Barbara Canova.............

treno

MEMber
Registrato
5/3/01
Messaggi
6.246
Punti reazioni
278
nik name Barby , non ti conosco personalmente , mi piacerebbe rivedere i tuoi post , se segui ancora il Fol fatti risentire !!

Ciao , buscati un bacio
 
Uè, trenone, basta che son femmine, per te..............
sarà questo ci accomuna con l'altro testina?
 
Scritto da Pillola Amara
Uè, trenone, basta che son femmine, per te..............
sarà questo ci accomuna con l'altro testina?

Barby è in gamba , si è presa insulti e sberleffi perchè nel 2000 diceva di stare lontani dai telefonici
 
Vero...

la ricordo molto bene anche io .. BArby

quel che ha detto treno lo ricordo perfettamente.

UP!!

farebbe piacere anche a me rileggerla.
 
BARBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY................dove sei?
 
Scritto da treno
nik name Barby , non ti conosco personalmente , mi piacerebbe rivedere i tuoi post , se segui ancora il Fol fatti risentire !!

Ciao , buscati un bacio

Barby scriveva il 20-05-2000

"scusatemi x i toni allarmistici, ma la situazione dei telefonici è radicalmente peggiorata, come la situazione tecnica di tutta la borsa.
Come sul mib30 si sta profilando un grosso testa spalle ribassista che verrà completato a rottura di zona 44000, così anche x i telefonici sta avvenendo la stessa cosa.
Per chi volesse quindi avere una visione di medio/lungo termine su questo settore, io sconsiglio caldamente di investire sui telefonici con un ottica di lungo periodo.
Sotto vi riporto i grafici di telecom e tecnost, come potete vedere, in tutti e 2 i casi è stato realizzato un testa spalle ribassista.
I target a ribasso sono:
x telecom subito 12€ , 8€ poi
x tecnost 2€ "
 
Scritto da Pillola Amara
BARBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY................dove sei?
barbie.gif
 
si si ... la barby che postò " non comprate i telefonici "
par di ricordare che fosse di padova
pacata, presente, precisa nella AT
venne massacrata
passò ad altro forum :rolleyes:

nel dubbio mi son mangiato tutti i quattrini di quell'anno e pure di quello dopo... :D
 
Re: Re: Barbara Canova.............

Scritto da gianler
Barby scriveva il 20-05-2000

"scusatemi x i toni allarmistici, ma la situazione dei telefonici è radicalmente peggiorata, come la situazione tecnica di tutta la borsa.
Come sul mib30 si sta profilando un grosso testa spalle ribassista che verrà completato a rottura di zona 44000, così anche x i telefonici sta avvenendo la stessa cosa.
Per chi volesse quindi avere una visione di medio/lungo termine su questo settore, io sconsiglio caldamente di investire sui telefonici con un ottica di lungo periodo.
Sotto vi riporto i grafici di telecom e tecnost, come potete vedere, in tutti e 2 i casi è stato realizzato un testa spalle ribassista.
I target a ribasso sono:
x telecom subito 12€ , 8€ poi
x tecnost 2€ "

chissà cosa fà Barbara , non frequenta il Fol o si nasconde dietro un altro Nick ???
 
Esatto, praticamente linciata dalle menti illuminate di chi vedeva solo il mercato salire, appena ha detto Telecom a 8 euro (quando quota il 60% in più) si era scatenato il putiferio.

Bravissima sull'at... poi non l'ho più letta da nessuna parte.
 
Re: Re: Re: Barbara Canova.............

Scritto da treno
chissà cosa fà Barbara , non frequenta il Fol o si nasconde dietro un altro Nick ???

Secondo me, se ha seguito lei stessa le indicazioni che dava e si è messa short all'epoca, adesso si sta godendo x tutta la vita i lauti guadagni su qualche spiaggia di una sperduta isola dei Caraibi (isola acquistata naturalmente:D :D :D ) con contorno di schiavetto che sventaglia;)
 
Re: Re: Re: Re: Barbara Canova.............

