BBVA conto online con cashback - Cap. IX [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi ritrovo al centesimo, ma solo considerando gli interessi maturati fino al 1° dicembre (e non fino al 30 novembre).
Se per interessi maturati fino al 1° dicembre intendi considerando il saldo di fine giornata fino al 30 novembre, allora è corretto: BBVA funziona così, considera i saldi finali di tutti i giorni del periodo e non, come le altre banche, includendo l'ultimo giorno del periodo precedente ed escludendo l'ultimo giorno del periodo attuale.
dovete controllare la data valuta!
E anche i giorni di inizio/fine periodo.
 
A me facendo la somma degli interessi calcolati sui saldi contabili giornalieri con divisore 365, arrotondata a 2 cifre e sottratta la ritenuta viene sempre preciso al centesimo, così da settembre.
Anche io mi sono sempre trovato. Tranne per gli interessi di Agosto (accredito set23) che mancano proprio.
Forse non avendo movimenti non si sono presi la briga :D
 
Anche io mi sono sempre trovato. Tranne per gli interessi di Agosto (accredito set23) che mancano proprio.
Forse non avendo movimenti non si sono presi la briga :D
La promo al 4% è partita a settembre, fino ad agosto non ricordo cosa ci fosse ma mi sembra fosse proprio qualcosa in base a determinate entrate mensili...
 
La promo al 4% è partita a settembre, fino ad agosto non ricordo cosa ci fosse ma mi sembra fosse proprio qualcosa in base a determinate entrate mensili...
1%. Se condizionate non mi ricordo ma roba di poco.... da non starci neppure apppresso.
L'ho rilevato proprio perchè mancante nella sequenza
 
Ciao,
negli ultimi mesi ho tenuto il conto a zero. Visto che la rendicontazione è trimestrale, posso mettere oggi 15000 euro e toglierli a fine mese e in questo modo non pagare nemmeno un cent di bollo?
Da quello che vedo fare alla banca in giù lavoro, ti dovrebbero addebitare 2,85 euro (34,20/12) dato che in quel mese avrai superato la giacenza giacenza media di 5k. L’addebito delle competenze è trimestrale e addebitano 2,85 per ogni mese in cui la giacenza media mensile è superiore a 5k.
 
Da quello che vedo fare alla banca in giù lavoro, ti dovrebbero addebitare 2,85 euro (34,20/12) dato che in quel mese avrai superato la giacenza giacenza media di 5k. L’addebito delle competenze è trimestrale e addebitano 2,85 per ogni mese in cui la giacenza media mensile è superiore a 5k.
No, qui anche la rendicontazione, e non solo l'addebito delle competenze, è trimestrale e quindi conta il saldo medio trimestrale, non mensile.
 
Scusate per le domane sicuramente già evase nel corso del topic:
- se attivo una domiciliazione con il CVV dinamico oppure associando la carta digitale per l'e-commerce (es. ricarica telefonica, Amazon), al momento del pagamento dovrò generarne un altro o andrà bene il primo?
- è contemplata la possibilità di effettuare versamenti presso sportelli terzi?

Grazie
 
Sapete qual è il limite entro cui viene richiesto il PIN della carta? Oggi ho fatto un pagamento da 45€ e non l'ha chiesto, invece ieri per uno di 59€ me l'ha chiesto.
 
Scusate per le domane sicuramente già evase nel corso del topic:
- se attivo una domiciliazione con il CVV dinamico oppure associando la carta digitale per l'e-commerce (es. ricarica telefonica, Amazon), al momento del pagamento dovrò generarne un altro o andrà bene il primo?
- è contemplata la possibilità di effettuare versamenti presso sportelli terzi?

Grazie

1) E' già stato detto più volte, una volta agganciato il metodo di pagamento non viene riverificato il CVV quindi il problema non sussiste.

2) No, è una banca orientata solo al digitale per ora.

Sapete qual è il limite entro cui viene richiesto il PIN della carta? Oggi ho fatto un pagamento da 45€ e non l'ha chiesto, invece ieri per uno di 59€ me l'ha chiesto.

50€, come da normativa.
 
Perché per le 3 spese più vecchie non me le segna come valide per il cashback, mentre quella in mezzo sì?


IMG_20231202_152501.jpg


Anche l'ultima di ieri sera non me la segna come cashback ma immagino sia ancora troppo presto.


Grazie
 
Si infatti controllando meglio mi trovo perfettamente
Anche io il primo mese avevo qualche centesimo che non combaciava poi ho controllato meglio e mi ero accorto che non avevo inserito bene le date valuta ;)
 
Anche io il primo mese avevo qualche centesimo che non combaciava poi ho controllato meglio e mi ero accorto che non avevo inserito bene le date valuta ;)
sisi infatti è successo lo stesso anche a me
 
Volevo cambiare la password ma quando mi collego sul sito mi dice di inserire una nuova password tra i 4 e i 6 caratteri. Non vorrei avere problemi, chi ha cambiato la password tramite app ha potuto poi accedere tramite web con la nuova password più lunga senza problemi?
 
Ti confermo che se cambi password via app (mettendone una più lunga) poi la pipì usare anche da PC.
 
Buonasera a tutti, leggendo i post vedo che siamo in tanti ad avere questo conto. Una curiosità: lo utilizzate solo per le promozioni e quindi conto sotto ai 5k oppure sta diventando un conto importante. MI serve per capire , nel mio caso sfrutto per bene la promozione del 4% con accredito interessi mensili. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro