BBVA conto online con cashback - Cap. VI [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, una domanda, ma se anzichè cointestato con mia moglie, aprissi questo conto da solo e poi passerei il codice a mia moglie, vale sempre la promo dei 20,00 per la segnalazione e 10,00 per il segnalato anche se è mia moglie?
Moglie, amante o concubina non cambia ;)

Scherzi a parte io l'ho fatto con figli e moglie, 3 passaparola (tutti conviventi, stesso indirizzo)
 
Io intendo che devi rifare la procedura in quanto sembra sia stato annullato tutto quanto. Per levarti il dubbio secondo me prova a risentire il servizio clienti che l'unico dubbio che mi viene è che non puoi più aprire il conto con loro ma mi sembra un ipotesi remota.
Ho sentito il Servizio clienti
L’esito negativo è definitivo, non posso aprire il Conto con loro.
Ovviamente le motivazioni non vengono comunicate.
Però, leggendo bene la loro email dove si parla di dati identificativi non corretti credo di aver capito a cosa si riferiscono, ma rimane incredibile il loro diniego e la loro rigidità
 
tu e tuoi segnalati nessun blocco?
Mai nessun problema, ora sul mio ho messo circa 15k liquidi al 4%
Mi spighi in cosa consiste esattamente il cashbak?
La domanda fa sorridere, per usare un eufemismo, leggi la prima pagina e i fogli informativi di BBVA e scorri la discussione, la morale è che ogni volta che usi la carta ti trovi anche un movimento positivo per la % di cashback, è molto semplice e ha sempre funzionato bene
 
Scusate chiedo alcune conferme/domande:
- sul conto corrente 4% gli interessi non sono riconosciuti giornalieri ma solo mensili? Al primo del mese?
- Viene chiesta la carta d'identità cartacea (ho solo quella digitale)?
- I bonifici sono massimo 10k giornalieri?
Perciò 100k in 10 giorni?
Esistono costi per i bonifici?
Tassazione sempre 26% e bollo uguale?
- tramite directa sono capitati dei problemi?
- Non mi interessa la carta di debito. Mi interessa solo bonificare a directa per gli investimenti. Esiste cmq qualche codice promozione?

Grazie
 
Scusate chiedo alcune conferme/domande:
- sul conto corrente 4% gli interessi non sono riconosciuti giornalieri ma solo mensili? Al primo del mese?
gli interessi maturati nel mese in corso verranno accreditati direttamente sul conto nei primi giorni del mese successivo al netto della ritenuta fiscale.
- Viene chiesta la carta d'identità cartacea (ho solo quella digitale)?
Ci sono varie possibilità, patente, cie oppure ci cartacea + tessera sanitaria
- I bonifici sono massimo 10k giornalieri?
Si
Perciò 100k in 10 giorni?
Si
Esistono costi per i bonifici?
No però esistono massimali
Tassazione sempre 26% e bollo uguale?
Si e si
- tramite directa sono capitati dei problemi?
Oggi ho fatto bonifico per Associare bonifici in uscita verso BBVA , tutto ok
- Non mi interessa la carta di debito. Mi interessa solo bonificare a directa per gli investimenti. Esiste cmq qualche codice promozione?

Grazie
Qui trovi tutto BBVA: 20€ + 100€ = 120€ di benvenuto
 
A pochi giorni dall'apertura ho ricevuto SMS di DHL con cui mi comunicano che domani mi consegneranno la carta di debito che avevo richiesto
 
Oggi ho fatto i primi acquisti tramite la carta ma nelle promozioni non vedo il cashback ne nessun credito accumulato sapete dove trovarlo?
Devi aspettare che venga contabilizzato (in genere il giorno dopo) e trovi l'ammontare del tuo cashback accumulato nella sezione "Le mie promozioni"
 
Ma hanno aggiornato la promozione Gran cashback o mi sono io perso qualcosa?
Nello specifico questo punto:
  • Al termine della promozione, riceverai il rimborso del 20% direttamente sul tuo conto, e potrai iniziare a beneficiare del Cashback 1% BBVA.
e i pagamenti esclusi:
  • Spese finanziarie o bancarie.
  • Criptovalute.
  • Gioco d'azzardo o scommesse.
  • Pagamenti a società di recupero crediti.
  • Prelievi allo sportello.
  • Centri benessere e bellezza, massaggi e saune.

Ma quindi dopo il primo mese si attiva un cashback fisso dell'1%?
Io pensavo ci fosse solo la promozione del 5% per tre mesi sui negozi selezionati e massimo per 200 euro di spesa mensile (equivalente a 10 euro di cashback).
 
