BBVA conto online con cashback - Cap. IX [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate sicuramente si era già detto, oltre che cifra conviene tenere sul libero x il 4% pagando il bollo? 10k o più?
1155,41€ rendono 34,20€ netti all'anno

vedi te cosa fartene di questa informazione

di certo eviterei di lasciarci una cifra tra 5k e 6.155,41€ perchè renderebbero meno di 5.000€
 
Mi sono appena ritrovato un + 40€ per bonus passaparola e quindi due iscritti. La cosa assurda è che non avevo condiviso con nessuno il codice amico se non con la mia ragazza invitata. Che sia la donazione che ha fatto sempre lei e me li conteggia come passaparola? (Rimarrebbe sempre il mistero di una quota)
 
Mi sono appena ritrovato un + 40€ per bonus passaparola e quindi due iscritti. La cosa assurda è che non avevo condiviso con nessuno il codice amico se non con la mia ragazza invitata. Che sia la donazione che ha fatto sempre lei e me li conteggia come passaparola? (Rimarrebbe sempre il mistero di una quota)
Se avesse fatto una domiciliazione da lei otterresti 20 + 20
 
Mi sono appena ritrovato un + 40€ per bonus passaparola e quindi due iscritti. La cosa assurda è che non avevo condiviso con nessuno il codice amico se non con la mia ragazza invitata. Che sia la donazione che ha fatto sempre lei e me li conteggia come passaparola? (Rimarrebbe sempre il mistero di una quota)
Segna comunque come 2 persone invitate anche se è una sola che fa la transazione con carta + domiciliazione (€20+€20).
 
Scusate come posso annullare una domiciliazione bancaria?
 
Ragazzi ma dove si trova il foglio per il calcolo degli interessi al 4%? In prima pagina non vedo nulla... grazie
 
Altro piccolo dubbio, il servizio di trasferimento e chiusura di un conto funziona bene ( riesce a chiudere un altro conto) in fase di apertura del conto Bbva, oppure è sempre possibile utilizzarlo e con la stessa percentuale di successo in un secondo momento?
 
Ultima modifica:
Altro piccolo dubbio, il servizio di trasferimento e chiusura di un conto funziona bene ( riescoe a chiudere un altro conto) in fase di apertura del conto Bbva, oppure è sempre possibile utilizzarlo e con la stessa percentuale di successo in un secondo momento?
:yes: è sempre possibile utilizzarlo e con la stessa percentuale di successo in un secondo momento
:bye:
 
Altro piccolo dubbio, il servizio di trasferimento e chiusura di un conto funziona bene ( riescoe a chiudere un altro conto) in fase di apertura del conto Bbva, oppure è sempre possibile utilizzarlo e con la stessa percentuale di successo in un secondo momento?
In se e per se bbva è poco puntuale con le procedure di chiusura, molte volte le altre banche rallentano molto i tempi, nel mio caso da mps a bbva ci sono voluti circa 2 mesi in totale per effettuarmi il bonifico finale che con il senno di poi potevo fare tranquillamente prima di iniziare l'operazione
 
Scusate vi chiedo un informazione su questo conto, voi come vi siete comportati lato sicurezza? conviene utilizzare la funzione "salvadanaio" per portare gran parte di liquidità al sicuro? logicamente senza dei ritorni automatici sul conto perchè oppure tanto vale... così se ci fosse qualche azione fraudolenta prenderebbe solo la liquidità del conto senza intaccare salvadanaio (oppure è un discorso che non ha senso?).
Voi disattivate e riattivate sempre la carta ogni acquisto? io la utilizzerei solo tramite cellulare dovrebbe esser più sicuro o mi sbaglio?
grazie mille per i vostri riscontri,
ciao a tutti
 
:yes: è sempre possibile utilizzarlo e con la stessa percentuale di successo in un secondo momento
:bye:
P.P. lo avrei aperto molto tempo prima a saperlo, ma volevo avere il conto principale ( fideuram) totalmente operativo, in modo da dividere la liquidita tra questo e BBVA per poi chiudere un vecchio conto mediolanum, non pensavo che Fide mi avrebbe fatto penare cosi a lungo per la ricezione della carta, (Quasi 2 mesi) :wtf:
 
avrei intenzione di chiudere n26 con iban Italiano tenuto a 0 è possibile farlo con cambio facile?
 
Scusate se magari è già stato detto ma ho dato un occhio ai threads e non trovo nulla a riguardo :(

lo ho un conto Widiba e vorrei aprire il conto BBVA per spostarci un po' di soldi per via del 4% di interesse.
Diciamo che sposterei circa 50k che al momento ho fermi su Widiba ma che non voglio vincolare o mettere in un conto deposito perchè potrebbero servirmi a breve (metà 2024).

Vedete criticità nell'aprire il conto e poi farmi un bonifico su quella cifra? Ho visto i vari casi in cui il conto è stato bloccato e non mi sembra che il servizio clienti sia stato utile nel risolvere...e non vorrei trovarmi con il conto bloccato, quella cifra "sparita" e senza possibilità di usarlo
 
Scusate se magari è già stato detto ma ho dato un occhio ai threads e non trovo nulla a riguardo :(

lo ho un conto Widiba e vorrei aprire il conto BBVA per spostarci un po' di soldi per via del 4% di interesse.
Diciamo che sposterei circa 50k che al momento ho fermi su Widiba ma che non voglio vincolare o mettere in un conto deposito perchè potrebbero servirmi a breve (metà 2024).

Vedete criticità nell'aprire il conto e poi farmi un bonifico su quella cifra? Ho visto i vari casi in cui il conto è stato bloccato e non mi sembra che il servizio clienti sia stato utile nel risolvere...e non vorrei trovarmi con il conto bloccato, quella cifra "sparita" e senza possibilità di usarlo
Fare il bonifico in entrate su BBVa di quella cifra non c'è problema, il problema poi si pone se lo vuoi fare uscire, perchè il limite massimo di bonifico è di 10K al giorno
 
non mi schiodo dai 3 codici amico utilizzati (60 euro) vabbè meglio di niente :)
 
Scusate se magari è già stato detto ma ho dato un occhio ai threads e non trovo nulla a riguardo :(

lo ho un conto Widiba e vorrei aprire il conto BBVA per spostarci un po' di soldi per via del 4% di interesse.
Diciamo che sposterei circa 50k che al momento ho fermi su Widiba ma che non voglio vincolare o mettere in un conto deposito perchè potrebbero servirmi a breve (metà 2024).

Vedete criticità nell'aprire il conto e poi farmi un bonifico su quella cifra? Ho visto i vari casi in cui il conto è stato bloccato e non mi sembra che il servizio clienti sia stato utile nel risolvere...e non vorrei trovarmi con il conto bloccato, quella cifra "sparita" e senza possibilità di usarlo
io ti consiglierei di passarli su caab sfruttando l'offerta del 4,30% a 12 mesi, andresti a risparmiarci i 17,10 euro di bollo e non hai problemi di dover suddividere i bonifici giorno per giorno,per altre delucidazioni ti consiglio di andare sul relativo thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro