Baraondadc

Per martedi e mercoledi prevedi giornate di segno OPPOSTO ad oggi ?


  • Votanti
    52
  • Sondaggio terminato .

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
114.244
Punti reazioni
7.895
Da post letti mi sembra siamo in PIENA baronda ADC :D
 
Da post letti mi sembra siamo in PIENA baronda ADC :D

mi sa che molti lo fanno apposta e certe richieste sono veramente assurde. Possibile compri azioni e non sai nulla adc dopo che son 2 mesi che le offriamo di cotte e di crude? Mi manca solo quello che dice: venerdì quotava 26, oggi 12, che è successo?
 
mi sa che molti lo fanno apposta e certe richieste sono veramente assurde. Possibile compri azioni e non sai nulla adc dopo che son 2 mesi che le offriamo di cotte e di crude? Mi manca solo quello che dice: venerdì quotava 26, oggi 12, che è successo?

Non saprei ma CREDO che in Italia la CULTURA FINANZIARIA manca come il pane...
 
ma che ti aspettavi...fanno persino la pubblicità sul trading...oramai è diventato come andare alle slot

ciao ragazzi...buon lavoro

Su internet pubblicizzano le opzioni BINARIE come se non ci si ROVINASSE ma ci si ARRICCHISSE solamente :D:D:D chi non guadagna 20000 euro al mese :wall::wall:
 
Bucati 11,50
poco denaro sui diritti
 
Ma non saprei MAGARI gente che sta INCASTRATA da 10 anni...

io pure ero incastrato, ma i primi tempi, poi ho capito che perdevo tempo e che conveniva liquidare, 10 anni in incastro, forse solo mia madre ci capiterebbe, ma lei ha un'età.
 
ci sta mettendo del suo anche lo spread oggi 197 pb
 
chiedo una gentilezza
siccome sono piuttosto impegnato e leggo da cell, potreste ogni tanto postare la quotazione del diritto?
grazie
 
min. 11,38 poco fa
 
ma come mai in un giorno diritti e azioni perdono così tanto....se continua così aarivano manco a 1 mld di adc
 
Indietro