Barella pallone d'oro

parli di pre o post infortunio al crociato?
inoltre giocare nella juve di Allegri diventavano scarsi anche quelli bravi.
Chiesa in Italia pre infortunio era uno dei pochi che saltava sistematicamente l'uomo. Inoltre sapeva sia attaccare che difendere. Lo ricordo ancora in una partita a San siro con la Fiorentina dove giocò a tutta fascia facendo le 2 fasi.
Purtroppo post, ma bisogna tenere presente che l'infortunio c'è stato.
Prima era altra cosa. Inoltre, a differenza di Del Piero che si è ben riciclato dopo infortunio, lui se non salta l'uomo perde l'ottanta per cento del potenziale.
 
chiesa avevo detto già con Albania che non mi aveva convinto quando tutti lo elogiavano. Proprio perchè lo stimavo molto credo che debba dare molto di più. Jorginho è un ex giocatore da 1-2 anni. Gioca a 2 all'ora. Ma chi abbiamo al posto suo?
Cristante con i piedi storti? o Fagioli che è fuori da 1 anno?
Siamo conciati male. Ci sono giocatori in rosa che credo 20-30 anni fa non avrebbero giocato neanche in serie A.
Fagioli e' rischioso, ma a sto punto, visto che l'ha portato, deve anche rischiarlo.
Se l'ha portato qualcosa c'avra' visto in questo periodo ... magari con l'anno che e' stato fermo ha piu' fame ed e' piu' fresco. A volte puo' fare la differenza sta cosa.
 
parli di pre o post infortunio al crociato?
inoltre giocare nella juve di Allegri diventavano scarsi anche quelli bravi.
Chiesa in Italia pre infortunio era uno dei pochi che saltava sistematicamente l'uomo. Inoltre sapeva sia attaccare che difendere. Lo ricordo ancora in una partita a San siro con la Fiorentina dove giocò a tutta fascia facendo le 2 fasi.
Pre infortunio si, ma un infortunio del genere se punti tutto su spunto e velocità ti ammazza.
E infatti...

Per un anno si è provato a dare la colpa all'allenatore ma (come spesso accade) il 70/80% del rendimento dipende dal calciatore
 
Pre infortunio si, ma un infortunio del genere se punti tutto su spunto e velocità ti ammazza.
E infatti...

Per un anno si è provato a dare la colpa all'allenatore ma (come spesso accade) il 70/80% del rendimento dipende dal calciatore
Allenatore credo abbia avuto sue colpe perché anche Vhlaovic non ha avuto un gran rendimento.
 
Indietro