Barzagli, Bonucci, Chiellini e Buffon tutti diffidati.

mi correggo, Buffon e Chiellini hanno giocato 2 partite.
 
niente mi sa che la pillolina non te l'hanno dato.
Ringrazia l'amico moderatore che ti consente di insultare tutti in questo modo senza bannarti. Nell'altro forum sei già bannato a vita.



Che insulto ti avrei rivolto, Pasetti? Dici di essere un anestesista, prenditi un po' di Largactil, dovrebbe calmarti :clap:

Io, insieme a tutti gli juventini, son stato bannato da un altro forum senza che abbiamo insultato nessuno. Ma eravamo noi, coi nostri nomi, non ci siamo mai riciclati mille volte come te, assumendo decine di identità differenti.

Un comune collega psichiatra saprebbe aiutarti Pasetti, è un percorso lungo ma puoi uscirne.
 
Che insulto ti avrei rivolto, Pasetti? Dici di essere un anestesista, prenditi un po' di Largactil, dovrebbe calmarti :clap:

Io, insieme a tutti gli juventini, son stato bannato da un altro forum senza che abbiamo insultato nessuno. Ma eravamo noi, coi nostri nomi, non ci siamo mai riciclati mille volte come te, assumendo decine di identità differenti.

Un comune collega psichiatra saprebbe aiutarti Pasetti, è un percorso lungo ma puoi uscirne.
Io non so chi sia questo Pasetti.
Non sono anestesista.
Cmq se ti fa sentire più tranquillo e non sbarelli chiamami pure Pasetti. Che ti devo dire.
Ah ah ora ho capito tutta la fissa dei documenti... C'e' sto tizio che ti perseguita e sei paranoico con mezzo forum.
Pasetti è nell'ordine:
Sigmund
Rainbowdandy
dexter Morgan
gianluca73

Bene sappi che Pasetti ha anche una decina di identità diverse con rispettivi documenti. Non è che se ti forniamo i dati puoi sgamarlo.
Poi scrive da città diverse contemporaneamente.
 
Io non so chi sia questo Pasetti.
Non sono anestesista.
Cmq se ti fa sentire più tranquillo e non sbarelli chiamami pure Pasetti. Che ti devo dire.
Ah ah ora ho capito tutta la fissa dei documenti... C'e' sto tizio che ti perseguita e sei paranoico con mezzo forum.
Pasetti è nell'ordine:
Sigmund
Rainbowdandy
dexter Morgan
gianluca73

Bene sappi che Pasetti ha anche una decina di identità diverse con rispettivi documenti. Non è che se ti forniamo i dati puoi sgamarlo.
Poi scrive da città diverse contemporaneamente.




Li conosci tutti bene bravo sei preparato :clap:
 
No dai ditemi che lo fa apposta :asd:
 
Siete a livello di patetico davvero, Buffon ha preso l'ammonizione per perdita di tempo togliendola a chiellini e bonucci che litigavano per prenderla e farsi squalificare.

De rossi ne ha prese 2, giocatori dell'Inter non ce ne sono perché se è come dici tu e in Italia venite ammoniti tanto allora in Europa sareste espulsi ogni partita.


Ad ogni modo per i quarti su annullano le ammonizioni o sbaglio?
 
Bisognerebbe non rispondergli e bon...

Ma il napoletano l hanno fatto tornare???
 
Bisognerebbe non rispondergli e bon...

Ma il napoletano l hanno fatto tornare???

se ti riferisci a me, si mi hanno fatto tornare. Ma pensate di comandare voi qui? Il forum è pubblico, tutti possono scrivere, ovviamente nel rispetto degli altri (cosa che molti juventini non fanno). P.S se non ti piace quello che scrivo, esiste l'ignore list.
 
