Champions

3-0 finale





:clap:

e mo tutto il secondo tempo che si fa...

vabbè..cambio il pronostico...

5-1 finale
 
solomare ha scritto:
senti pier per caso hai viosto passare qualche ordine su SO 4500 ero posizionato a 840..chissà se mi avranno preso altrimenti sono flat :wall: :wall: :rolleyes: :rolleyes:
certo il milan và forte :bow: :bow: :bow:
bosco :D :D :D liverpool :mad: :mad: :mad:


vince..alle 17:30 sono uscito con l'orticaria per lo schifo e sono rientrato quando ho aperto il thread...
 
milan stratosferiko
liverpol totalmente imballato
 
Indietro