Barbiere derivati

opzionman ha scritto:
a domani.notte a tutti

scusate l'intrusione ... mi sapete dire quali sono i primi 4/5 MM con le eventuali singole quote di mercato? .... tipica domanda prima di .....
 
Yaaahhhhhwwwnnn.....

convinti che si scenda in Europa domani??

Mah....
 
Una domanda che mi ha sempre incuriosito , ma la procedura d'errore sui cw
per ordine imesso avviene in automatico o bisogna richiederla alla banca?

esempio: se su un cw poco liquido colpisco la lettera che in quel momento è a 0,09 invece di 0,009 che dovrebbe essere (può succedere all'inizio dell HA quando il MM è assente) la banca storna in automatico l'operazione o l'ordine rimane valido :confused: ?
 
Ma dormite un po ? :D :D
Visto a che ora postate Buon risveglio
Mi sa che gli asiatici manco hanno considerato gli usa
 
E' arrivato il momento di Autogrill???

Pare....
 
E diamo un incentivo ai mercati nella difficile decisione se ammosciarsi o andare long.....

:cool:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    46,1 KB · Visite: 91
bosconero ha scritto:
E diamo un incentivo ai mercati nella difficile decisione se ammosciarsi o andare long.....

:cool:
Sai che la signorina ha detto in un intervista di essere ancora illibata :D
 
systrade ha scritto:
Sai che la signorina ha detto in un intervista di essere ancora illibata :D
Deve aver alloggiato da Vince......
:D :D :D
 
stefano, bund 1' :)
 
Ultima modifica:
Molloy ha scritto:
bono :)
semplice perchè è più lento dell'exp. ?


:yes: :yes: mi sembra ci sia qualche falso segnale in meno..... :rolleyes:
 
Leon ha scritto:

pensavo che gs e sg, per il fatto che offrono i cw a commissioni 0 tramite qualche broker, avessero una degna rappresentanza di quote invece, a quanto vedo nel mese di marzo, è deutsche bank a farla da padrona .....
questa considerazione va inserita in una futura scelta del broker a cui affidarsi, mi sa tanto che la commissione 0 è come l'articolo civetta per i supermercati ........
 
Ergi ha scritto:
pensavo che gs e sg, per il fatto che offrono i cw a commissioni 0 tramite qualche broker, avessero una degna rappresentanza di quote invece, a quanto vedo nel mese di marzo, è deutsche bank a farla da padrona .....
questa considerazione va inserita in una futura scelta del broker a cui affidarsi, mi sa tanto che la commissione 0 è come l'articolo civetta per i supermercati ........


cieo Ergi..intanto ti ringrazio..:)

Sg ha presenza solamente nel mercato dei cw, così come Gs, che ha i cw sullo s&p/Mib tra i più trattati, e quelli sul dax.
Il fatto che DB sia in testa dipende dal fatto che i suoi wave sono soggetti a scalping (i turbo) e a trading stretto (gli short ,perchè lo spread è il migliore sul mercato e perchè costavano poco).
Credo che la tua scelta vada fatta sul singolo strumento e non sulla quota di mercato:

se decidi di tradare l's&P/mib , cerca tra gli emittenti quello che offre maggiore serietà a livello di presenza e minori giochi, quello che ha il cw più in linea con la relativa opzione, e quello che ti consente di trovare anche dei privati in modo da non rimanere da solo contro il MM.

Se poi la tua ricerca ti da' come risultato Banca Aletti(per dirne una talmente nuova che non ha ancora scambiato praticamente) poco importa che non sia tra i più attivi sul mercato.

:)
 
Leon ha scritto:
cieo Ergi..intanto ti ringrazio..:)

Sg ha presenza solamente nel mercato dei cw, così come Gs, che ha i cw sullo s&p/Mib tra i più trattati, e quelli sul dax.
Il fatto che DB sia in testa dipende dal fatto che i suoi wave sono soggetti a scalping (i turbo) e a trading stretto (gli short ,perchè lo spread è il migliore sul mercato e perchè costavano poco).
Credo che la tua scelta vada fatta sul singolo strumento e non sulla quota di mercato:

se decidi di tradare l's&P/mib , cerca tra gli emittenti quello che offre maggiore serietà a livello di presenza e minori giochi, quello che ha il cw più in linea con la relativa opzione, e quello che ti consente di trovare anche dei privati in modo da non rimanere da solo contro il MM.

Se poi la tua ricerca ti da' come risultato Banca Aletti(per dirne una talmente nuova che non ha ancora scambiato praticamente) poco importa che non sia tra i più attivi sul mercato.

:)

il tuo ragionamento non fa una grinza .... ci sono tanti MM e rispettivi prodotti che c'è da perdersi .... a volte conviene guardare la classifica dei più trattati in real time e lavorare con quelli ..... mi sembra che anche i MM inizino a consigliare i cw e cert. citandoli nelle newsletters che inviano ai clienti (vedi Tradinglab) proprio specificando alla lettera la desrizione del derivato ..... perchè non lo fai nel sito? .... poi se uno vuole sbagliare con la sua testa, e non con la tua, cambia canale .....
 
Indietro