Scritto da unapoltronaxdue
Secondo me, se ha seguito lei stessa le indicazioni che dava e si è messa short all'epoca, adesso si sta godendo x tutta la vita i lauti guadagni su qualche spiaggia di una sperduta isola dei Caraibi (isola acquistata naturalmente:D :D :D ) con contorno di schiavetto che sventaglia;)




shortando a 44o45mila si sarà fatta un po' male visto ke l'indice poi fece triplo max a 49mila.... il suo testa&spalle andò a farsi friggere komunkue..;)
 
Re: Re: Re: Re: Re: Barbara Canova.............

Scritto da strike!
shortando a 44o45mila si sarà fatta un po' male visto ke l'indice poi fece triplo max a 49mila.... il suo testa&spalle andò a farsi friggere komunkue..;)


Tanto x fare conversazione.......leggo da un msg precedente che a metà mag 2000 parlava di un ts rib di medio lungo periodo anche shot a 44000 fino a 48-49mila c'è un loss del 10%.
Ipotizzando che fosse uscita in perdita una prima volta e poi rientrata short di nuovo a 44mila dopo il triplo max di cui parli a 40000 recuperava la perdita....ma se era convinta di ciò che scriveva e avesse continuato a tenere duro.....fai un pò tu i conti dei guadagni......parlando sempre di ipotesi xchè qui si può scrivere di tutto ma poi si può anche stare fermi senza far niente:p
 
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Barbara Canova.............

Scritto da unapoltronaxdue
Tanto x fare conversazione.......leggo da un msg precedente che a metà mag 2000 parlava di un ts rib di medio lungo periodo anche shot a 44000 fino a 48-49mila c'è un loss del 10%.
Ipotizzando che fosse uscita in perdita una prima volta e poi rientrata short di nuovo a 44mila dopo il triplo max di cui parli a 40000 recuperava la perdita....ma se era convinta di ciò che scriveva e avesse continuato a tenere duro.....fai un pò tu i conti dei guadagni......parlando sempre di ipotesi xchè qui si può scrivere di tutto ma poi si può anche stare fermi senza far niente:p




tanto x fare konversazione io ero short a 49mila ma questo nn vuol dire ke l'ho portato a 20mila:( :D ... figurati 1 short a 45mila in base a un ts poi negato... potrebbe benissimo essere andata long a 49mila.. dove il ts era di fatto saltato.. tanto x far konversazione:cool:
cià;)
 
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Barbara Canova.............

Scritto da unapoltronaxdue
Tanto x fare conversazione.......leggo da un msg precedente che a metà mag 2000 parlava di un ts rib di medio lungo periodo anche shot a 44000 fino a 48-49mila c'è un loss del 10%.


e all'epoka l'uniko modo x noi mortali di andare short era quello di shortare fib dove un loss di 5mila points vatti a kalkolare quanti eurini sono..
oppure komprare cesswarrant.. ke sappiamo kome finivano abbrustoliti nel giro di qke week.. figurati da maggio a novembre.. month dell'ultimo max a 49mila..

tanto x far konversazione.. eh..:p

bye:cool:
 
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Barbara Canova.............

Scritto da strike!
e all'epoka l'uniko modo x noi mortali di andare short era quello di shortare fib dove un loss di 5mila points vatti a kalkolare quanti eurini sono..
oppure komprare cesswarrant.. ke sappiamo kome finivano abbrustoliti nel giro di qke week.. figurati da maggio a novembre.. month dell'ultimo max a 49mila..

tanto x far konversazione.. eh..:p

bye:cool:

:) Sempre tanto x fare conversazione io preferisco immaginarla con le ch...pe al sole dei Caraibi (nella mia ipotesi) piuttosto che penzolante con una corda al collo ben insaponata ormai scheletrica in una stanza di una normale casa padovana (nella tua ipotesi)!

Un saluto :)
 
Indietro