BBVA conto online con cashback - Cap. VI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto il pagamento del bollo ieri usando l'app io e pagoPa e in più altri due pagamenti e vorrei sapere dove viene visualizzato il cashback?
Se vado in promozione mi dice ancora "in attesa di attivazione".
 
Io ho fatto il pagamento del bollo ieri usando l'app io e pagoPa e in più altri due pagamenti e vorrei sapere dove viene visualizzato il cashback?
Se vado in promozione mi dice ancora "in attesa di attivazione".
in che modo il cashback viene riconosciuto pagando il bollo? devi pagare con carta?
 
Io ho fatto il pagamento del bollo ieri usando l'app io e pagoPa e in più altri due pagamenti e vorrei sapere dove viene visualizzato il cashback?
Se vado in promozione mi dice ancora "in attesa di attivazione".
I cashback si aggiornano la sera dei giorni lavorativi. Domani lo vedrai
 
salve, ma una volta fatta l'identificazione da app, come si attiva il conto? perchè rifiuta tutte le transazioni in ingresso ( sia acquisto in app che bonifico che gpay ) ?
 
quando viene accreditato il bonus benvenuto (ho usato un codice passaparola) ?
 
immagine_2023-09-24_212321306.png

@silent_ L'acquisto con carta da come capisco lo devono fare entrambi, sia chi ha invitato che l'invitato. Per entrambi ci sono 90 giorni
 
Ragazzi una mia curiosità, ho fatto una simulazione ad un anno per €50000 con il deposito BBVA ed ho ottenuto questo:
bbva deposito.png

Ma il totale di interessi in un anno non dovrebbe essere di €1750? Che fine fanno €5,05?
Lo so è pochissimo ma mi piacerebbe saperlo. Ho fatto una simulazione con cherry ad un anno ed infatti da correttamente €1750 (€1850-€100 di bollo).
 
Qualcuno ha scelto di avere anche la carta fisica, se sì dopo quanto vi è arrivata?
 
Qualcuno ha scelto di avere anche la carta fisica, se sì dopo quanto vi è arrivata?
puoi anche scegliere di chiederlain un secondo momento. io ho il conto da 2 anni, la carta da un paio di mesi
(arriva in pochi giorni comunque)
 
puoi anche scegliere di chiederlain un secondo momento. io ho il conto da 2 anni, la carta da un paio di mesi
(arriva in pochi giorni comunque)
Ciao, ti chiedo un informazione (o a chi lo sapesse).

Tu hai il conto da 2 anni, ma suppongo che 2 anni fa il cc non rendesse il 4%. Quindi ti chiedo: hanno automaticamente aggiornato il rendimento del tuo conto anche se eri un "vecchio" cliente?

Il mio dubbio è: noi oggi ci iscriviamo e abbiamo il 4% fino a gennaio 2025. Ma se poi, per ipotesi, il rendimento passasse al 2%, lo garantirebbero anche a noi, o solo ai nuovi clienti iscritti dal 2025? Ovviamente non si può sapere con certezza, ma vorrei capire come hanno agito fino ad ora.

Grazie mille per la risposta!
 
Ciao, ti chiedo un informazione (o a chi lo sapesse).

Tu hai il conto da 2 anni, ma suppongo che 2 anni fa il cc non rendesse il 4%. Quindi ti chiedo: hanno automaticamente aggiornato il rendimento del tuo conto anche se eri un "vecchio" cliente?

Il mio dubbio è: noi oggi ci iscriviamo e abbiamo il 4% fino a gennaio 2025. Ma se poi, per ipotesi, il rendimento passasse al 2%, lo garantirebbero anche a noi, o solo ai nuovi clienti iscritti dal 2025? Ovviamente non si può sapere con certezza, ma vorrei capire come hanno agito fino ad ora.

Grazie mille per la risposta!
al momento i tassi sono stati introdotti man mano e resi disponibili a tutti quelli che avevano il conto aperto. per le nuove aperture ci sono solo le differenze sulle varie offerte di apertura/cb &co
 
al momento i tassi sono stati introdotti man mano e resi disponibili a tutti quelli che avevano il conto aperto. per le nuove aperture ci sono solo le differenze sulle varie offerte di apertura/cb &co
Confermo cliente da 11 mesi, ogni modifica è stata sempre riportata a tutti i clienti già in essere, come detto solamente i cashback sono cambiati, 20% 10% primo mese e poi 12 mesi di 1% o 3 mesi al 5% solo su alcuni negozi.
Per quanto riguarda il rendimento del conto ci son sempre stati qualche giorno dove le cose non erano chiarissime ma poi inviavano la comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni
 
Ragazzi, ma seriamente non c'è modo di bonificare più di 10k al gg in uscita? Se metto 100k e volessi muoverli verso altro cc o verso cd, ci devo mettere 10gg?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro