Basculante garage villa bifamiliare sicurezza vari modelli

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

instamoney

Nuovo Utente
Registrato
5/2/15
Messaggi
717
Punti reazioni
21
Ciao a tutti, cercherei qualche consiglio sul tipo di basculante da mettere nel garage. Il garage è collegato all' abitazione (villa bifamiliare in zona poco abitata), quindi la sicurezza è molto importante, nel resto dell' abitazione (che rogiterò a marzo) sono presenti persiane blindate classe 4 e porta di casa blindata classe 4, cambiate da pochi anni.
La basculante del garage ha 18 anni invece e non è mai stata sostituita. Che basculante dovrei mettere per avere una protezione in linea con il resto della casa dove ho tutto blindato classe 4? Vorrei evitare una basculante blindata perché mi costa troppo.
 
Forse la soluzione più economica è mettere una porta rei blindata tra garage e abitazione? Oppure i ladri potendo chiudersi nel garage la aprono senza troppa fatica?
 
porta rei blindata e sensore di allarme sulla basculante preesistente
 
porta rei blindata e sensore di allarme sulla basculante preesistente
Ti ringrazio, per caso sai dirmi se una porta rei blindata ha lo stesso livello di sicurezza di una porta blindata normale (non rei). A parità di classe naturalmente .
 
Indietro