Salve a tutti. Ho aperto il conto BBVA oggi, l’idea è quella di tenerlo come conto secondario e buttarci dentro buona parte del fondo di emergenza.

Solo che non riesco a inviare il bonifico dal conto principale, mi continua a notificare un messaggio di errore.

È semplicemente troppo presto ?
 
Il cashback lo sta riconoscendo sia via PayPal, sia via PagoPa, quindi basta che il mezzo finale sia la Mastercard e tutto viene riconosciuto, magari dopo due giorni ma poi risulta.
Aspetto di vedere se la domiciliazione dell'utenza elettrica sia attivata ed effettuato il primo pagamento, per beccare anche i 10 € previsti, ma se tarda collego il C/C ad Amazon e faccio un buono regalo da 5 € ... a me stesso :D
Ho fatto anche alcuni depositi annuali al 5% (spacchettati da 1K e 2K), ma lo stipendio lo lascio accreditato su ILLIMITY.
 
Salve a tutti. Ho aperto il conto BBVA oggi, l’idea è quella di tenerlo come conto secondario e buttarci dentro buona parte del fondo di emergenza.

Solo che non riesco a inviare il bonifico dal conto principale, mi continua a notificare un messaggio di errore.

È semplicemente troppo presto ?
È possibile che la tua banca blocca i bonifici vs bbva.
P.s. io nn lo terrei come fondo di emergenza visto i blocchi facili
 
E' l'ideale come conto secondario, per le spese correnti e per almeno una parte del fondo di riserva
 
Per caso qualcuno ha avuto problemi con la ricarica del conto con carta FINECO? Perché per due volte mi è stato rifiutato, FINECO mi ha bloccato la carta di sicurezza e alla fine era perché bisogna certificare i contatti. Comunque funzione utilissima la ricarica conto istantanea.
Nessun problema, ricaricato da carta Fineco Visa credit
 
Ragazzi a qualcuno è capitato che provando ad attivare l'accesso tramite impronta (biometrico) vi faccia poi andare nelle impostazioni dello smartphone come se si dovessero dare delle autorizzazioni?
Non capisco cosa dovrei fare.
 
Ragazzi a qualcuno è capitato che provando ad attivare l'accesso tramite impronta (biometrico) vi faccia poi andare nelle impostazioni dello smartphone come se si dovessero dare delle autorizzazioni?
Non capisco cosa dovrei fare.
Devi prima registrarla sullo smartphone (poi la usi anche per sbloccarlo)
 
Devi prima registrarla sullo smartphone (poi la usi anche per sbloccarlo)
Scusami ma non ho capito cosa dovrei registrare sullo smartphone?
Le impronte sono già memorizzate in esso.
Forse è un problema di Moto secure (thinkshield), con altre app bancarie fa un po' di capricci con le impronte anche se non con tutte.
 
Ragazzi a qualcuno è capitato che provando ad attivare l'accesso tramite impronta (biometrico) vi faccia poi andare nelle impostazioni dello smartphone come se si dovessero dare delle autorizzazioni?
Non capisco cosa dovrei fare.
E' successo anche a me, mi rimandava sempre nella schermata delle impostazioni.. nonostante avessi già le impronte salvate sul telefono. Ho risolto attivando prima la parte sottostante "Firma con dati biometrici" , dove mi pare chiede conferma con codice OTP e solo dopo mi ha fatto attivare anche la prima opzione "Accesso con dati biometrici"
 
gli interessi maturati nel mese in corso verranno accreditati direttamente sul conto nei primi giorni del mese successivo al netto della ritenuta fiscale.

Ci sono varie possibilità, patente, cie oppure ci cartacea + tessera sanitaria

Si

Si

No però esistono massimali

Si e si

Oggi ho fatto bonifico per Associare bonifici in uscita verso BBVA , tutto ok

Qui trovi tutto BBVA: 20€ + 100€ = 120€ di benvenuto
Grazie sei sempre gentilissimo. Mi sai dire perché su trustpilot bbva ha delle recensioni molto basse?
 
E' successo anche a me, mi rimandava sempre nella schermata delle impostazioni.. nonostante avessi già le impronte salvate sul telefono. Ho risolto attivando prima la parte sottostante "Firma con dati biometrici" , dove mi pare chiede conferma con codice OTP e solo dopo mi ha fatto attivare anche la prima opzione "Accesso con dati biometrici"
Ho provato a rientrare nell' app e ora mi ha fatto attivare i dati biometrici.
Avevo provato a fare prima la firma ma mi diceva che si doveva attivare prima l'altra opzione per poi attivare questa.
Anche tu hai un Motorola?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro