Bastogi : Più di là che di quà

io fortunatamente ne ho poche virgoz, certo non fa cmq piacere perdere soldi cosi tanto per... A questo punto che dire aspettiamo giugno e si vedrà,probabilmente la vedremo a 0,50 per quel periodo.
 
io fortunatamente ne ho poche virgoz, certo non fa cmq piacere perdere soldi cosi tanto per... A questo punto che dire aspettiamo giugno e si vedrà,probabilmente la vedremo a 0,50 per quel periodo.

Certo sotto 0,6 non è un bel segnale , ma da qui a dire che perderemo tutto........, Tutto può succedere in borsa per carità , però ho visto aziende che sembravano alla canna del gas con evocazioni di Armageddon per il fatto che erano su minimi storici , e non si smuovevano mai e poi partire e i detrattori sparivano o entravano con altri nickname per dire che erano pieni di azioni .
Per cui : calma e gesso , vediamo , valutiamo , se è il caso alleggeriamo o svendiamo in perdita o piangiamo se perdiamo tutto ma vale anche il verso opposto 🚀
P.S. ...ricordo come fosse adesso tanti anni fa , quasi 20 credo , nel borsino della mia banca ,un noto investitore della mia città (tra l'altro uno bravo , non uno stupido)....banco di Roma sul minimo storico.....lui esclama :" E'fallita !",.......ebbene cambiò poi nome in Capitalia e da quei minimi si moltiplicò per 8 volte .....
Vedremo va 👍
 
uh non me ne parlare bigbomber ho dato una letta ieri sera qui perdiamo davvero tutto.

Si....non entrare assolutamente sul titolo..d'altronde con 384.4 milioni di patrimonio immobiliare compreso terreni edificabili...e con la controllata brioschi ormai in dirittura di closing vendita edifici U1 e U3 con contratti blindati da un deca circa annuo a tenant importanti che portera'ad azzereramento totale posizione debitoria..il rischio e'davvero tanto...saluti....
 
Ultima modifica:
Affarone sarei ben contento se accadesse cio che tu dici, mi spaventa molto l'illiquidità assoluta di questo titolo. Sulla base di quello che scrivi e di te mi fido tra fine pandemia e vendita immobili il titolo dovrebbe decollare..... Ma con questa situazione di guerra inflazione e borse molto ribassiste non vedi pericoli?
 
Notizia parzialmente positiva direi, dice tutto ma non dice niente. Se non sbrigano è dura qui
 
Notizia parzialmente positiva direi, dice tutto ma non dice niente. Se non sbrigano è dura qui

Premesso che sono pieno di Bastogi, per me è negativa...trattativa in esclusiva saltata, speriamo in altri compratori...compreso quello di prima.:specchio:
 
I tenant di U1 ed U3 sono soggetti ad elevatissimo standing.

Se non si vende si incassano una decina di milioni annui di canoni.
 
sicuramente s'incasserebbero lauti affitti ma qui la situazione è diventata pesante ed insostenibile, i bilanci non sono troppo buoni se vogliamo e soprattutto non c'è positività tra gli investitori. Vogliamo poi parlare dell'illiquidità del titolo ormai da non si sa quanto tempo? Sono molto preoccupato fortunatamente non ho un numero di azioni spaventoso.
 
Affarone sarei ben contento se accadesse cio che tu dici, mi spaventa molto l'illiquidità assoluta di questo titolo. Sulla base di quello che scrivi e di te mi fido tra fine pandemia e vendita immobili il titolo dovrebbe decollare..... Ma con questa situazione di guerra inflazione e borse molto ribassiste non vedi pericoli?

Ciao in borsa c'è sempre un rischio....poi ognuno decide come meglio crede...io sono sulla controllata....credo che ora accellereranno visto che possono vendere a chi vogliono e non sono più vincolati...non credo che gli immobili in oggetto non abbiano mercato ma sia importante dare la giusta valutazione anche per il gruppo non solo per l'acquirente...fatto cio'vedremo se svilupperanno nuovi o vecchi progetti..saluti
 
I tenant di U1 ed U3 sono soggetti ad elevatissimo standing.

Se non si vende si incassano una decina di milioni annui di canoni.

L'elevatissimo standing che tu dici ha dei riscontri o è una tua valutazione personale?
Poi è chiaro che se fai dei prezzi molto concorrenziali gli acquirenti arrivano... ma la nostra non ha elevatissimi margini, considerando che il mercato milanese è molto concorrenziale e credo anche con abbondante offerta.
 
Credo cmq che la bastogi abbia le potenzialita'per non affidarsi solo alle vendite della controllata brioschi per monetizzare..potrebbero riavviare le trattative per la vendita del forum mediolanum se proprio devono..se ne parlava due anni fa ..impianto che fa gola..già all'epoca leggevo di manifestazioni di interesse.. visto che dopo il periodo covid mi sembra che man mano gli eventi stiano tornando a fare il sold out....a me non piace la sottilezza del titolo altrimenti sarei ben felice di prendere una buona quota ai livelli attuali...saluti
 
Credo cmq che la bastogi abbia le potenzialita'per non affidarsi solo alle vendite della controllata brioschi per monetizzare..potrebbero riavviare le trattative per la vendita del forum mediolanum se proprio devono..se ne parlava due anni fa ..impianto che fa gola..già all'epoca leggevo di manifestazioni di interesse.. visto che dopo il periodo covid mi sembra che man mano gli eventi stiano tornando a fare il sold out....a me non piace la sottilezza del titolo altrimenti sarei ben felice di prendere una buona quota ai livelli attuali...saluti

Diciamo che sin'ora hanno campato di rendita essendo l'unico palazzetto di Milano...ma da poco è stato inaugurato Allianz e per le olimpiadi ne fanno uno nuovo a Rogoredo e rifanno Lampugnano...per cui anticipare il mercato non sarebbe male....
 
Ultima modifica:
Se salta una trattativa in esclusiva non è una buona cosa. Tutto il resto sono chiacchiere, poi che emettano un comunicato per ammorbidire la cosa fa anche esso parte del gioco di cui siamo appassionati.
 
Diciamo che sin'ora hanno campato di rendita essendo l'unico palazzetto di Milano...ma da poco è stato inaugurato Allianz e per le olimpiadi ne fanno uno nuovo a Rogoredo e rifanno Lampugnano...per cui anticipare il mercato non sarebbe male....

Ricordiamoci che la società ha deliberato la vendita di azioni proprie per fare cassa, e rimane all'ordine della prossima assemblea.

Giusto per capire che aria tira a prescindere della vendita o meno dei due palazzi.
 
L'elevatissimo standing che tu dici ha dei riscontri o è una tua valutazione personale?
Poi è chiaro che se fai dei prezzi molto concorrenziali gli acquirenti arrivano... ma la nostra non ha elevatissimi margini, considerando che il mercato milanese è molto concorrenziale e credo anche con abbondante offerta.

Credi giusto, anzi elevatissima offerta.;)
 
Cioè ? Apertura -5,4 %.....quindi ? 🤷🏼
 
Ultima modifica:
Assemblea il 24-25 maggio, come da notizia sul sito di Bastogi
 
Magari scambiasse volumi come in open...per più giorni...saluti
 
Indietro