BBVA conto online con cashback - Cap. VI [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il bonus domiciliazione di un acquisto fatto su amazon da venditore terzo dopo quanto tempo accreditano il bonus? E' passato una settimana ma ancora niente
 
Ognuno tiene la cifra che ritiene corretta, personalmente sto sotto i 5k per non pagare il bollo e perchè visti i vari casi di blocco conto non voglio versarci sopra altri soldi, almeno per ora.

Volevo capire come si stava muovendo il gruppo per chiarirmi le idee.

Io ho tutto su l'ex FcA, ma sono tentato di svincolare tutto e mettere i miei risparmi qui. Mi renderebbero di più e il bollo sarebbe notevolmente più basso.
 
Una info, ho ricevuto la carta fisica ieri e ad oggi ancora viene evidenziato nello stato carta "in attesa di ricevere la carta fisica", devo attendere che la carta risulti consegnata e poi attivarla oppure posso procedere all'attivazione comunque e lo stato si aggiornerà automaticamente in "carta consegnata "/"carta attiva".

Grazie mille in anticipo R_LTD
Io ti consiglio per sicurezza di attivare una volta nelle tue mani, tanto online funziona da subito.
Per il bonus domiciliazione di un acquisto fatto su amazon da venditore terzo dopo quanto tempo accreditano il bonus? E' passato una settimana ma ancora niente
Come ho riportato in precedenza, pare che non funzioni più, io l'ho fatto e non ho avuto alcun bonus domiciliazione
 
Mi sa che con Papal ho risolto velocemente. Paypal non accetta il mio IBAN BBVA. Paypal dice che non e' collegabile...bah...
ecco cosa dice:

"ci sono delle difficoltà nel collegamento di questo conto. Contattaci e ti aiuteremo, oppure collega un altro conto".

io l'ho associato oggi senza problemi. Ho inserito il codice arrivato nella causale bonifico e adesso e' associato.
 
Approfitto del 4% piu' che posso. Ci metto la liquidita' che mi capita di avere. Quando mi scade u vincolo per esempio e non so ancora cosa fare di quei soldi. E comunque conviene sempre avere liquidita' per gli imprevisti. Quale conto migliore di questo? Tenendosi sempre sotto i 100K ovviamente. Del resto un libero al 4 non ha rivali.
Sarebbe la mia idea, volevo capire il gruppo come si sta muovendo
 
Ciao! qualcuno sa, per caso, se le spese in valuta estera contano nel gran Cashback? Mi trovo in Inghilterra adesso, e le spese che faccio con la carta non le ritrovo nei "movimenti in uscita", ma in un'area separata "trasferimenti"; non riesco a capire se verranno mai contate nel cashback
 
Qualcuno ha modificato la rendicontazione in annuale?
 
Devi dire di essere soddisfatto dei vari servizi di questo conto, finora ho associato carta e conto a vari servizi esterni (PagoPa, PayPal, Amazon), usato la carta online e nei negozi senza problemi, apertura velocissima, app gradevole e veloce.
Oggi ho scritto al servizio clienti perché dopo due giorni avevo ancora un -100€ di pagamento carburante (che in realtà doveva essere una preautorizzazione), e poco fa mi hanno accreditato i 100€ scalati (spero sia un eccezione 😅 )
Apprezzo anche il 4% sul libero e il 5% sul vincolato (flessibile) a un anno.
Ho raggiunto i 100 euro di cashback pagando tasse, articoli di ogni genere online e nei negozi, ho pure racimolato qualche extra col "presenta un amico"....
Meglio di così!?... un bel blocco improvviso? :D:D
 
Devi dire di essere soddisfatto dei vari servizi di questo conto, finora ho associato carta e conto a vari servizi esterni (PagoPa, PayPal, Amazon), usato la carta online e nei negozi senza problemi, apertura velocissima, app gradevole e veloce.
Oggi ho scritto al servizio clienti perché dopo due giorni avevo ancora un -100€ di pagamento carburante (che in realtà doveva essere una preautorizzazione), e poco fa mi hanno accreditato i 100€ scalati (spero sia un eccezione 😅 )
Apprezzo anche il 4% sul libero e il 5% sul vincolato (flessibile) a un anno.
Ho raggiunto i 100 euro di cashback pagando tasse, articoli di ogni genere online e nei negozi, ho pure racimolato qualche extra col "presenta un amico"....
Meglio di così!?... un bel blocco improvviso? :D:D
Se non ricordo male con Mastercard e Visa i 100 euro scalati per la preautorizzazione, ci impiegano un po' per essere riaccreditati. Con Pagobancomat è quasi immediato invece.
 
Sarebbe la mia idea, volevo capire il gruppo come si sta muovendo
4 in famiglia e altrettanti conti aperti, su due già raggiunto il limite cashback e sui rimanenti ancora da far partire la promo. A parte questo il conto piace OK!
 
Ho scritto all'assistenza, perché dopo due giorni dal rifornimento, vedo ancora la voce dei 100€ euro di preautorizzazione del rifornimento carburante.
Lo ha fatto anche a me , dopo 4-5 giorni di aggiorna il tutto.
 
rispondo a chi nei post precedenti ha segnalato di aver avuto problemi ad associara la carta con paypal,
io l'ho associata in 2 secondi, nessun problema
 
Volevo capire come si stava muovendo il gruppo per chiarirmi le idee.

Io ho tutto su l'ex FcA, ma sono tentato di svincolare tutto e mettere i miei risparmi qui. Mi renderebbero di più e il bollo sarebbe notevolmente più basso.
Io vorrei metterci 80k, al 4% con solo 35€ di Bollo.
 
Volevo capire come si stava muovendo il gruppo per chiarirmi le idee.

Io ho tutto su l'ex FcA, ma sono tentato di svincolare tutto e mettere i miei risparmi qui. Mi renderebbero di più e il bollo sarebbe notevolmente più basso.
Oggi mi scadeva il trimestre su FCA e ho spostato tutto su BBVA. Stesso ragionamento
 
rispondo a chi nei post precedenti ha segnalato di aver avuto problemi ad associara la carta con paypal,
io l'ho associata in 2 secondi, nessun problema
Ci riprovo e vi faccio sapere. Forse perché ho appena creato il conto. Pero’ Amazon me lo ha accettato senza problemi
 
CARTA DI DEBITO, NON CARTA DI CREDITO. bancomat/pagobancomat è solo un circuito che non ha questa carta. fai una ricerca su google e schiarisciti le idee, perché è grave non conoscere cosa sia una carta di credito soprattutto su questo forum
Chi confonde ancora i circuiti VISA o Mastercard della carta di debito con il circuito Pagobancomat non ha certamente partecipato al cashback di Stato e non usa l'app IO dove i due circuiti vanno dichiarati separatamente.
 
La rendicontazione base è annuale? Volevo saperlo per calcolare di quanto posso sforare i 5000 senza pagare l’imposta di bollo
È trimestrale. La giacenza media puoi calcolarla anche sui giorni del trimestre dove paghi un quarto di bollo eventualmente ogni trimestre.

Invece aprendo il conto adesso, il primo trimestre si chiuderà a fine settembre, cioè questo mese, e la giacenza media si calcola per i giorni intercorsi dalla data di apertura conto fino a fine settembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro