BBVA conto online con cashback - Cap. VI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento cashback e rifornimento carburante: ieri ho messo 10€, mi ha scalato 100€ di preautorizzazione e i 10€, oggi risulta il cashback sia sui 10 sia sui 100€... :D :D :D
Vabbè, aspettiamo che spariscano i 100... e rimanga il cashback :asd:
 
Buongiorno, fino a circa 10 giorni fa, riuscivo a fare bonifici istantanei verso il conto bancoposta a me intestato. Ora vengono bloccati.
Succede anche a voi? sapete se ci sono blocchi temporanei o definitivi? dal call center non sanno rispondere e via mail non rispondono
Su app intesa mi è uscito un avviso che dice che ci sono problemi con gli istantanei verso poste. Probabilmente è un problema generale (non ho idea dei tempi di risoluzione ovviamente)
 
Sabato mattina ho eseguito il primo pagamento con la carta, e ieri sera (lunedì) sul tardi mi ha sbloccato la sezione bonus 20% del cashback nell'app.
Nel bonus ho trovato già il 20% del pagamento effettuato sabato stesso e di quello eseguito ieri pomeriggio, quindi anche se non vedete sbloccata la sezione avviso che nel bonus poi va a buon fine, anche se indicato "in attesa attivazione" (y)
anche il mese del cashback di conseguenza parte dal primo pagamento
 
Ultima modifica:
ragà,
ma il primo pagamento per attivare il cashback va fatto con la carta fisica?
se effettuo un pagamento amazon o paypal va bene lo stesso?

qualcuno ha provato a caricare ik conto BBVA facendo bonifici da altri 2 conti diversi?
consigliate di usare sempre lo stesso conto o si può fare un girofondi dalla banca che si preferisce?
Fatto con gpay ed ha funzionato.
 
una domanda ragazzi, dopo il bonus cashback del 20% ho visto che c'è il 5% per tre mesi. Volevo capire se quest'ulimo parte 30 giorni dopo l'attivazione del primo cioè a scadenza, oppure se parte in automatico una volta raggiunto il 20% di cashback limite, anche se prima dei 30 giorni.
 
una domanda ragazzi, dopo il bonus cashback del 20% ho visto che c'è il 5% per tre mesi. Volevo capire se quest'ulimo parte 30 giorni dopo l'attivazione del primo cioè a scadenza, oppure se parte in automatico una volta raggiunto il 20% di cashback limite, anche se prima dei 30 giorni.
Il secondo cashback del 5% per tre mesi, parte dopo aver terminato il primo mese del 20%.
Terminato il primo parte subito il secondo, come leggo non preoccupatevi per i ritardi di aggiornamento delle schermate nell'app, nel weekend tendono a non aggiornarsi, ma poi tutto si è sempre sistemato correttamente.
 
Ho due domande:
1. A qualcuno è capitato che in fase di apertura di conto dopo aver fatto il riconoscimento con id card e selfie la carta di debito risultasse immediatamente bloccata? O rimane bloccata fino a che non si alimenta il conto coi danari? (non posso per esempio farmi spedire la carta perchè risulta bloccata) :mmmm:
2. Questo conto permette di operare sui mercati? Al momento io non ne vedo la possibilità ma magari è solo perchè ancora non è totalmente attivato.
 
no, al momento non c'è il deposito titoli
 
Guarda ho chiamato il call center per un altro motivo e ho approfittato per chiedergli anche questo.

Mi dicono che anche se vedi che c'è scritto in attesa di approvazione se fai un movimento in uscita dopo 24/48 ore dovresti vedere comunque la credito del cashback.

Magari visto che hai fatto un primo acquisto facci sapere se effettivamente va a buon fine 👍
Stamattina è apparsa la scritta cashback +20%, quindi ti posso confermare che anche se è "in attesa di attivazione" vale ugualmente.
 
una domanda ragazzi, dopo il bonus cashback del 20% ho visto che c'è il 5% per tre mesi. Volevo capire se quest'ulimo parte 30 giorni dopo l'attivazione del primo cioè a scadenza, oppure se parte in automatico una volta raggiunto il 20% di cashback limite, anche se prima dei 30 giorni.
è un dubbio che è venuto anche a me, più che del 5% io vorrei sapere se quello dell'1% parte al raggiungimento della soglia massima del 20% o meno. Ho scritto dall'app venerdi ma ad oggi non hanno ancora risposto
 
Domanda: ma i soldi messi su un eventuale conto salvadanaio concorrono alla giaccenza media del conto normale o sono computati a parte? Dato che danno lo stesso interesse lordo del 4% la funzione del conto sarebbe quella di non essere immediatamente disponibile ad essere speso e nulla più ?
 
è un dubbio che è venuto anche a me, più che del 5% io vorrei sapere se quello dell'1% parte al raggiungimento della soglia massima del 20% o meno. Ho scritto dall'app venerdi ma ad oggi non hanno ancora risposto
La promo del cashback a 1% o 5% (a seconda del periodo dove ricade l'apertura) parte alla scadenza di quella del 20%.
 
Domanda: ma i soldi messi su un eventuale conto salvadanaio concorrono alla giaccenza media del conto normale o sono computati a parte? Dato che danno lo stesso interesse lordo del 4% la funzione del conto sarebbe quella di non essere immediatamente disponibile ad essere speso e nulla più ?
Esatto!
 
Quale documento avete caricato per mostrare domicilio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro