BBVA conto online con cashback - Cap. IX [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Mi aggrego anche io alla combriccola che non ha ricevuto il premio "passaparola". Medesime risposte dal call center BBVA.
Stessa risposta anche io...a parziale discolpa pochi giorni fa con un'altra società mi è successa la stessa cosa, risposta: il codice è già stato usato:asd:
 
Oggi vedo addebito domiciliazione Iliad. Quindi immagino che domani mi veda il bonus.
 
Portiamo pazienza, a volte è meglio aspettare qualche giorno.
 
grazie per la segnalazione
:bye:
1701685117983.png
 
Buongiorno, dopo quanti giorni viene accreditato il GranCashback, è scaduto 1 Dicembre ma ancora nulla…
 
Buongiorno, dopo quanti giorni viene accreditato il GranCashback, è scaduto 1 Dicembre ma ancora nulla…
vedi l'ottima prima pagina
:bye:
Verrà attivato col primo acquisto (di qualsiasi importo, entro tre mesi) che è compreso e col quale inizierà 'il mese'; verrà poi accreditato il secondo g. lavorativo successivo al compimento del suddetto mese.
 
Bene grazie, un ultima domanda sembra non è citato questo caso, ho effettuato un acquisto 1 Dicembre l’offerta valida fino a quel giorno, quel pagamento rientra?
in ogni caso lo saprai quando ti accrediteranno il GranCashback
 
Alla faccia dei paladini di BBVA, ammaliati dal cashback, e a conferma dell'approssimazione nelle misure di sicurezza di questa banca. [E parlo da utilizzatore]

Ora si spiega anche il perché del recente cambiamento di politica nella gestione delle password, con la fine della pratica assurda delle password limitate a 6 caratteri. Era solo questione di tempo che venisse multata per inottemperanza al GDPR, come avevo previsto qualche mese fa.
 
Scusate,
io ho aperto questo conto corrente, allettato dalla remunerazione del 4%, ma poi ho letto dei blocchi dei conti.
Siamo proprio sicuri che valga la pena depositarci i risparmi, se poi c'è il rischio di avere il conto bloccato senza motivo?
 

Che ci sia stato un data breach è ovvio, si sono rubati i numeri di telefono dei correntisti.

E la cosa è grave perchè quello + il vishing rende la combinazione estramamente pericolosa; è successo a me settimana scorsa, e nonostante fosse palese che era una truffa sono stati questi due fattori che mi hanno lasciato un margine di dubbio e mi hanno indotto ad ascoltare il finto operatore.
Non ci sono cascato ma mi piacerebbe che richiamasse per prenderlo in giro a sua volta...

Aldilà di questo, è un pessimo, pessimo inizio per BBVA. Sicuramente gli hanno rubato i numeri di telefono, ma a sto punto immagino che abbiano subito il furto di tutte le anagrafiche residenziali in generale, visto che di solito questo dati viaggiano insieme.
 
Che ci sia stato un data breach è ovvio, si sono rubati i numeri di telefono dei correntisti.

E la cosa è grave perchè quello + il vishing rende la combinazione estramamente pericolosa; è successo a me settimana scorsa, e nonostante fosse palese che era una truffa sono stati questi due fattori che mi hanno lasciato un margine di dubbio e mi hanno indotto ad ascoltare il finto operatore.
Non ci sono cascato ma mi piacerebbe che richiamasse per prenderlo in giro a sua volta...

Aldilà di questo, è un pessimo, pessimo inizio per BBVA. Sicuramente gli hanno rubato i numeri di telefono, ma a sto punto immagino che abbiano subito il furto di tutte le anagrafiche residenziali in generale, visto che di solito questo dati viaggiano insieme.
è assolutamente cosi , mia sorella lunedi si è trovata il conto svuotato di 5000 euro tra bonifici e bancomat, fatto denuncia ma nessuna risposta se non che stanno facendo le indagini...STATE ATTENTI, SIAMO DISPERATI
 
a
Che ci sia stato un data breach è ovvio, si sono rubati i numeri di telefono dei correntisti.

E la cosa è grave perchè quello + il vishing rende la combinazione estramamente pericolosa; è successo a me settimana scorsa, e nonostante fosse palese che era una truffa sono stati questi due fattori che mi hanno lasciato un margine di dubbio e mi hanno indotto ad ascoltare il finto operatore.
Non ci sono cascato ma mi piacerebbe che richiamasse per prenderlo in giro a sua volta...

Aldilà di questo, è un pessimo, pessimo inizio per BBVA. Sicuramente gli hanno rubato i numeri di telefono, ma a sto punto immagino che abbiano subito il furto di tutte le anagrafiche residenziali in generale, visto che di solito questo dati viaggiano insieme.
io invece resto dell'idea (ma è un mio parere) che conoscano molto di più del semplice numero di telefono, in famiglia siamo in 3 e in 3 abbiamo BBVA ma con saldo zero, guarda caso nessun contatto da frodatori nessun tentativo di accesso, nulla di nulla
 
è assolutamente cosi , mia sorella lunedi si è trovata il conto svuotato di 5000 euro tra bonifici e bancomat, fatto denuncia ma nessuna risposta se non che stanno facendo le indagini...STATE ATTENTI, SIAMO DISPERATI
e come glieli hanno sottratti questi 5.000 euro ?
 
e come glieli hanno sottratti questi 5.000 euro ?
bella domanda...si trova 2 transazione bancomat verso Londra (rimborsate oggi) e 3 bonifici verso l'Irlanda , ovviamente bonifici intestati alla stessa persona
 
bella domanda...si trova 2 transazione bancomat verso Londra (rimborsate oggi) e 3 bonifici verso l'Irlanda , ovviamente bonifici intestati alla stessa persona
quindi le transazioni BMat le ha recuperate. Ha provveduto Bbva o Bancomat ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro