Bardolla ????

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
dici che sia interessato a fare grano? nn l'avrei detto.....................
:D

https://www.alfiobardolla.com/inves...020/07/ABTG_Regolamento-Warrant_2017-2027.pdf

“Prezzo del Tredicesimo Periodo di Esercizio” significa il prezzo di sottoscrizione di ciascuna Azione di Compendio sottoscritta nel corso del Tredicesimo Periodo di Esercizio, pari ad Euro 5,00

“Tredicesimo Periodo di Esercizio” significa il periodo compreso tra il 15 luglio 2024 e il 26 luglio 2024.

-------------------------------

5 euro...poi uno guarda il grafico mensile.... potrebbe farcela
 
Il suo interesse sono i warrant....ne ha 2,5 mln, fonte internal dealing del 2021.
Credo ed ho sempre creduto che Bardolla ci voglia pasteggiare o vendendoli a mercato o convertendoli.
Chiaro che in entrambi i casi il titolo deve essere fatto salire e anche bene.

Ora i fondamentali giustificano il rialzo....la speculazione potrebbe fare il resto del lavoro sporco.
ho letto tutto il thread, ma quando parli di fondamentali che giustificano il rialzo intendi che il ebitda e altre metriche aziendali stanno crescendo anno su anno rispetto all'IPO?
 
Il suo interesse sono i warrant....ne ha 2,5 mln, fonte internal dealing del 2021.
Credo ed ho sempre creduto che Bardolla ci voglia pasteggiare o vendendoli a mercato o convertendoli.
Chiaro che in entrambi i casi il titolo deve essere fatto salire e anche bene.

Ora i fondamentali giustificano il rialzo....la speculazione potrebbe fare il resto del lavoro sporco.
Concordo 🚀
 
Ho constatato e imparato da storie passate (Innovatec, Seri Industrial) che quando decidono di prendere in mano un titolo (le cosiddette mani forti), gli strike per quanto lontani possono sembrare diventano presto vicini , soprattutto quando i rialzi speculativi diventano verticali ; e la sensazione è sempre quella tra lo stupore e il "non è possibile deve stornare !".......🤷🏻‍♂️
Cosa farà quindi Bardolla ? Space Shuttle ? Ritorno alla base ? Storno profondo ? Non si ferma più fino a raggiungere e superare lo strike di 5 € ?
La mia sentenza è: BOHHHH 😱😱😱😱
Dopo diremo , adesso assistiamo e speriamo di godere , good luck 🤑🍀
Screenshot_2024-04-30-17-41-24-045_com.fusionmedia.investing.jpg
2570140236143_0_0_424_0_75.jpg
Screenshot_2024-04-30-17-50-26-917_com.opera.browser-edit.jpg
 
Chiuso altro shortone
Peccato a 3.5 nn ho avuto le @@
Di raddoppiare
 
dopo il -9.3% di ieri oggi altro -10,5% un cip per ritorno in giornata a 3 eu :censored:
 
Se si gioca contro bisogna stare attenti: i numeri ci sono e l'accumulo di quasi due anni deve far pensare....
 
Oggi vediamo che fa, ieri zampata up sul finale.
Ah....oggi presumibilmente Bardolla condirà gli scambi col buyback...
 
Boh.....sarò l'unico ma sto grafico mi acchiappa sempre di più ,.....volumi a palla
Screenshot_2024-05-09-18-04-29-264_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Oggi chiusura settimanale.
La giornata di ieri dice che al 99% il rialzo deve proseguire.
Warrant che sopra 3,5 dovrebbe iniziare a muoversi.
 
Indietro