Io non so chi sia questo Pasetti.
Non sono anestesista.
Cmq se ti fa sentire più tranquillo e non sbarelli chiamami pure Pasetti. Che ti devo dire.
Ah ah ora ho capito tutta la fissa dei documenti... C'e' sto tizio che ti perseguita e sei paranoico con mezzo forum.
Pasetti è nell'ordine:
Sigmund
Rainbowdandy
dexter Morgan
gianluca73

Bene sappi che Pasetti ha anche una decina di identità diverse con rispettivi documenti. Non è che se ti forniamo i dati puoi sgamarlo.
Poi scrive da città diverse contemporaneamente.
Vedi l'allegato 2283256
siamo tutti Passetti :D
 
se ti riferisci a me, si mi hanno fatto tornare. Ma pensate di comandare voi qui? Il forum è pubblico, tutti possono scrivere, ovviamente nel rispetto degli altri (cosa che molti juventini non fanno). P.S se non ti piace quello che scrivo, esiste l'ignore list.

Nessuno pensa di comandare, anzi...
Però i provocatori come te che parlano di rispetto ... Dai su fai il bravo...

Non ti metto in ignore perché nessuno merita di essere ignorato, per me o uno viene mandato via o se la moderazione pensa che meriti di scrivere allora è giusto che ti leggiamo (e molte volte compatiamo)...
 
se ti riferisci a me, si mi hanno fatto tornare. Ma pensate di comandare voi qui? Il forum è pubblico, tutti possono scrivere, ovviamente nel rispetto degli altri (cosa che molti juventini non fanno). P.S se non ti piace quello che scrivo, esiste l'ignore list.

Certo, basta non confondere la libertà di espressione con la libertà di sparare quazzate (cosa che molti antijuventini fanno). :D
 
forse perchè nel campionato italiano la diffida arriva dopo 4 E DICO 4 cartellini gialli...???

Fenomeno... pur di provocare...

nella juve c'è pure un centrocampo che fa filtro davanti a quei 4
 
Nessuno pensa di comandare, anzi...
Però i provocatori come te che parlano di rispetto ... Dai su fai il bravo...

Non ti metto in ignore perché nessuno merita di essere ignorato, per me o uno viene mandato via o se la moderazione pensa che meriti di scrivere allora è giusto che ti leggiamo (e molte volte compatiamo)...

spero sia l'ultima volta che interagiamo, io ti metto in ignore list, perché con gente come te non ci voglio avere niente a che fare. Se i moderatori mi impediranno di scrivere, non motivando, si beccheranno una denuncia (chiedendo le credenziali al forum) il giorno stesso. Siamo in un forum pubblico, non esiste che chi la pensa diversamente da un gruppo limitato di utenti, gli si impedisca di accedere in un forum pubblico.
Con questa chiudo ogni polemica.
 
Certo, basta non confondere la libertà di espressione con la libertà di sparare quazzate (cosa che molti antijuventini fanno). :D

chi stabilisce cosa è una quazzata? Esempio, io condivido questa discussione, in sostanza i difensori della juve sono trattati con riguardo dagli arbitri italiani ed ha fatto bene raimbowdandy a sottolinearlo.
 
spero sia l'ultima volta che interagiamo, io ti metto in ignore list, perché con gente come te non ci voglio avere niente a che fare. Se i moderatori mi impediranno di scrivere, non motivando, si beccheranno una denuncia (chiedendo le credenziali al forum) il giorno stesso. Siamo in un forum pubblico, non esiste che chi la pensa diversamente da un gruppo limitato di utenti, gli si impedisca di accedere in un forum pubblico.
Con questa chiudo ogni polemica.

e dove l'hai letta sta azzata del forum pubblico?

Denuncia? :D :D :D :D :D :D
 
ti prego non ti far bannare più, non posso perdermi queste perle
 
e dove l'hai letta sta azzata del forum pubblico?

Denuncia? :D :D :D :D :D :D

credi che solo perché siamo in un luogo virtuale tutto è concesso? Non credo proprio, poi ho parlato con chi di dovere, non m'interessa spiegare né tutte le offese che ho ricevuto e salvato, se si adotteranno comportamenti discriminatori procederò ad una querela. Questo non porta a nulla? Pazienza, ma non credo. Ho fatto leggere le offese al mio avvocato, mi ha detto che si può procedere.
 
E se tutti mettessimo il giovane in ignore???
Se tutti ci mettiamo assieme e lo ignoriamo si banna da solo...

Lui non leggerà il mio messaggio perché sono in ignore, sono distrutto per questo...
 
Indietro